Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 08 "Ships in the night", "L' Eredita'"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2010, 11:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Dunque questo episodio ancora non ha conferma ufficiale anche se su Ebay hanno venduto lo script!!!!Quindi lo posto con riserva. La data di trasmissione dovrebbe essere l'11 Gennaio e dovrebbe essere l'espisodio in cui ritorna Abigail Borin e in cui succede qualcosa a Tony per cui perde completamente il suo senso dell'umorismo...



questo era lo script in asta su Ebay


CITAZIONE
da MegaBuzz
www.tvguide.com/News/Mega-Buzz-Hawaii50-1025305.aspx

CITAZIONE
After the winter break, you will see Tony like you have never seen him before: humorless. "We wanted Tony to have no sense of humor for a whole episode," Michael Weatherly tells us. "At the end, you realize an awful thing has happened to Tony and he's just responding this way." He says Tiva fans won't want to miss it. "Ziva confronts Tony about what's going on and it's her insight that allows him to unlock this thing that's got a grip on him," Weatherly says. "It's the truest, most romantic and painful scene, and I think it may be my favorite series moment for DiNozzo."

Dopo la pausa invernale, vedrete Tony come non l'avete mai visto prima: senza senso dell'umorismo. "Volevamo che Tony non avesse senso dell'umorismo per un intero episodio," ci ha detto Michael Weatherly. "Alla fine, capisci che una cosa terribile è successa a Tony e sta solo reagendo a modo suo." Dice che i Tiva fans non vorranno perderselo. "Ziva si confronta con Tony su cio' che sta succedendo ed è il suo intuito che permette a Tony di sbloccare la cosa che ha impatto su di lui," dice Weatherly. "E' la scena più vera, più romantica e dolorosa, e penso che potrebbe essere il mio momento preferito per DiNozzo della serie."



questo e' lo spoiler su Tony
 
Top
puzzola12
view post Posted on 28/11/2010, 00:48




ma pensa te, adesso su ebay mettono all'asta gli script prima che sia uscito l'episodio :blink: comunque il titolo si presterebbe al ritorno di Abigail Borin visto che e' dalla guardia costiera, pero' cavolo dall'ultimo del 14 dicembre all'11 gennaio passa quasi un mese <_< che pausa....uffa!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 28/11/2010, 11:31




io pero' lo vorrei lo script autografato....... :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 28/11/2010, 15:28




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 28/11/2010, 11:31) 
io pero' lo vorrei lo script autografato....... :wub:

anch'io bellissimo, beato chi se l'e' aggiudicato!

CITAZIONE (puzzola12 @ 28/11/2010, 00:48) 
ma pensa te, adesso su ebay mettono all'asta gli script prima che sia uscito l'episodio :blink: comunque il titolo si presterebbe al ritorno di Abigail Borin visto che e' dalla guardia costiera, pero' cavolo dall'ultimo del 14 dicembre all'11 gennaio passa quasi un mese <_< che pausa....uffa!

si infatti si presta al ritorno della Borin e ne sono anche felice, mi piace :)
anch'io odio queste maledette pause <_<
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 28/11/2010, 20:01




quasi un mese.....dai e' esagerato, un mese senza NCIS mi viene da piangere!
 
Top
Lily-
icon8  view post Posted on 28/11/2010, 22:59




CITAZIONE (MarkManiac @ 28/11/2010, 20:01) 
quasi un mese.....dai e' esagerato, un mese senza NCIS mi viene da piangere!

Davvero...Un pianto :sob6un.gif: Chissà cosa succederà a Tony...Non vedo proprio come Tony possa perdere il suo senso dell'umorismo, sarà qualcosa di grave!
Sono curiosissima...Come faccio ad aspettare fino a Gennaio?! :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 30/11/2010, 23:58




infatti anch'io non riesco a immaginare cosa possa essere, malgrado mi sforzi.... :smile_no0033.gif:
Comunque lo script con gli autografi e' fichissimo!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/12/2010, 19:33




CITAZIONE (Lily- @ 28/11/2010, 22:59) 
CITAZIONE (MarkManiac @ 28/11/2010, 20:01) 
quasi un mese.....dai e' esagerato, un mese senza NCIS mi viene da piangere!

Davvero...Un pianto :sob6un.gif: Chissà cosa succederà a Tony...Non vedo proprio come Tony possa perdere il suo senso dell'umorismo, sarà qualcosa di grave!

stavo girando ieri sul forum della cbs, dove si ipotizza a gran voce che la perdita totale dell'uomrismo di Tony sia collegato a qualche cosa collegato a Jeanne ....io per quanto mi sforzi non riesco a fare ipotesi, certo che sono tornate un sacco di storyline del passato, potrebbe tornare anche Jeanne? :hmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/12/2010, 10:31




CITAZIONE (markaddicted@ @ 4/12/2010, 19:33) 
CITAZIONE (Lily- @ 28/11/2010, 22:59) 
Davvero...Un pianto :sob6un.gif: Chissà cosa succederà a Tony...Non vedo proprio come Tony possa perdere il suo senso dell'umorismo, sarà qualcosa di grave!

stavo girando ieri sul forum della cbs, dove si ipotizza a gran voce che la perdita totale dell'uomrismo di Tony sia collegato a qualche cosa collegato a Jeanne ....io per quanto mi sforzi non riesco a fare ipotesi, certo che sono tornate un sacco di storyline del passato, potrebbe tornare anche Jeanne? :hmm.gif:

Ho letto anch'io, il mio pensiero e' che possa essere possibile che la crisi di Tony sia collegata a Jeanne, ma non perche' lei torna. Era andata in Africa quindi che so Tony potrebbe ricevere la notizia che e' morta.....cosi' la storia si chiuderebbe per sempre, ma ovviamente questo lo farebbe entrare in una grossa crisi......
 
