Mark Harmon forum

Certain Prey 2011, Lucas Davenport

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 3/3/2011, 17:39




www.tvline.com/2011/03/mark-harmon-prey-tv-movie/
CITAZIONE
be getting a little — and maybe a lot — more of America’s Favorite Television Personality, now that USA Network has greenlit an original movie starring Mark Harmon and based on a series of best-selling crime novels.

The NCIS star will play Minneapolis Deputy Police Chief Lucas Davenport in Certain Prey, a two-hour USA original based on one in a series of page-turners by John Sandford.

In this particular story, Davenport is on the trail of a hitwoman while he himself is in the crosshairs of a killer. Production will start in May.

Oh che bella notizia, Oh che bella notizia :runaround.gif: :runaround.gif: :roll.gif: :hurrah.gif: Mark sara' il protagonista un film per la Tv di due ore basato su una serie di racconti del crimine. Le riprese inizieranno a Maggio(quando finisce l'NCIS) :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 19:39

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Sono 20 libri/romanzi e quindi se ci va bene si può sperare che sia qualcosa tipo il Jesse Stone di Tom Selleck. Il mitico Magnum P.I ha girato 6 film sul personaggio del poliziotto Stone quindi teniamo incrociate le dita e forse avremo la possibilità di vedere Mark Harmon in tv per tanto ancora :hurrah.gif: (certo mi auguro che questo non sia a discapito di :miamivicebatticuore7yz.gif: Gibbs!!!!)
 
Top
michetta
view post Posted on 4/3/2011, 09:09




CITAZIONE (dickycobb @ 3/3/2011, 19:39) 
Sono 20 libri/romanzi e quindi se ci va bene si può sperare che sia qualcosa tipo il Jesse Stone di Tom Selleck. Il mitico Magnum P.I ha girato 6 film sul personaggio del poliziotto Stone quindi teniamo incrociate le dita e forse avremo la possibilità di vedere Mark Harmon in tv per tanto ancora :hurrah.gif: (certo mi auguro che questo non sia a discapito di :miamivicebatticuore7yz.gif: Gibbs!!!!)

Assolutamente si', sto saltellando da quando ho letto questa notizia, che meraviglia :love.gif: :love.gif: non sara' a discapito di Gibbs perche' iniziano le riprese in Maggio quando l'NCIs e' finito, in compenso ci faremo una scorpacciata di Mark, l'unica cosa che mi auguro e' di riuscire a trovarlo in rete....
 
Top
terrynut
view post Posted on 4/3/2011, 09:37




Ecco un altro articolo di Tv Guide
www.tvguide.com/News/Mark-Harmon-Prey-1030318.aspx
CITAZIONE
Get ready to see a lot more of Mark Harmon on TV.

NCIS' leading man will star in a USA TV movie based on John Sandford's best-selling book series Prey, the network announced Thursday.

Certain Prey will be adapted from the 10th novel in the 20-book series, which finds Minneapolis Deputy Police Chief Lucas Davenport (Harmon) chasing a hit woman while being the target of a killer himself.


Chris Gerolmo (Citizen X) wrote the script. Michael Jaffe and Howard Braunstein of Jaffe-Braunstein Films (The Client List) will produce, with Harmon executive-producing. Production begins in May.

"Mark Harmon could read the phone book and we'd probably want to put it on the air!" Jeff Wachtel, USA's president of original programming, said in a statement. (USA also airs NCIS repeats.) "With Mark, Chris, Howard and Michael bringing to life the iconic character of Lucas Davenport — that really promises to be something special."


Though there are only plans for one adaptation now, should Certain Prey be a hit, it could morph into a TV movie franchise for Harmon, as USA has the rights to all 20 books.

Ah io sono prontissima a vedere " a lot of Mark Harmon" :roll.gif: :roll.gif: Dicky a proposito di quello che dicevi, sei stata profetica!!!La pensa come te :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 11:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Questa e' davvero una notizia stupendissima :hurrah.gif: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 12:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (francicross @ 4/3/2011, 11:01) 
Questa e' davvero una notizia stupendissima :hurrah.gif: :wub:

Felicita'........... :16b.gif: :oregonian_hi5.gif: non poteva esserci notizia piu' bella!

CITAZIONE (terrynut @ 4/3/2011, 09:37) 
Though there are only plans for one adaptation now, should Certain Prey be a hit, it could morph into a TV movie franchise for Harmon, as USA has the rights to all 20 books.

