Mark Harmon forum

Certain Prey 2011, Lucas Davenport

« Older   Newer »
  Share  
francicross
view post Posted on 4/3/2011, 15:34 by: francicross
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 4/3/2011, 15:26) 
CITAZIONE (terrynut @ 4/3/2011, 09:37) 
Ah io sono prontissima a vedere " a lot of Mark Harmon" :roll.gif: :roll.gif: Dicky a proposito di quello che dicevi, sei stata profetica!!!La pensa come te :clap.gif:

Ti ringrazio ma non è che sono indovina, è soltanto che ho letto un po' qua e un po' là......come questa: il personaggio di Lucas Davenport ha una cicatrice e dunque vedremo Mark Harmon sfigurato?

dove ce l'ha la cicatrice....? no perche' altrimenti io mi faccio dei viaggi!

La News in italiano :)

www.televisionando.it
CITAZIONE
Non solo NCIS per Mark Harmon, che vedremo in Prey, un film da due ore con cui USA Network continua la sua espansione oltre alla syndacation e alle serie originali; la particolarità del film tv è però che si tratta del primo di una potenziale serie di venti, tanti quanti sono i romanzi scritti da John Sandford con protagonista Lucas Davenport, il vice capo della polizia di Minneapolis di cui Usa ha acquistato i diritti, cosa che da un lato renderà felicissimi i fan, dall’altro costringerà Harmon (se il primo film avrà successo) ad un superlavoro…
Usa Network ha dato poche ore fa il via libera a Prey, un film tv da due ore con protagonista Mark Harmon, la star di NCIS, che è tratto dal primo di 20 romanzi (alcuni dei quali editi in Italia) di John Sandford (nome d’arte del giornalista premio Pulitzer John Roswell Camp) di cui la rete ha acquistato i diritti; il primo adattamento sarà dal decimo romanzo di Sandford, Certain Prey, noto in Italia, noto in Italia come “La missione di Clara Rinker“, che sarà rimaneggiato da Chris Gerolmo (Citizen X)

Se il film – che entrerà in produzione a maggio – seguirà la trama del libro, vedremo Lucas Davenport (Mark Harmon) nuovamente a confronto con Clara Rinker, sua nemesi e migliore killer professionista sul mercato, che dopo aver tentato di ucciderlo si era ritirata a vita privata…salvo riprendere il lavoro dopo che le hanno ucciso marito e figlio. Toccherà a Davenport a starle alle costole per impedirle di portare a termine le sue fredde esecuzioni.

davvero interessante :ok.gif:
 
Top
205 replies since 3/3/2011, 17:39   3658 views
  Share