Top
terrynut
view post Posted on 6/12/2010, 17:44




CITAZIONE (puzzola12 @ 5/12/2010, 10:31) 
CITAZIONE (markaddicted@ @ 4/12/2010, 19:33) 
stavo girando ieri sul forum della cbs, dove si ipotizza a gran voce che la perdita totale dell'uomrismo di Tony sia collegato a qualche cosa collegato a Jeanne ....io per quanto mi sforzi non riesco a fare ipotesi, certo che sono tornate un sacco di storyline del passato, potrebbe tornare anche Jeanne? :hmm.gif:

Ho letto anch'io, il mio pensiero e' che possa essere possibile che la crisi di Tony sia collegata a Jeanne, ma non perche' lei torna. Era andata in Africa quindi che so Tony potrebbe ricevere la notizia che e' morta.....cosi' la storia si chiuderebbe per sempre, ma ovviamente questo lo farebbe entrare in una grossa crisi......

In effetti, escludendo che possa succedere qualcosa a Sr, questa ipotesi e' pure possibile... :hmm.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 6/12/2010, 17:56




:cry: Oh no Jeanne no...Vi scongiuroooooo!! :cry:
Se ritorna anche solo "virtualmente", spero che porti ad una vera e propria consapevolezza in Tony...
Comunque sia spero che non sia Jeanne ma mi sa che avete ragione voi!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 6/12/2010, 21:14




CITAZIONE (Lily- @ 6/12/2010, 17:56) 
:cry: Oh no Jeanne no...Vi scongiuroooooo!! :cry:
Se ritorna anche solo "virtualmente", spero che porti ad una vera e propria consapevolezza in Tony...
Comunque sia spero che non sia Jeanne ma mi sa che avete ragione voi!

ah ah vedo che Jeanne ti sta simpatica come a me la Hart! :D Pero' se Tony e' cosi' depresso da perdere completamente il suo senso dell'umorismo, vuol dire che succede qualcosa di molto grave, e a parte che potrebbe essere qualsiasi cosa, ma se si trattasse di Jeanne, non credo che sarebbe per un suo eventuale ritorno, ma piu' come dice puzzola perche' riceve la notizia che e' morta....quindi lui soffrirebbe ma poi potrebbe buttarsi definitivamente la cosa alle spalle, e noi saremmo sicure di non vederla piu'.(in effetti era una piattola!!!) Quindi non sarebbe poi cosi' male....
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/12/2010, 10:09




:lol: Povera Jeanne :D :P Io non faccio supposizioni....tanto le sbaglio sempre
 
Top
Lily-
view post Posted on 9/12/2010, 19:09




CITAZIONE (MarkManiac @ 6/12/2010, 21:14) 
CITAZIONE (Lily- @ 6/12/2010, 17:56) 
:cry: Oh no Jeanne no...Vi scongiuroooooo!! :cry:
Se ritorna anche solo "virtualmente", spero che porti ad una vera e propria consapevolezza in Tony...
Comunque sia spero che non sia Jeanne ma mi sa che avete ragione voi!

ah ah vedo che Jeanne ti sta simpatica come a me la Hart! :D Pero' se Tony e' cosi' depresso da perdere completamente il suo senso dell'umorismo, vuol dire che succede qualcosa di molto grave, e a parte che potrebbe essere qualsiasi cosa, ma se si trattasse di Jeanne, non credo che sarebbe per un suo eventuale ritorno, ma piu' come dice puzzola perche' riceve la notizia che e' morta....quindi lui soffrirebbe ma poi potrebbe buttarsi definitivamente la cosa alle spalle, e noi saremmo sicure di non vederla piu'.(in effetti era una piattola!!!) Quindi non sarebbe poi cosi' male....

Sì sì, mi è davvero molto simpatica :P Continuo a sperare che non sia lei, spero solo che se la storyline la riguardasse che almeno faccia qualcosa di buono e che rappresenti una svolta per Tony e che se ne vada definitivamente :prega.gif:

 
Top
Pivella
view post Posted on 11/12/2010, 16:14




QUOTE (Lily- @ 9/12/2010, 19:09) 
QUOTE (MarkManiac @ 6/12/2010, 21:14) 
ah ah vedo che Jeanne ti sta simpatica come a me la Hart! :D Pero' se Tony e' cosi' depresso da perdere completamente il suo senso dell'umorismo, vuol dire che succede qualcosa di molto grave, e a parte che potrebbe essere qualsiasi cosa, ma se si trattasse di Jeanne, non credo che sarebbe per un suo eventuale ritorno, ma piu' come dice puzzola perche' riceve la notizia che e' morta....quindi lui soffrirebbe ma poi potrebbe buttarsi definitivamente la cosa alle spalle, e noi saremmo sicure di non vederla piu'.(in effetti era una piattola!!!) Quindi non sarebbe poi cosi' male....

Sì sì, mi è davvero molto simpatica :P Continuo a sperare che non sia lei, spero solo che se la storyline la riguardasse che almeno faccia qualcosa di buono e che rappresenti una svolta per Tony e che se ne vada definitivamente :prega.gif:

Pooovera Jeanne!!! :( A me la sua relazione con Tony piaceva. Mi piaceva il fatto che lo aveva fatto "crescere" nel suo rapporto con le donne e innamorare veramente. Purtroppo credo che ci sia proprio Jeanne, o meglio un suo tragico destino, dietro al cambiamento d'umore di Tony! :cry:
 
Top
78 replies since 27/11/2010, 11:46   978 views
  Share