Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 08 "Two Faced", "Conflitti"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 2/3/2011, 20:58




Chi sara' la "doppia faccia" cioe' la persona falsa con due facce del titolo? In questo episodio arriva Ray ma io credo si riferisca a Vance...e/o a Barret!
 
Top
Lily-
view post Posted on 2/3/2011, 22:07




Dopo "Tell all" c'è "Two faced"?! Ah bhe stiamo proprio a posto!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 22:28

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Io spero sia la Barret e che così sparisca alla svelta. Dal poco che si è visto non mi è piaciuta proprio per niente :hate-mad.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/3/2011, 09:31




CITAZIONE (dickycobb @ 2/3/2011, 22:28) 
Io spero sia la Barret e che così sparisca alla svelta. Dal poco che si è visto non mi è piaciuta proprio per niente :hate-mad.gif:

sono certa che sia lei ma sono certa che c'entri anche il nostro caro direttore! <_< Invece credo che Ray non lo vedremo a lungo dopo l'arco gia' previsto, infatti e' di oggi la notizia che Enrique Murciano e' stato scritturato come cooprotagonista di una nuova serie, quindi....

www.tvline.com/2011/03/enrique-murciano-cbs-hail-mary/
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 11:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


io odio questa tizia, spia di Vance secondo me arrivata per distruggere il team di Gibbs, alcune twitterate dell' attice che appunto fanno supporre...niente di buono <_< e se avevamo dubbi ci sara' anche lei in questo episodio!





appunto che bello!!!! <_<

vabbe' qui si e' beccata lo scherzo di Mark che le ha messo in mano uno scarafaggio finto :D

 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/3/2011, 14:50




o mamma come sono felice di rivedere EJ quasi quanto ero felice l'anno scorso di vedere la Hart :sick: Sono sicura che al confronto adorero' Ray....
 
Top
markfever
view post Posted on 5/3/2011, 13:10




Da questo episodio parte l'arco del serial killer, ecco perche' arriva Ray! A me comunque da molto piu' fastidio l'arrivo di EJ e la sua squadra che non quello di Ray, sara' anche perche Enrique Murciano lo associ a Senza Traccia dove il suo personaggio mi piaceva molto :)
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/3/2011, 20:49




anche a me da molto piu' fastidio EJ barret di Ray, perche' in lei c'e' qualcosa che non mi convince per niente -_-
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


oggi Sarah Jane twittera questo:

CITAZIONE
fromsarahjane Sarah Jane Morris
Excited to put on my #ncis jacket for the first time in a moment. I have a new hairstyle too...cant wait to see my weapon! Big day.

quindi indagano veramente tutti insieme, per cui vedremo le due squadre unite....!


 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/3/2011, 11:15




speriamo davvero che sia solo per l'arco del serial killer, troppa gente per i miei gusti....
 
Top
marklover
view post Posted on 8/3/2011, 21:19




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 8/3/2011, 11:15) 
speriamo davvero che sia solo per l'arco del serial killer, troppa gente per i miei gusti....

anche per i miei e poi mi fa' impressione vedere la Barret con la divisa dell' NCIS....
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/3/2011, 23:48




E' uscita la press release: orrore Ej Barret e' al comando <_< maledetto Vance!

CITAZIONE
THE TEAM IS FORCED TO FOLLOW AGENT BARRETT'S LEAD WHEN A D.C. MURDER CASE FOLLOWS THE PATTERN OF AN INTERNATIONAL PORT-TO-PORT SERIAL KILLER, ON "NCIS," TUESDAY, APRIL 5

Sarah Jane Morris ("Brothers & Sisters") Returns as NCIS Special Agent E.J. Barrett

Enrique Murciano ("Without A Trace") Guest Stars as Ziva's Boyfriend, Ray Cruz

"Two-Faced" - To Gibbs' displeasure, Special Agent E.J. Barrett (Sarah Jane Morris) returns to lead the investigation of a seaman's death that may be connected to a series of port-related murders. Meanwhile, Ziva finally introduces her boyfriend, Ray (Enrique Murciano), to the team, on NCIS, Tuesday, April 5 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS
NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs.......................Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo...................Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David.........................Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard.................................David McCallum
Abby Sciuto.......................Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee..........................Sean Murray
NCIS Director Leon Vance.....................................Rocky Carroll

RECURRING CAST
Jimmy Palmer....................................................Brian Dietzen
NCIS Special Agent E.J. Barrett ........................Sarah Jane Morris

GUEST CAST
Ray Cruz....................................................Enrique Murciano
Bryce
Leitner....................................................Ryan Carnes
Navy Seaman Joey Elson...........................Marque Richardson II
Navy Seaman Derek Balfour...............................Nicholas James
Bartender.........................................................Roy Jackson
Melissa...............................................................Erin Ross

WRITTEN BY: Nicole Mirante-Matthews & Reed Steiner
DIRECTED BY: Tom Wright

Source: CBS

Il team e' forzato a seguire il comado dell'agente Barrett :sick: , quando un caso di omicidio in DC segue il modello di un killer internazionale "port to port"
Con disappunto di Gibbs, l'Agente Speciale EJ Barrett ritorna per condurre le indagini sulla morte di un marinaio che puo essere connessa a una serie di omicidi nei porti. Intanto, Ziva presenta finalmente il suo fidanzato Ray al team.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/3/2011, 09:43




no non ci posso credere EJ al comando <_< Quindi Gibbs dovra' stare ai suoi ordini, che schifo! speriamo davvero che la facciano fuori presto e anche Vance! :bracciaconserte.gif: Mi chiedo come mai Ray nel cast e' accreditato solo come Ray Cruz e non come agente della Cia :hmm.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 11/3/2011, 16:33




Ma noooo!!!! non possono togliere Gibbs dal comando!!!! :angry: Speriamo che questo serial killer prima di essere preso ci tolga Vance di torno :D
 
Top
puzzola12
view post Posted on 12/3/2011, 12:17




CITAZIONE (Pivella @ 11/3/2011, 16:33) 
Ma noooo!!!! non possono togliere Gibbs dal comando!!!! :angry: Speriamo che questo serial killer prima di essere preso ci tolga Vance di torno :D

Si davvero non lo reggo piu'! Ma come e' possibile che Gibbs e la sua squadra debbano stare al comando di questa qua? Probabilmente lei e' gia' coinvolta nelle indagini( mi viene da pensare che il fascicolo di cui discutevano lei e Vance in one last score, quando Gibbs entra sia proprio sul serial killer) pero' le due squadre avrebbero dovuto agire congiuntamente, cosi' non mi piace proprio! :angry: :bracciaconserte.gif:
 
Top
67 replies since 2/3/2011, 20:58   955 views
  Share