Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 08 "Dead Reflection", "Danno Collaterale"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 2/4/2011, 11:03




CITAZIONE (MarkManiac @ 2/4/2011, 01:04) 
CITAZIONE (accipippi @ 1/4/2011, 09:19) 
Che differenza tra la prima foto Ziva Tony Gibbs e la seconda con EJ e i nuovi agenti, ragazze non mi piacciono, che ci posso fare?

io oltretutto li trovo abbastanza male assortiti, boh vedremo come saranno questi episodi :hmm.gif:

ehm a me Cade ricorda l'attore che faceva l'incredibile Hulk :blink: In effetti l'unico che non mi dispiace e' Ballard aka Levin, poi vedremo come sono davvero nella puntata. Comunque come pensavo i nostri lavorano anche su altri casi, non e' incentrato tutto sul serial killer
 
Top
Lily-
view post Posted on 2/4/2011, 20:10




CITAZIONE (terrynut @ 1/4/2011, 15:17) 
mantenendo il punto fermo che EJ non mi piace, tuttavia puo' essere interessante un po' di rimescolamento di carte nel team, la competizione con un' altra squadra, le dinamiche che possono inserirsi, ovviamente sapendo che e' una cosa di breve durata!

E' vero,magari sarą interessante, perņ al momento vedo solo dei tizi sgradevoli che stanno invadendo il "nostro" territorio
<_< Se avessi la certezza che si levassero dalle scatole in fretta, mi godrei il clima di tensione e tutte le reazioni del team nei confronti degli invasori. Chissą Gibbs che rispostacce darą!! :D
 
Top
markfever
view post Posted on 3/4/2011, 09:27




CITAZIONE (Lily- @ 2/4/2011, 21:10) 
CITAZIONE (terrynut @ 1/4/2011, 15:17) 
mantenendo il punto fermo che EJ non mi piace, tuttavia puo' essere interessante un po' di rimescolamento di carte nel team, la competizione con un' altra squadra, le dinamiche che possono inserirsi, ovviamente sapendo che e' una cosa di breve durata!

E' vero,magari sarą interessante, perņ al momento vedo solo dei tizi sgradevoli che stanno invadendo il "nostro" territorio
<_< Se avessi la certezza che si levassero dalle scatole in fretta, mi godrei il clima di tensione e tutte le reazioni del team nei confronti degli invasori. Chissą Gibbs che rispostacce darą!! :D

io sono certa, *autoconvincimento XD!* che a fine stagione si levaranno tutti dai piedi, chi perche' resta cadavere chi perche' torna a casa sua! Quello che piuttosto mi domando e come lascieranno i rapporti all'interno del nostro Team? Io ho sempre in mente l' intervista di MW dove diceva che il nuovo team avrebbe portato una rottura nel nostro team....e' questo che mi preoccupa molto!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/4/2011, 10:54




CITAZIONE (markfever @ 3/4/2011, 10:27) 
CITAZIONE (Lily- @ 2/4/2011, 21:10) 
E' vero,magari sarą interessante, perņ al momento vedo solo dei tizi sgradevoli che stanno invadendo il "nostro" territorio
<_< Se avessi la certezza che si levassero dalle scatole in fretta, mi godrei il clima di tensione e tutte le reazioni del team nei confronti degli invasori. Chissą Gibbs che rispostacce darą!! :D

io sono certa, *autoconvincimento XD!* che a fine stagione si levaranno tutti dai piedi, chi perche' resta cadavere chi perche' torna a casa sua! Quello che piuttosto mi domando e come lascieranno i rapporti all'interno del nostro Team? Io ho sempre in mente l' intervista di MW dove diceva che il nuovo team avrebbe portato una rottura nel nostro team....e' questo che mi preoccupa molto!

ecco il punto, anche a me e mi sa tanto che sara' questo il il cliffhanger della stagione
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


foto :)

Da NCIS dead reflection


Da NCIS dead reflection


Da NCIS dead reflection


Da NCIS dead reflection


Da NCIS dead reflection


Da NCIS dead reflection


bellissima questa :wub: :wub:

Edited by francicross - 9/4/2011, 11:02
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/4/2011, 18:49




Hai ragione Franci, l'ultima č davvero bella!! :rolleyes:
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/4/2011, 20:26




Bellissima aw! e solo Tony e Gibbs :)
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/4/2011, 23:15




Grazie delle foto, anche per me l'ultima e' la piu' bella, mi da' l'idea che sia a fine episodio.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


e' uscito il promo :)

 
Top
markfever
view post Posted on 6/4/2011, 23:32




ma....dal promo sembra tutto tranquillo...nessun riferimento al P2P e all'occhio?!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ecco quello da 30 sec. Tony....che scemo :lol: :lol: :lol:


NCIS Dead Reflection - promo 2

Edited by francicross - 15/6/2011, 10:01
 
Top
marklover
view post Posted on 8/4/2011, 15:29




La foto con Tony e Gibbs e' bellissima e a questo punto( dopo che Gibbs ha saputo di EJ) sono molto curiosa di sapere l'argomento di questa conversazione. Il promo mi fa morire :lol: :lol: che scemo Tony! :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 8/4/2011, 16:36




uhauhauhauha per il momento Tony non ha perso il buonumore :D

CITAZIONE (markfever @ 7/4/2011, 00:32) 
ma....dal promo sembra tutto tranquillo...nessun riferimento al P2P e all'occhio?!

e' solo il promo, d'altronde e' impossibile, arriva persino la squadra di EJ!
 
Top
michetta
view post Posted on 9/4/2011, 10:27




bellissima l'ultima foto, chissa' se in questa conversazione parleranno di EJ....carino il promo anche se a vedere la nuova squadra, mi viene il prurito proprio come ad Abby
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 10/4/2011, 09:32




CITAZIONE (michetta @ 9/4/2011, 11:27) 
bellissima l'ultima foto, chissa' se in questa conversazione parleranno di EJ....carino il promo anche se a vedere la nuova squadra, mi viene il prurito proprio come ad Abby

anche a me, ne avevo gia' abbastanza di EJ figuriamoci anche la sua squadra. Mi auguro che il P2P faccia presto pulizia.....
 
Top
55 replies since 10/3/2011, 14:40   917 views
  Share