Siiiii speriamo davvero che sia solo il primo di una serie :hurrah.gif:

vabbe' altro articolo :)

CITAZIONE
USA Network has given the green light to Prey, a two-hour movie starring Mark Harmon, as the cable network continues to expand its original programming portfolio beyond hourlong scripted series.

The film is based on the best-selling Prey series of novels by John Sandford. Harmon will play the central character in the books, Minneapolis Deputy Police Chief Lucas Davenport. The movie is based on the 10th of the 20 novels in the series, Certain Prey, in which Davenport goes against a lethal hit woman and a ferociously cunning killer determined to hunt him down. Chris Gerolmo (Citizen X) penned the script for the movie, which is slated to begin production in May. Jaffe-Braunstein Films is producing, with Michael Jaffe, Howard Braunstein and Harmon executive producing. "Mark Harmon could read the phone book and we'd probably want to put it on the air!" USA's president original programming Jeff Wachtel quipped.

While Prey is being done as a one-off, with with 19 other books in the series, it could potentially turn into a movie franchise in the mold of Tom Selleck's Jesse Stone series of films on CBS. Prey is the second original movie USA has greenlighted in the past six months after largely staying away from the genre for the past five years. The other movie, the Burn Notice prequel Burn Notice: The Fall of Sam Axe, premieres on April 17. Both Sam Axe and Prey are extension of signature USA franchises: its flagship series, Burn Notice, and its top off-network series, NCIS, which stars Harmon. But the movies are also part of USA's new strategy of broadening its offerings with reality, half-hour comedy, movies and mini-series.

USA's last true original movie was the 2005 Three Wise Guys. In 2008, the network ran the pilot To Love and Die as a movie as well as the outside production Bait Shop. And in 2007, USA aired its last mini-series for now, hit The Starter Wife.

Paradigm-repped Harmon recently signed a new two-year deal to continue on the hit CBS drama NCIS. John Sandford is the pseudonym of Pulitzer Prize-winning journalist and best-selling novelist John Roswell Camp.

www.deadline.com

 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 4/3/2011, 14:40




questo e' decisamente un periodo splendido per Mark e di conseguenza anche per noi che potremo godercelo ancora di piu'. Io non conosco i racconti in questione ma da quel poco che ho letto mi ispira e poi vice capo della polizia...meglio di cosi'! stavo notando ora che si chiama Davenport cognome ricorrente per Mark (Cold Heaven)
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:26

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 4/3/2011, 09:37) 
Ah io sono prontissima a vedere " a lot of Mark Harmon" :roll.gif: :roll.gif: Dicky a proposito di quello che dicevi, sei stata profetica!!!La pensa come te :clap.gif:

Ti ringrazio ma non è che sono indovina, è soltanto che ho letto un po' qua e un po' là......come questa: il personaggio di Lucas Davenport ha una cicatrice e dunque vedremo Mark Harmon sfigurato?
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 4/3/2011, 15:26) 
CITAZIONE (terrynut @ 4/3/2011, 09:37) 
Ah io sono prontissima a vedere " a lot of Mark Harmon" :roll.gif: :roll.gif: Dicky a proposito di quello che dicevi, sei stata profetica!!!La pensa come te :clap.gif:

Ti ringrazio ma non è che sono indovina, è soltanto che ho letto un po' qua e un po' là......come questa: il personaggio di Lucas Davenport ha una cicatrice e dunque vedremo Mark Harmon sfigurato?

dove ce l'ha la cicatrice....? no perche' altrimenti io mi faccio dei viaggi!

La News in italiano :)

www.televisionando.it
CITAZIONE
Non solo NCIS per Mark Harmon, che vedremo in Prey, un film da due ore con cui USA Network continua la sua espansione oltre alla syndacation e alle serie originali; la particolarità del film tv è però che si tratta del primo di una potenziale serie di venti, tanti quanti sono i romanzi scritti da John Sandford con protagonista Lucas Davenport, il vice capo della polizia di Minneapolis di cui Usa ha acquistato i diritti, cosa che da un lato renderà felicissimi i fan, dall’altro costringerà Harmon (se il primo film avrà successo) ad un superlavoro…
Usa Network ha dato poche ore fa il via libera a Prey, un film tv da due ore con protagonista Mark Harmon, la star di NCIS, che è tratto dal primo di 20 romanzi (alcuni dei quali editi in Italia) di John Sandford (nome d’arte del giornalista premio Pulitzer John Roswell Camp) di cui la rete ha acquistato i diritti; il primo adattamento sarà dal decimo romanzo di Sandford, Certain Prey, noto in Italia, noto in Italia come “La missione di Clara Rinker“, che sarà rimaneggiato da Chris Gerolmo (Citizen X)

