Mark Harmon forum

Episodio 10 Stagione 08 "False Witness", "Battuta di Caccia"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2010, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Solo il titolo per ora :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/10/2010, 07:30




stavo guardando la data di messa in onda...cominciano le pause, uffa!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


be' c'era da aspettarselo, le pause non si schivano, e poi dai fino a fine Novembre quest'anno ci e' andata di lusso!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/10/2010, 13:19




quindi dalla puntata nove a questa saltano due settimane...be' ci puo' stare,l'anno scorso abbiamo sopportato pause peggiori.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Questo e' l'episodio dove apparira' la vice Procuratore distrettuale rossa che avevamo gia' visto negli spoiler, lo riposto

CITAZIONE
Annie Wersching (24‘s Renee Walker) will be joining the cast of CBS smash-hit NCIS as Deputy District Attorney Gail Walsh.

Walsh will be requesting the assistance of NCIS in tracking down a missing witness whose life may be in peril. The character is described as “extremely attractive and sexy” while also being intelligent and tough. Seems to me like Walsh shares some character traits with Renee Walker! It’s a guest star role with possibility of it becoming recurring.

Annie Wersching gave birth to her first child Freddie Wersching Full in August and just made her television return in CSI‘s “House of Hoarders” episode last night. We look forward to her future role on NCIS!

Annie Wersching (Renee Walker in "24") si unirà al cast di NCIS nel ruolo del Vice Procuratore Distrettuale Gail Walsh.

Walsh richiederà l'assistenza dell'NCIS per rintracciare un testimone scomparso la cui vita potrebbe essere in pericolo. Il personaggio è descritto come "estremamente attraente e sexy" ma anche intelligente e tosta. E' un ruolo da guest star con la possibilità di diventare ricorrente.

 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ah dimenticavo, questo sara' l'episodio natalizio vista la foto dal set



la foto di Gibbs con Shannon e Kelly sotto l'albero in casa sua :cry:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 12/11/2010, 09:26




Si a me mette una tristezza infinita questa foto sotto l'albero di Natale :( ...per cambiare quest'anno non si potrebbe avere un episodio natalizio un po'piu' allegro? In quanto al vice procuratore come avevo gia' detto e' rossa assomiglia un po' a Shannon ma e' troppo giovane....!Comunque spero in un bell'episodio.
 
Top
markfever
view post Posted on 12/11/2010, 19:55




Quindi e' l'episodio natalizio, ragazze a me gia' il Natale mette una tristezza infinita, e vedere questa foto sotto l'albero di Gibbs e' esattamente in linea coi miei sentimenti :sob6un.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/11/2010, 00:24




CITAZIONE (markfever @ 12/11/2010, 19:55) 
Quindi e' l'episodio natalizio, ragazze a me gia' il Natale mette una tristezza infinita, e vedere questa foto sotto l'albero di Gibbs e' esattamente in linea coi miei sentimenti :sob6un.gif:

anche a te? A me fin da piccola nel periodo delle feste natalizie mi veniva addosso una depressione pazzesca ed e' tuttora cosi'.Comunque sta immagine e' davvero triste, io mi auguro un episodio poco natalizio, ma so gia' che non sara' cosi'!
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 00:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Press release :)

CITAZIONE
THE NCIS TEAM PARTNERS WITH THE DEPUTY DISTRICT ATTORNEY WHEN A NAVY PETTY OFFICER SET TO TESTIFY IN AN UPCOMING MURDER TRIAL GOES MISSING, ON "NCIS," TUESDAY, DEC. 14

-Annie Wersching ("24") Guest Stars As Deputy District Attorney Gail Walsh

"False Witness" — The NCIS team investigates the disappearance of a Navy petty officer who is the sole witness in an upcoming murder trial, on NCIS, Tuesday, Dec. 14 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs................ Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo......... Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David......................... ... Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard............................. David McCallum
Abby Sciuto........................ ... Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee...................... Sean Murray
NCIS Director Leon Vance......................... .. Rocky Carroll

RECURRING CAST

Jimmy Palmer........................ .. Brian Dietzen

GUEST CAST

Deputy DA Gail Walsh........................ Annie Wersching
Navy Petty Officer Jerry Neisler....................... ........ Ben Toplin
Samuel Hayes....................... Jamie McShane
Matthew Gray.......................... ...... Joe Adler
Smitty Brown..................... James Carpinello
Hunter..................................... Paul Conkling
Nog Drinker.............. Jeffrey Thomas Border


DIRECTED BY: James Whitmore, Jr.
WRITTEN BY: Steven D. Binder

Il team investiga sulla scomparsa di un sottoufficiale della Marina che è l'unico testimone in un imminente processo per omicidio.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/11/2010, 08:34




sono curiosa di vedere la rossa vice procuratore distrettuale...... :rolleyes:
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2010, 14:10




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 23/11/2010, 08:34) 
sono curiosa di vedere la rossa vice procuratore distrettuale...... :rolleyes:

anch'io, sono curiosa e spero...... :B):
 
Top
Pivella
view post Posted on 23/11/2010, 17:33




A me Gibbs intrigherebbe vederlo con Holly Snow :P anche se il fatto che il vice procuratore distrettuale è un tipo tosto e rossa per di più non è sicuramente una coincidenza e magari qualche cosa succederà! ^_^ Comunque mi piacerebbe vederlo coinvolto in una relazione ma per carità non con la Hallison. :bracciaconserte.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 18:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (Pivella @ 23/11/2010, 17:33) 
A me Gibbs intrigherebbe vederlo con Holly Snow :P anche se il fatto che il vice procuratore distrettuale è un tipo tosto e rossa per di più non è sicuramente una coincidenza e magari qualche cosa succederà! ^_^ Comunque mi piacerebbe vederlo coinvolto in una relazione ma per carità non con la Hallison. :bracciaconserte.gif:

anche a me sarebbe piaciuta tanto una relazione con Holly.....ma mi sa tanto che non la vedremo piu' :( e fortunatamente mi sa che non rivedremo piu' neanche la Hart :) io temo che non faranno mai avere una relazione a Gibbs <_<
 
Top
puzzola12
view post Posted on 28/11/2010, 00:50




io aspetto con ansia questo episodio...... :rolleyes: spero che escano presto sia le foto che i promo, sono molto curiosa, non so ...il richiamo della foto con gibbs e la sua famiglia, il procuratore rossa...hai visto mai che ci fanno il regalo di Natale?
 
Top
80 replies since 19/10/2010, 20:56   3906 views
  Share