Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 08 "Pyramid", "La Piramide"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 15/4/2011, 13:37




Piramide, mi fa' pensare a qualcosa che sta al vertice e quindi Vance......
 
Top
michetta
view post Posted on 15/4/2011, 15:28




" ci si deve sentire soli seduti sulla cima della piramide" citazione di Tony riferita a Vance nel primo episodio della settima serie, io credo che nella finale oltre al P2P assisteremo anche al discorso legato a Vance, tra l'altro malgrado gli spoiler lo collochino nella caccia al killer, io continuo a pensare che il ritorno di Mike sia collegato a Vance e anche il tizio dell'ultimo casting, quello potente e con esperienza in politica lo vedo bene in questo contesto. Forse Vance non stara' piu' seduto sulla cima della piramide....me lo auguro vivamente
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 15/4/2011, 23:50




CITAZIONE (michetta @ 15/4/2011, 16:28) 
" ci si deve sentire soli seduti sulla cima della piramide" citazione di Tony riferita a Vance nel primo episodio della settima serie, io credo che nella finale oltre al P2P assisteremo anche al discorso legato a Vance, tra l'altro malgrado gli spoiler lo collochino nella caccia al killer, io continuo a pensare che il ritorno di Mike sia collegato a Vance e anche il tizio dell'ultimo casting, quello potente e con esperienza in politica lo vedo bene in questo contesto. Forse Vance non stara' piu' seduto sulla cima della piramide....me lo auguro vivamente

magari!

prima cosa che si sa di questa finale: ci sara' Palmer, non e' molto direte ma io sono contenta per Brian che dice su twitter
CITAZIONE
My first day of the season finale. BIG things going on here. I only have 140 characters to tell you EVERYTHING that happens. Here goes. So,

quindi la stanno girando adesso.....dio che tristezza se penso che siamo gia' a fine stagione :cry:
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 11:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


io lo posto, pero' prendetelo con le pinze 1° perche' non e' ufficiale e' apparso sulla NCIS Community board della CBS ma dicono stato ricopiato dall'ultimo numero cartaceo di EW.....2° a me l'ultima frase riportata come detta da Glasberg mi pare molto simile a quella dello scorso anno in occasione della season finale della settima serie, comunque....
CITAZIONE
www.cbs.com/forum/posts/list/152476.page

this weeks Entertainment Weekly has TVs Shocking season endings and NCIS is right at the top.It says The final moments of NCIS' eighth season are so shocking, even some cast members are being kept in the dark. Parts of the finale have been deemed "redpage scenes," which means only the specific actors involved and a few key crew members get the script. (A previous "red page" example? The season 2 death of Kate Todd played by Sasha Alexander).Exec producer Gary Glasberg says the :significant Change" that occurs will "affect NCIS in ways people will never see coming". In particular, Gibbs (Mark Harmon) will be reeling. Glasberg notes, "His world is about to be rocked both personally and professionally." (May 17 at 8pm CBS)

traduzione:

I momenti finali dell'ottava stagione di NCIS sono così scioccanti che anche alcuni membri del cast sono tenuti all'oscuro.Certe scene della finale sono state definite "pagine rosse", che significa che solo gli attori che sono coinvolti e pochi membri della troupe ricevono lo script. (Un esempio di una pagina rossa del passato? La morte di Kate Todd, interpretata da Sasha Alexander, nella seconda stagione.) Il produttore esegutivo Gary Glasberg dice che un "cambiamento significativo toccherà NCIS in un modo che la gente non può prevedere." In particolare Gibbs "Il suo mondo sta per essere scosso sia personalmente che professionalmente." ed e' proprio questa ultima frase che mi da' da pensare perche' e' praticamente uguale a cio' che era stato detto l'anno scorso :hmm.gif: non mi fido molto aspettiamo qualcosa di piu' ufficiale!