Se il film – che entrerà in produzione a maggio – seguirà la trama del libro, vedremo Lucas Davenport (Mark Harmon) nuovamente a confronto con Clara Rinker, sua nemesi e migliore killer professionista sul mercato, che dopo aver tentato di ucciderlo si era ritirata a vita privata…salvo riprendere il lavoro dopo che le hanno ucciso marito e figlio. Toccherà a Davenport a starle alle costole per impedirle di portare a termine le sue fredde esecuzioni.

davvero interessante :ok.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/3/2011, 19:21




Ovviamente sono strafelice di questa notizia e spero che diventino davvero una serie di TV Movie, me lo auguro, lo auguro a tutte noi e in articolare a Mark...pero' vado a fare un commentino nella puntata dell'NCIS!
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 21:51

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 4/3/2011, 15:34) 
dove ce l'ha la cicatrice....? no perche' altrimenti io mi faccio dei viaggi!

Dall'attaccatura dei capelli alla punta destra della bocca....causata da un amo da pesca!!!!
 
Top
markfever
view post Posted on 5/3/2011, 13:06




questa e' davvero una notizia fantastica! Un film tv con Mark e la possibilita' che diventi una serie di film per la tv :clap.gif: :clap.gif: grandioso davvero :runaround.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 4/3/2011, 21:51) 
CITAZIONE (francicross @ 4/3/2011, 15:34) 
dove ce l'ha la cicatrice....? no perche' altrimenti io mi faccio dei viaggi!

Dall'attaccatura dei capelli alla punta destra della bocca....causata da un amo da pesca!!!!

Questa e' bella! :o: come diamine ha fatto a procurarsi una simile cicatrice con un amo da pesca? :blink:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/3/2011, 21:06




Che meraviglia! Vedremo altre cose con Mark e poi sinceramente mi sembraanche interessante questa cosa della Killer professionista che ha tentato di ucciderlo e che e' la sua antagonista....adesso mi e' venuta davvero la curiosita' di andare a cercare i racconti e leggermerli :)

CITAZIONE (dickycobb @ 4/3/2011, 21:51) 
CITAZIONE (francicross @ 4/3/2011, 15:34) 
dove ce l'ha la cicatrice....? no perche' altrimenti io mi faccio dei viaggi!

Dall'attaccatura dei capelli alla punta destra della bocca....causata da un amo da pesca!!!!

potrebbe pure donargli la cicatrice!!!Anche se non riesco ad immaginarmi come se la sia procurata...
 
Top
littleross
view post Posted on 6/3/2011, 10:16




Bellissima notizia :hurrah.gif: e poi la trama e' interessante e poi Mark di nuovo poliziotto :wub: spero solo che essendo fatto per la tv via cavo, si riesca a trovare poi in rete...
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 11:04

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Questa mattina leggendo di Prey su un sito francese ho trovato scritto
"Le projet est pour l’instant toujours un film mais la chaîne serait en négociations pour obtenir l’autorisation de l’adapter en série. Mark Harmon jouera le rôle principal, Lucas Davenport, le chef de police de Minneapolis. Si le film est transformé en série, Mark Harmon pourrait être absent du plateau de NCIS pendant quelques temps." (Il progetto è al momento per un film ma la catena televisiva starebbe negoziando per l'autorizzazione all'adattamento per una serie televisiva...)
Non so quanto sia attendibile, non so se sono chiacchere riportate dai fans però a me non dispiacerebbe una nuova serie con Mark Harmon. Io sogno questo..... :miamivicebatticuore7yz.gif: Gibbs costruisce una nuova barca e appena è pronta lascia la squadra nelle capaci mani di Tony, lui salpa per le Hawai per andare dalla Mann che lo accoglie in lacrime (di gioia)......La serie NCIS va avanti, ci gustiamo Tony, Abby, Ducky (forse se lascia Gibbs si ritira anche lui e lascia le autopsie a Palmer), McGee e di tanto in tanto si vede Gibbs, interrotto nelle sue cose alle Hawai, che aiuta i suoi protetti.
Mark Harmon invece ce lo vediamo per altri dieci anni nei panni di Lucas Davenport (o film tv o serie tv)..........avete letto il "profilo" di Davenport su wikipedia? Alto, snello, ampie spalle, con sempre un'abbronzatura che dà ai suoi occhi blu un'espressione gentile contrastata da un freddo sorriso da predatore..... :faticaccia.gif:

Edited by dickycobb - 6/3/2011, 11:06
 
Top
205 replies since 3/3/2011, 17:39   3656 views
  Share