Mark Harmon forum

Certain Prey 2011, Lucas Davenport

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 6/3/2011, 11:14




abbiamo avuto bellissime notizie su Mark quest'anno! Il primo posto nella classifica dei piu' amati della Tv, poi il rinnovo velocissimo del contratto per l' ncis di due anni, e adesso questo film che potrebbe diventare una serie. Davvero fantastico :clap.gif:

CITAZIONE (littleross @ 6/3/2011, 10:16) 
Bellissima notizia :hurrah.gif: e poi la trama e' interessante e poi Mark di nuovo poliziotto :wub: spero solo che essendo fatto per la tv via cavo, si riesca a trovare poi in rete...

non preoccuparti che in qualche modo lo troveremo :rolleyes:

CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2011, 11:04) 
..avete letto il "profilo" di Davenport su wikipedia? Alto, snello, ampie spalle, con sempre un'abbronzatura che dà ai suoi occhi blu un'espressione gentile contrastata da un freddo sorriso da predatore..... :faticaccia.gif:

Bellissimo mi ispira soprattutto l'abbronzatura che su Mark e' da sballo! e poi il sorriso da predatore me lo vedo gia'.....ecco mi sto gia' facendo dei viaggi....... :faccina-sbava.gif:

Pero' Ncis senza Gibbs = non esiste, io non credo proprio che Gibbs se ne andra', non dimentichiamo che Mark ha firmato per due anni! Il film lo girano a Maggio, quindi dopo la fine delle riprese dell'NCIS, e anche se diventa una serie di film Tv, gireranno sempre dopo le riprese dell'NCIS, quindi io mi gusto il fatto che vedremo Mark il doppio: cosa assolutamente buona e giusta! :D
 
Top
madside1
view post Posted on 6/3/2011, 22:50




Sono troppo felice per questa notizia, bellissimo :clap.gif:





CITAZIONE (markaddicted@ @ 6/3/2011, 11:14) 
CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2011, 11:04) 
..avete letto il "profilo" di Davenport su wikipedia? Alto, snello, ampie spalle, con sempre un'abbronzatura che dà ai suoi occhi blu un'espressione gentile contrastata da un freddo sorriso da predatore..... :faticaccia.gif:

Bellissimo mi ispira soprattutto l'abbronzatura che su Mark e' da sballo! e poi il sorriso da predatore me lo vedo gia'.....ecco mi sto gia' facendo dei viaggi....... :faccina-sbava.gif:

Anch'io me lo immagino gia' mentalmente :woot: mi sono gia' fatta il film!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 6/3/2011, 23:40




In questo momento sono l'immagine della felicita' :P davvero una notiziona fantastica, mi metto alla ricerca dei racconti nell'attesa di vedere il film :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/3/2011, 00:31




CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2011, 11:04) 
..........avete letto il "profilo" di Davenport su wikipedia? Alto, snello, ampie spalle, con sempre un'abbronzatura che dà ai suoi occhi blu un'espressione gentile contrastata da un freddo sorriso da predatore..... :faticaccia.gif:

oh mamma....che visione che mi hai fatto apparire... :shock.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 7/3/2011, 10:41




CITAZIONE (terrynut @ 7/3/2011, 00:31) 
CITAZIONE (dickycobb @ 6/3/2011, 11:04) 
..........avete letto il "profilo" di Davenport su wikipedia? Alto, snello, ampie spalle, con sempre un'abbronzatura che dà ai suoi occhi blu un'espressione gentile contrastata da un freddo sorriso da predatore..... :faticaccia.gif:

oh mamma....che visione che mi hai fatto apparire... :shock.gif:

'nfatti!E altra cosa indossa sempre i jeans...l'immagine che si delinea e' sempre piu' mozzafiato...mamma mia!
 
Top
michetta
view post Posted on 7/3/2011, 15:51




CITAZIONE (marklover @ 7/3/2011, 10:41) 
CITAZIONE (terrynut @ 7/3/2011, 00:31) 
oh mamma....che visione che mi hai fatto apparire... :shock.gif:

'nfatti!E altra cosa indossa sempre i jeans...l'immagine che si delinea e' sempre piu' mozzafiato...mamma mia!

oddio da morire..... :faccina-sbava.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/3/2011, 11:12




CITAZIONE (michetta @ 7/3/2011, 15:51) 
CITAZIONE (marklover @ 7/3/2011, 10:41) 
'nfatti!E altra cosa indossa sempre i jeans...l'immagine che si delinea e' sempre piu' mozzafiato...mamma mia!

oddio da morire..... :faccina-sbava.gif:

ho letto alcune informazioni su Davenport in giro per la rete, che mi hanno mandato il sangue alla testa! :rolleyes: adesso cerco davvero i racconti in rete , a questo punto sono troppo curiosa....
 
Top
setrosila
view post Posted on 8/3/2011, 11:28




Io ho pascolato un pò per la rete e un film su davemport è stato già fatto ma credo che quello con mark sarà strepitoso :woot:
speriamo che lo passino in italia presto il mio inglese è molto arrugginito
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (setrosila @ 8/3/2011, 11:28) 
Io ho pascolato un pò per la rete e un film su davemport è stato già fatto ma credo che quello con mark sarà strepitoso :woot:
speriamo che lo passino in italia presto il mio inglese è molto arrugginito

...al massimo faremo i sub anche di quello! :D
 
Top
marklover
view post Posted on 8/3/2011, 21:09




CITAZIONE (accipippi @ 8/3/2011, 14:16) 
CITAZIONE (setrosila @ 8/3/2011, 11:28) 
Io ho pascolato un pò per la rete e un film su davemport è stato già fatto ma credo che quello con mark sarà strepitoso :woot:
speriamo che lo passino in italia presto il mio inglese è molto arrugginito

...al massimo faremo i sub anche di quello! :D

:lol: :lol: gia' e' vero di che ci preoccupiamo abbiamo le nostre super traduttrici.... :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 13:30

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Se qualcuno è interessato questo è il libro
www.fileserve.com/file/tnbE2Qq
è un file Word.
Ciao
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Grazie mille dickycobb :) :clap.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 9/3/2011, 22:08




CITAZIONE (dickycobb @ 9/3/2011, 13:30) 
Se qualcuno è interessato questo è il libro
www.fileserve.com/file/tnbE2Qq
è un file Word.
Ciao

wow grazie mille che bello! Sei stata veramente carina :hurrah.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/3/2011, 08:54




grazie dicky :) :prega.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/3/2011, 09:32




grazie dickycobb, io l'ho scaricato ieri e sono arrivata circa a meta'. Mamma ci sono dei personaggi femminili spaventosi :o: la killer e l'avvocato...!Devo dire che il personaggio di Lucas mi piace. credo che Mark sara' grande! Ah e' descritta la cicatrice come una linea chiara sull'abbronzatura :)
 
Top
205 replies since 3/3/2011, 17:39   3657 views
  Share