 
Top
marklover
view post Posted on 16/4/2011, 12:28




Senti franci spero che tu abbia ragione, perche' a me a leggere sta cosa e' preso un colpo e mi sento gia' male :cry: :cry: io spero solo che(nel caso lo spoiler sia attendibile) la red page riguardi Vance, ma la cosa su Gibbs mi mette un' ansia allucinante, perche' per essere colpito personalmente....oddio mi viene da pensare che succeda qualcosa di grave a uno del team o a Mike e professionalmente mi viene subito in mente il rapporto di Abby nascosto da Vance. Comincia a non piacermi per niente tutto cio' :cry:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 16/4/2011, 17:28




CITAZIONE (marklover @ 16/4/2011, 13:28) 
Senti franci spero che tu abbia ragione, perche' a me a leggere sta cosa e' preso un colpo e mi sento gia' male :cry: :cry: io spero solo che(nel caso lo spoiler sia attendibile) la red page riguardi Vance, ma la cosa su Gibbs mi mette un' ansia allucinante, perche' per essere colpito personalmente....oddio mi viene da pensare che succeda qualcosa di grave a uno del team o a Mike e professionalmente mi viene subito in mente il rapporto di Abby nascosto da Vance. Comincia a non piacermi per niente tutto cio' :cry:

Allora nel caso di attendibilita' dello spoiler siccome sappiamo che Mark ha firmato per due anni escludo che venga cacciato o che se ne vada dall' NCIS, quindi il "personalmente" potrebbe essere valido per tutto, rottura del rapporto con Tony, qualcuno che viene ucciso ecc, e poi c'e' un' ipotesi che spero non avvenga mai e cioe' che uccidano Mike. Per quanto riguarda il professionalmente la cosa mi preoccupa gia' di piu' perche' vedrei all'orizzonte un'ipotesi che non ho mai voluto prendere in considerazione e che per quanto abbiamo sempre saputo di Gibbs non avrebbe davvero senso e cioe' che possa diventare direttore, ma ripeto sarebbe una schifezza, quindi preferisco pensare che sia la solita esagerazione che esce tutti gli anni( come l'anno scorso XD) ma che poi rientra alla resa dei conti!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Gibbsgirl @ 16/4/2011, 18:28) 
CITAZIONE (marklover @ 16/4/2011, 13:28) 
Senti franci spero che tu abbia ragione, perche' a me a leggere sta cosa e' preso un colpo e mi sento gia' male :cry: :cry: io spero solo che(nel caso lo spoiler sia attendibile) la red page riguardi Vance, ma la cosa su Gibbs mi mette un' ansia allucinante, perche' per essere colpito personalmente....oddio mi viene da pensare che succeda qualcosa di grave a uno del team o a Mike e professionalmente mi viene subito in mente il rapporto di Abby nascosto da Vance. Comincia a non piacermi per niente tutto cio' :cry:

Allora nel caso di attendibilita' dello spoiler siccome sappiamo che Mark ha firmato per due anni escludo che venga cacciato o che se ne vada dall' NCIS, quindi il "personalmente" potrebbe essere valido per tutto, rottura del rapporto con Tony, qualcuno che viene ucciso ecc, e poi c'e' un' ipotesi che spero non avvenga mai e cioe' che uccidano Mike. Per quanto riguarda il professionalmente la cosa mi preoccupa gia' di piu' perche' vedrei all'orizzonte un'ipotesi che non ho mai voluto prendere in considerazione e che per quanto abbiamo sempre saputo di Gibbs non avrebbe davvero senso e cioe' che possa diventare direttore, ma ripeto sarebbe una schifezza, quindi preferisco pensare che sia la solita esagerazione che esce tutti gli anni( come l'anno scorso XD) ma che poi rientra alla resa dei conti!

sono pienamente d'accordo con te e aggiungo che sta frase "Il suo mondo sta per essere scosso sia personalmente che professionalmente." riferita a Gibbs circola con qualche variazione ogni anno sin dalla finale della sesta stagione, una volta detta da Brennan una da Glasberg, ma la sostanza e' sempre la stessa.
 
Top
Pivella
view post Posted on 18/4/2011, 15:23




Io non dico e non voglio pensare niente anche perchè pessimista per natura come sono non ne uscirebbe nulla di bello. :cry: In mezzo a tutto questo aggiungersi di personaggi e dichiarazioni mi aggrappo alla sola certezza che ci è stata data: Mark ha rinnovato il suo contratto. Non mi resta che sperare che le ultime dichiarazioni servano solo per aumentare l'attesa nei fans.
 
