Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 08 "Dead Reflection", "Danno Collaterale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2011, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Direi di bene in meglio coi titoli!
Siamo quasi arrivati alla fine della stagione.....!
 
Top
Lily-
view post Posted on 10/3/2011, 21:20




Ciao Acci :icon_hug.gif:
Certo che con i titoli si peggiora sempre di più!! :unsure:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/3/2011, 09:39




davvero rassicurante il titolo!

CITAZIONE (accipippi @ 10/3/2011, 14:40) 
Siamo quasi arrivati alla fine della stagione.....!

cavolo davvero mi sembra ieri che e' iniziata e fra due mesi sara' finita! :cry:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 12/3/2011, 12:18




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 11/3/2011, 09:39) 
davvero rassicurante il titolo!

CITAZIONE (accipippi @ 10/3/2011, 14:40) 
Siamo quasi arrivati alla fine della stagione.....!

cavolo davvero mi sembra ieri che e' iniziata e fra due mesi sara' finita! :cry:

non ricordarmelo che mi deprimo! :( Comunque questo titolo mi fa supporre che ci faranno morire in questa finale :spavento.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 14/3/2011, 11:28




evvai coi titoli ansiogeni!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 08:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Ecco la press release :)

CITAZIONE
WHEN A PENTAGON SECURITY CAMERA CAPTURES THE MURDER OF A NAVY LIEUTENANT, NCIS SETS OUT TO TRACK DOWN THE KILLER CAUGHT ON TAPE, ON "NCIS," TUESDAY, APRIL 12

- Former Offensive Tackle and Super Bowl Winner Matthew Willig Guest Stars as NCIS Special Agent Simon Cade
- Alimi Ballard ("Numb3rs" Guest Stars as NCIS Special Agent Gayne Levin

"Dead Reflection" — The NCIS team tracks a Navy lieutenant's killer after a Pentagon security camera reveals a petty officer committing the crime. Meanwhile, Gibbs announces that Agent Barrett and her team will take over the Port-to-Port serial killer case, on NCIS, Tuesday, April 12 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS
NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs................ Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo......... Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David......................... ... Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard............................. David McCallum
Abby Sciuto........................ ... Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee...................... Sean Murray
NCIS Director Leon Vance.... Rocky Carroll

RECURRING CAST
Jimmy Palmer..............Brian Dietzen
NCIS Special Agent E.J. Barrett ...................Sarah Jane Morris

GUEST CAST
NCIS Special Agent Simon Cade........................ Matthew Willig
NCIS Special Agent Gayne Levin......................... .. Alimi Ballard
Navy Commander Nelson Tunney........................ Jeffrey S.S. Johnson
Kelsey Donner........................ ...... Cara Pifko
Miles Hogan......................... .......... John Ales
Navy Captain Jack Painter...... Terrell Tilford
Marine Corporal Jameson......... Alicia Ziegler
Emma Park.............................. Milauna Jemai
Navy Petty Officer Eric Donner................................. Jason Sarcinelli
Navy Lieutenant Junior Lauren Ross................ Kimberly Alexander
Bates.............................. Terry Woodberry

WRITTEN BY:George Schneck & Frank Cardea
DIRECTED BY: William Webb

Quando una telecamera di sicurezza del Pentagono regisra le immagini dell'omicidio di un tenente della Marina, l'NCIS cerca di catturare il killer, un sottufficiale, che è stato ripreso nel video mentre commetteva il crimine. Nel frattempo Gibbs annuncia che l'Agente Barrett e la sua squadra prenderanno le redini del caso del serial killer Port to Port.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 29/3/2011, 13:51




io questa cosa che EJ prende il comando delle indagini non la digerisco per niente! :bracciaconserte.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 29/3/2011, 20:58




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 29/3/2011, 14:51) 
io questa cosa che EJ prende il comando delle indagini non la digerisco per niente! :bracciaconserte.gif:

neppure io, non vedo l'ora che torni da dove e' venuta...
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 23:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


prime foto della nuova squadra :sick: e articolo di tv line che non dice nulla di nuovo sostanzialmente
CITAZIONE
NCIS First Look: The New Team Moves In!

If looks could kill… well, NCIS might not need the upcoming Port-to-Port serial killer storyline, based on these photos we’ve got of Gibbs, DiNozzo and Ziva staring down the “new team” moving into their squad room.

Thus far, fans of TV’s No. 1 scripted series have only met Special Agent EJ Barrett, played by Sarah Jone Morris — and she alone has irked Ziva et al (though mostly Ziva!) with her penchant for eavesdropping and butting in on conversations.

But in the April 12 episode, titled “Dead Reflection,” the “home team” will meet two new visitors — Special Agents Gayne Levin (played by Numb3rs‘ Alimi Ballard) and Simon Cade (former NFL player Matthew Willig) — when EJ’s team is reconvened to help with the vexing and deadly Port-to-Port killer case that will fuel this season’s final thrust of episodes.

Word is, the “P2P” killer will get his licks in, felling an NCIS agent (or more), as the CBS drama’s May 17 season-ender nears.




non mi piace, non mi piace la nuova squadra!

Edited by accipippi - 18/7/2017, 14:31
 
Top
marklover
view post Posted on 31/3/2011, 23:42




a me solo a vedere EJ mi si muove il sistema nervoso dopo aver poi il visto il promo di two faced non ci posso neppure pensare, e non mi piace per niente vedere la nuova squadra nello squad room con i nostri :sick: In piu' il secondo agente, quello alto tre metri ha una faccia antipaticissima :huh:
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 08:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Che differenza tra la prima foto Ziva Tony Gibbs e la seconda con EJ e i nuovi agenti, ragazze non mi piacciono, che ci posso fare?
 
Top
michetta
view post Posted on 1/4/2011, 09:46




CITAZIONE (accipippi @ 1/4/2011, 09:19) 
Che differenza tra la prima foto Ziva Tony Gibbs e la seconda con EJ e i nuovi agenti, ragazze non mi piacciono, che ci posso fare?

non e' che piacciono tanto nemmeno a me, anche se ammetto di essere curiosa di vedere le interazioni :rolleyes:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/4/2011, 11:01




CITAZIONE (marklover @ 1/4/2011, 00:42) 
a me solo a vedere EJ mi si muove il sistema nervoso dopo aver poi il visto il promo di two faced non ci posso neppure pensare, e non mi piace per niente vedere la nuova squadra nello squad room con i nostri :sick:

fa' una pessima impressione anche a me <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/4/2011, 14:17




mantenendo il punto fermo che EJ non mi piace, tuttavia puo' essere interessante un po' di rimescolamento di carte nel team, la competizione con un' altra squadra, le dinamiche che possono inserirsi, ovviamente sapendo che e' una cosa di breve durata!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/4/2011, 00:04




CITAZIONE (accipippi @ 1/4/2011, 09:19) 
Che differenza tra la prima foto Ziva Tony Gibbs e la seconda con EJ e i nuovi agenti, ragazze non mi piacciono, che ci posso fare?

io oltretutto li trovo abbastanza male assortiti, boh vedremo come saranno questi episodi :hmm.gif:
 
Top
55 replies since 10/3/2011, 14:40   917 views
  Share