Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 08 "Out of the Frying Pan", "L'Interrogatorio"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 00:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Solo il titolo per ora la data non si sa ancora, e poi presumibilmente ci sara' Erica Jane Barrett , visto che il suo personaggio entra nell'episodio precedente e si parla di un arco di piu' puntate..
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/2/2011, 19:03




Questa nuova figura mi inquieta parecchio, ho paura che rovini tutti gli equilibri... :wacko: .Poi una chiusura di stagione con questo nuovo personaggio non mi ispira,spero che l'arco si chiuda prima del termine della stagione!
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/2/2011, 21:26




CITAZIONE (Lily- @ 7/2/2011, 19:03) 
Questa nuova figura mi inquieta parecchio, ho paura che rovini tutti gli equilibri... :wacko: .Poi una chiusura di stagione con questo nuovo personaggio non mi ispira,spero che l'arco si chiuda prima del termine della stagione!

Anch'io Lily me lo auguro vivamente, spero che non facciano cose stupide......
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/2/2011, 10:05




CITAZIONE (Lily- @ 7/2/2011, 19:03) 
Questa nuova figura mi inquieta parecchio, ho paura che rovini tutti gli equilibri... :wacko: .Poi una chiusura di stagione con questo nuovo personaggio non mi ispira,spero che l'arco si chiuda prima del termine della stagione!

Io mi aspetto*spero* che il personaggio di EJ Barret abbia una arco di tre massimo quattro episodi, quindi calcolando che entra nel 8x17 direi che ci sara' fino al 8x20 / 21, mi auguro che non sia nella finale, perche' se ci fosse i miei presentimenti a quel punto sarebbero pessimi.....
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sinceramente quest'anno non so bene che storyline aspettarmi per la season finale, l'anno scorso era gia' abbastanza chiaro dove si andava a parare con l'entrata in scena della Hart di Bell e poi della suocera di Gibbs, quest'anno non ho ancora trovato indizi...quindi potrebbe essere qualunque cosa :o:
 
Top
Lily-
view post Posted on 8/2/2011, 22:46




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 8/2/2011, 10:05) 
CITAZIONE (Lily- @ 7/2/2011, 19:03) 
Questa nuova figura mi inquieta parecchio, ho paura che rovini tutti gli equilibri... :wacko: .Poi una chiusura di stagione con questo nuovo personaggio non mi ispira,spero che l'arco si chiuda prima del termine della stagione!

Io mi aspetto*spero* che il personaggio di EJ Barret abbia una arco di tre massimo quattro episodi, quindi calcolando che entra nel 8x17 direi che ci sara' fino al 8x20 / 21, mi auguro che non sia nella finale, perche' se ci fosse i miei presentimenti a quel punto sarebbero pessimi.....

:afraid.gif: Mi auguro non facciano stupidaggini, incrociamo le dita!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


il titolo era stato pubblicato sbagliato sul sito amricano! non e flying ma frying! Quindi il titolo significa "dalla padella alla brace" :o: rassicurante.......inoltre tra il precedente episodio dove viene introdotta EJ Barret e questo c'e' una pausa di due settimane! Vogliono farci crepare....
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 12/2/2011, 13:35




uffa che palle! due settimane cosi' ci lasciano col fiato sospeso proprio sull'arco che scombussola il team :testacontromuro.gif: e poi con sto titolo e' tutto un programma.....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/2/2011, 11:09




ma no...altre due settimane di pausa...che stress!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/2/2011, 23:24




CITAZIONE (MarkManiac @ 13/2/2011, 11:09) 
ma no...altre due settimane di pausa...che stress!

Si davvero e proprio ad un punto interessante della stagione <_<
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:



credit:http://www.ncisfanwiki.com

prima foto. le facce di Ziva e McGee non promettono nulla di buono!
 
Top
markfever
view post Posted on 14/2/2011, 15:02




si davvero due belle espressioni! E poi il titolo...sto cominciando a preoccuparmi!
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/2/2011, 08:58




Press release

CITAZIONE
GIBBS' INTERROGATION SKILLS ARE PUT TO THE TEST WHEN VANCE ORDERS THE CROSS-EXAMINATION OF A TEENAGE BOY ACCUSED OF SLAYING HIS FATHER, ON "NCIS," TUESDAY, MARCH 22

Cameron Monaghan ("Shameless") Guest Stars as Troubled Teen, Nick Peyton

Story by NCIS Technical Advisor Leon Carroll

"Out of the Frying Pan..." - Gibbs questions Vance's motives when he is asked to interrogate a teenage boy accused of killing his retired Marine father


SERIES REGULARS:

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs............................Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo .......................Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David..............................Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard......................................David McCallum
Abby Sciuto............................................................Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee.................................Sean Murray
NCIS Director Leon Vance ..........................................Rocky Carroll


GUEST CAST:

Nick Peyton......................................................Cameron Monaghan
Mark Stafford...........................................................Don McManus
Donna Peyton.......................................................Daphne Ashbrook
Dr. Ellen Gracey......................................................Amy Landecker
Parking Enforcement Officer Riggs...................................Gregg Daniel
Parking Enforcement Officer Bixby................................Ron Morehouse
Retired Marine Colonel Yale Peyton......................................S.E. Perry
Young Nick....................................................Dmitri Schuyler-Linch


STORY BY: Leon Carroll
TELEPLAY BY: Reed Steiner & Christopher J. Waild
DIRECTED BY: Terrence O'Hara

L'abilita' di Gibbs negli interrogatori viene messa a dura prova quando Vance gli ordina di interrogare un ragazzo accusato di aver ucciso il padre un marine in pensione. Gibbs mette in dubbio le motivazioni di Vance

ecco che si ripresenta il disaccordo tra Gibbs e Vance.....
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 25/2/2011, 10:32




ecco di nuovo contrasti tra Gibbs e Vance, tutto cio' non e' casuale, ci si riallaccia all'occhiataccia tra i due alla fine di "defiance", sono curiosa di vedere a cosa portera' questa cosa....io un'idea mia me la sono fatta...ma non la dico per ora :P
 
Top
marklover
view post Posted on 25/2/2011, 15:14




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 25/2/2011, 10:32) 
ecco di nuovo contrasti tra Gibbs e Vance, tutto cio' non e' casuale, ci si riallaccia all'occhiataccia tra i due alla fine di "defiance", sono curiosa di vedere a cosa portera' questa cosa....io un'idea mia me la sono fatta...ma non la dico per ora :P

ma dai pero' sei cattiva :P io voglio sapere che idea ti sei fatta, magari e' la stessa che mi frulla in testa da un po' di tempo......
 
Top
54 replies since 6/2/2011, 00:16   813 views
  Share