Mark Harmon forum

Casualties 1997, Tommy Vance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2011, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Casualties%20locandina
Da Casualties
Annie Summers (Caroline Goodall)e' intrappolata in un matrimonio da incubo. Suo marito Bill, e' un poliziotto brutale che pensa di essere al di sopra della legge, la picchia e minaccia continuamente di ucciderla se lei dovesse lasciarlo. Una notte al corso di cucina che Annie frequenta inconta Tommy (Mark Harmon), un uomo attraente e gentile che mostra subito interesse per lei. Quando la loro conoscenza si fa' piu' profonda Tommy inizia ad accennare al fatto che puo' aiutarla a fuggire dalle torture del marito.....

Edited by francicross - 5/4/2013, 10:53
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 16:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


 
Top
terrynut
view post Posted on 22/3/2011, 09:24




aw le caps :imdead.gif:Il film e' decisamente un thriller, non e' male.... faccio pochi commenti per chi non l'ha visto, poi lo caricaremo su megaupload, l'unica cosa e' la protagonista che proprio non mi piace :huh:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/3/2011, 11:46




questo film non lo conoscevo, grazie delle caps e del link :hurrah.gif: :hurrah.gif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 21:28

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:




 
Top
marklover
view post Posted on 6/6/2011, 15:54




bellissimo lo sguardo che ha nell'ultima, a parte inutili considerazioni di carattere morale....io in questo caso mi sarei tenuta il killer ben stretto :P

CITAZIONE (terrynut @ 22/3/2011, 10:24) 
aw le caps :imdead.gif:Il film e' decisamente un thriller, non e' male.... faccio pochi commenti per chi non l'ha visto, poi lo caricaremo su megaupload, l'unica cosa e' la protagonista che proprio non mi piace :huh:

neanche a me anzi e' proprio inadeguata per la parte <_<
 
Top
michetta
view post Posted on 20/7/2011, 09:18




CITAZIONE (marklover @ 6/6/2011, 16:54) 
bellissimo lo sguardo che ha nell'ultima, a parte inutili considerazioni di carattere morale....io in questo caso mi sarei tenuta il killer ben stretto :P

Ho appena visto il film, e ale, sono d'accordo con te :P Primo avrei gentilmente ringraziato per avermi tolto dai piedi un marito del genere! Poi mi sarei goduta le sue attenzioni, gustandomele in pieno!!!Invece questa e' proprio scema.... :lol:

CITAZIONE (dickycobb @ 5/6/2011, 22:28) 
hft99

Bellissima questa foto :woot: :woot:

CITAZIONE (francicross @ 21/3/2011, 18:29) 

e anche questa :faccina-sbava.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 22/7/2011, 09:24




CITAZIONE (michetta @ 20/7/2011, 10:18) 
CITAZIONE (marklover @ 6/6/2011, 16:54) 
bellissimo lo sguardo che ha nell'ultima, a parte inutili considerazioni di carattere morale....io in questo caso mi sarei tenuta il killer ben stretto :P

Ho appena visto il film, e ale, sono d'accordo con te :P Primo avrei gentilmente ringraziato per avermi tolto dai piedi un marito del genere! Poi mi sarei goduta le sue attenzioni, gustandomele in pieno!!!Invece questa e' proprio scema.... :lol:

meno male che non la penso cosi' solo io..... :P
 
Top
11 replies since 21/3/2011, 16:25   215 views
  Share