Top
terrynut
view post Posted on 18/4/2011, 20:35




CITAZIONE (Pivella @ 18/4/2011, 16:23) 
Io non dico e non voglio pensare niente anche perchè pessimista per natura come sono non ne uscirebbe nulla di bello. :cry: In mezzo a tutto questo aggiungersi di personaggi e dichiarazioni mi aggrappo alla sola certezza che ci è stata data: Mark ha rinnovato il suo contratto. Non mi resta che sperare che le ultime dichiarazioni servano solo per aumentare l'attesa nei fans.

ma allora siamo tutte pessimiste in questo forum! Benvenuta nel gruppo! Una delle poche che si salva e' acci. Io pure spero come te che sia molta tattica...pero' la pulce nell'orecchio che da' molto fastidio mi rimane e si per fortuna che Mark ha firmato in anticipo altrimenti con tutte queste amenita' che stanno uscendo, sarei gia' morta! Pero' non nascondo che vorrei tanto firmasse anche Cote e che non sarei per niente contenta se Gibbs dovesse finire direttore, quindi tengo le dita ben incrociate ...
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/4/2011, 21:53




mamma mia che ansia che mi e' venuta a leggere :cry: speriamo in bene, comunque per me il titolo e' riferito deciamente a Vance, al resto preferisco non pensare....staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Pauley su twitter

CITAZIONE
PauleyP
Had to shoot a crying scene today for #NCIS Easiest. Crying. Scene. Ever. I was already crying. #Kazan

Pauley dice che deve girare una scena dove deve piangere( e poverina dice che e' facile perche' sta gia' piangedo, ieri e' morto il suo gatto :cry: :cry: )Spero che Abby pianga per Simon Cade :o:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 21/4/2011, 10:33




Abby che piange...! Speriamo davvero che sia perche' muore Cade e non per qualcosa di piu' terribile! Uffa che ansia!
Ndr povera Pauley :cry:
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/4/2011, 20:39




e da twitter Sarah Jane Morris....

CITAZIONE
fromsarahjane Sarah Jane Morris
“@beckyj97: ok is there any major shock in the season Finale of #ncis?" well of course! But try not to worry!

ancora

CITAZIONE
fromsarahjane Sarah Jane Morris
“@Speedi96: Have you finished filming NCIS yet? How evil is the season finale?" Finish Tues. Depends what u consider evil :)

CITAZIONE
“@KelseaKimerly: Is the cast aware of the freaking out over Cote not having signed a new contract? #NCIS” Don't think so.

 
Top
Lily-
view post Posted on 22/4/2011, 09:35




Mi sa che io al finale di stagione non ci arrivo, se pauley/abby piange vuol dire che è morto qualcuno vicino a lei o che è davvero molto preoccupata per qualcuno....Credo che mi stia per venire un colpo, ho davvero dei brutti presentimenti :cry:
Mamma mia in questo finale di stagione stanno davvero esagerando, ma lo sanno che tutto questo stress fa male!?!? <_<
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 22/4/2011, 10:26




CITAZIONE (Lily- @ 22/4/2011, 10:35) 
Mi sa che io al finale di stagione non ci arrivo, se pauley/abby piange vuol dire che è morto qualcuno vicino a lei o che è davvero molto preoccupata per qualcuno....Credo che mi stia per venire un colpo, ho davvero dei brutti presentimenti :cry:
Mamma mia in questo finale di stagione stanno davvero esagerando, ma lo sanno che tutto questo stress fa male!?!? <_<

non avevo ancora letto questo! Potrebbe pero' essere davvero Cade, aveva cominciato a uscirci insieme, quindi magari le cose erano andate avanti e quindi avrebbe senso, oppure potrebbe piangere per Mike Franks(e qui tornerebbe l'ipotesi che sia lui a morire :testacontromuro.gif: ) perche' anche lei lo conosce molto bene, oppure Abby potrebbe piangere per Vance? (sempre il tentativo di autoconvincermi che a morire sia lui!)
 
Top
79 replies since 15/4/2011, 13:37   4134 views
  Share