Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 08 " A Man Walks into a Bar...", "In Memoria"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 18:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Bello questo titolo! :D
 
Top
marklover
view post Posted on 5/1/2011, 23:49




ma e' come la barzelletta....un'uomo entra in un bar ecc ecc? :huh:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 6/1/2011, 20:29




CITAZIONE (marklover @ 5/1/2011, 23:49) 
ma e' come la barzelletta....un'uomo entra in un bar ecc ecc? :huh:

ce ne sono mille di barzellette che iniziano cosi' :D strano titolo davvero!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 6/1/2011, 22:11




a me piace tantissimo questo titolo :D e poi e' insolito....che bello comunque quanti nuovi titoli
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/1/2011, 22:26




Forse sarà quello in cui ci potrebbe essere la canzone di Michael Weatherly?Secondo me potrebbe essere :huh: O magari vaneggio :roll.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/1/2011, 00:20




CITAZIONE (Lily- @ 7/1/2011, 22:26) 
Forse sarà quello in cui ci potrebbe essere la canzone di Michael Weatherly?Secondo me potrebbe essere :huh: O magari vaneggio :roll.gif:

oddio Lily e' vero che in un'intervista Michael aveva parlato di un bar con la sua canzone o una cosa del genere....non ci pensavo proprio piu'! Chissa' in effetti il riferimento all'intervista potrebbe esserci :hmm.gif:

Ps hai letto negli spoiler generali il nuovo spoiler sull'episodio tony centrico che riguarda il suo passato pre Ncis? ;)
 
Top
Lily-
view post Posted on 8/1/2011, 17:34




CITAZIONE (MarkManiac @ 8/1/2011, 00:20) 
CITAZIONE (Lily- @ 7/1/2011, 22:26) 
Forse sarà quello in cui ci potrebbe essere la canzone di Michael Weatherly?Secondo me potrebbe essere :huh: O magari vaneggio :roll.gif:

oddio Lily e' vero che in un'intervista Michael aveva parlato di un bar con la sua canzone o una cosa del genere....non ci pensavo proprio piu'! Chissa' in effetti il riferimento all'intervista potrebbe esserci :hmm.gif:

Ps hai letto negli spoiler generali il nuovo spoiler sull'episodio tony centrico che riguarda il suo passato pre Ncis? ;)

No non l'avevo letto :blink: :blink: Ora corro a vedere grazie!! :icon_hug.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 9/1/2011, 14:04




CITAZIONE (MarkManiac @ 8/1/2011, 00:20) 
CITAZIONE (Lily- @ 7/1/2011, 22:26) 
Forse sarà quello in cui ci potrebbe essere la canzone di Michael Weatherly?Secondo me potrebbe essere :huh: O magari vaneggio :roll.gif:

oddio Lily e' vero che in un'intervista Michael aveva parlato di un bar con la sua canzone o una cosa del genere....non ci pensavo proprio piu'! Chissa' in effetti il riferimento all'intervista potrebbe esserci :hmm.gif:

Ps hai letto negli spoiler generali il nuovo spoiler sull'episodio tony centrico che riguarda il suo passato pre Ncis? ;)

L'avevo letta anch'io quell'intervista dove parlava dell'entrare in un bar sentire la sua canzone e poi scena tiva, che ne abbiano fatto davvero un'episodio? Certo il titolo e' un po' strano, solo una coincidenza? :mmmm.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/1/2011, 23:32




uh uh stavo cercando lo spoiler dell'intervista in questione, ma non l'hotrovato, comunque si mi ricordo anch'io di aver letto una cosa del genere, vedremo quando usciranno i primi spoiler sull'episodio :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 00:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


in compenso e' gia' uscita la press release anche di questo!

CITAZIONE
WHILE BEING SHADOWED BY AN INQUISITIVE PSYCH EVALUATOR, THE NCIS TEAM MUST INVESTIGATE THE DEATH OF A NAVAL COMMANDER SHOT ONBOARD A NAVY VESSEL, ON "NCIS," TUESDAY, FEB. 8

"A Man Walks Into A Bar..." - The NCIS team undergoes mandatory psych evaluations while investigating the death of a naval commander, on NCIS, Tuesday, Feb. 8 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS:

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs.................. Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo............. Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David......................... ...... Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard.................. David McCallum
Abby Sciuto........................ ..... Pauley Perrette
NCIS Special AgentTimothy McGee......................... Sean Murray
NCIS Director Leon Vance....... Rocky Carroll

GUEST CAST:

Dr. Rachel Cranston.............. Wendy Makkena
Navy Captain Thomas Lind......................... Scott Lawrence
Nancy Hargrove............... Kim Johnston Ulrich
Min Ho Kwon........................ Matt Yang King
Navy Admiral Wayne Hargrove.................. Robert Newman
Navy Ensign David Howard........................ ..... Brian Skala
Navy Petty Officer Rena Oliver....................... Alexandra Barreto
Navy Seaman Marcus Leonard...................... Dustin Seavey
Navy Information Systems Tech Victor Davies........................ .......... Andrew Pattison

DIRECTED BY: James Whitmore, Jr.
WRITTEN BY: Gary Glasberg

ah ecco e' quello dello psichiatra....

Tutto il team e' sottoposto a una valutazione psichiatrica e nel frattempo deve indagare sulla morte di n comandante di una nave
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/1/2011, 08:46




Da Ausiello

CITAZIONE
Sasha Alexander’s dead agent is returning! Kind of, but not really! Allow me to explain: This season’s clip-heavy 14th episode revolves around the stressed-to-the-max team being forced into therapy. During their individual sessions, Gibbs & Co. flash back to some of their most emotionally taxing cases — Kate’s death obviously being at the top of the list.

 
Top
markaddicted@
view post Posted on 26/1/2011, 11:51




Oddio Terry quando ho letto la prima frase a momenti mi piglia un colpo...! Poi sono andata avanti, be' e' ovvio che essendo sottoposti a una seduta psichiatrica riaffiorino tutti i traumi del passato e questo e' stato uno dei peggiori. Quindi forse riappariranno altri personaggi morti! Tra l'altro ho notato che e' scritto da Gary Glasberg tornera' a farmi commuovere....
 
Top
marklover
view post Posted on 26/1/2011, 17:57




CITAZIONE (markaddicted@ @ 26/1/2011, 11:51) 
Oddio Terry quando ho letto la prima frase a momenti mi piglia un colpo...!

si anche a me ti giuro....pero' questa trovata della psichiatra mi piace, fara' riaffiorare cose interessanti....!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


mi sembra interessante.....forse rivedremo anche Ari e chissa' chi altro :hmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 27/1/2011, 09:18




penso che la prima frase abbia fatto prendere un colpo piu' o meno a tutti! In ogni caso si prospetta una puntata interessante :)
 
Top
68 replies since 5/1/2011, 18:56   984 views
  Share