Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 08 "Pyramid", "La Piramide"

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 22/4/2011, 15:32




CITAZIONE (francicross @ 21/4/2011, 09:03) 
Pauley su twitter

CITAZIONE
PauleyP
Had to shoot a crying scene today for #NCIS Easiest. Crying. Scene. Ever. I was already crying. #Kazan

e oggi da Matthew Willig:

CITAZIONE
@PauleyP did someone have a Funeral scene today??? Love ya

oh ma che bello tutte queste notizie orrende una dopo l'altra, vogliono farci crepare nell'attesa...!!!! <_<
 
Top
Lily-
view post Posted on 22/4/2011, 17:08




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 22/4/2011, 11:26) 
CITAZIONE (Lily- @ 22/4/2011, 10:35) 
Mi sa che io al finale di stagione non ci arrivo, se pauley/abby piange vuol dire che è morto qualcuno vicino a lei o che è davvero molto preoccupata per qualcuno....Credo che mi stia per venire un colpo, ho davvero dei brutti presentimenti :cry:
Mamma mia in questo finale di stagione stanno davvero esagerando, ma lo sanno che tutto questo stress fa male!?!? <_<

non avevo ancora letto questo! Potrebbe pero' essere davvero Cade, aveva cominciato a uscirci insieme, quindi magari le cose erano andate avanti e quindi avrebbe senso, oppure potrebbe piangere per Mike Franks(e qui tornerebbe l'ipotesi che sia lui a morire :testacontromuro.gif: ) perche' anche lei lo conosce molto bene, oppure Abby potrebbe piangere per Vance? (sempre il tentativo di autoconvincermi che a morire sia lui!)

Ahhhh allora se Abby piange per Vance secondo me piange dalla gioia!! :D :D
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 23/4/2011, 11:32




CITAZIONE (Lily- @ 22/4/2011, 18:08) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 22/4/2011, 11:26) 
non avevo ancora letto questo! Potrebbe pero' essere davvero Cade, aveva cominciato a uscirci insieme, quindi magari le cose erano andate avanti e quindi avrebbe senso, oppure potrebbe piangere per Mike Franks(e qui tornerebbe l'ipotesi che sia lui a morire :testacontromuro.gif: ) perche' anche lei lo conosce molto bene, oppure Abby potrebbe piangere per Vance? (sempre il tentativo di autoconvincermi che a morire sia lui!)

Ahhhh allora se Abby piange per Vance secondo me piange dalla gioia!! :D :D

:lol: :lol: :lol: pero' Abby e' molto sensibile potrebbe anche piangere per Vance, ma forse piange per Cade, in fono sappiamo che muoiono in due, quindi probabilemente uno e' lui :emoticons_piattig007.gif: Che ansia pero' sta finale e mancano ancora 10 giorni al prossimo episodio e piu' di tre settimane a questo...non oso pensare come ci arriveremo!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 24/4/2011, 09:27




Si infatti Abby e' sensebile ed emotiva quindi il fatto che pianga non e' particolarmente significativo, credo piangerebbe per chiunque conosca bbastanza bene, per Cade sicuramente ma direi anche per Vance...
 
Top
markfever
view post Posted on 24/4/2011, 23:06




Io spero che sia Vance a morire, anche il titolo dell'episodio fa' pensare al vertice, quindi potrebbe esserci il cambio alla direzione dell'Ncis, Abby credo che malgrado tutto piangerebbe anche per Vance. Mi auguro che sia cosi' perche' il riferimento di MW alle red pages in realta' mi spaventa moltissimo e davvero non vorrei avere pessime sorprese <_< D'altrone quest'anno si possono fare solo supposizioni, visto che trapela poco e niente, e' tutto bilndato e anche questo mi fa paura...se non ci fosse in ballo qualcosa di grosso non ci sarebbe questa segretezza!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 08:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Uscita la press release

CITAZIONE
THE IDENTITY OF THE PORT-TO-PORT KILLER IS FINALLY REVEALED, BUT HE CONTINUES TO TARGET NCIS, ON THE EIGHTH SEASON FINALE OF "NCIS," TUESDAY, MAY 17

- Sarah Jane Morris Returns as Special Agent E.J. Barrett
- Enrique Murciano Returns as Ziva's Boyfriend, CIA Agent Ray Cruz
- Muse Watson Reprises His Role as Mike Franks
- David Dayan Fisher Reprises His Role as Trent Kort
- Kerr Smith Guest Stars as Navy Lieutenant Jonas Cobb


"Pyramid" - The lives of NCIS members are in jeopardy when they come face-to-face with the infamous Port-to-Port killer, on the eighth season finale of NCIS, Tuesday, May 17 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Sarah Jane Morris returns as Special Agent E.J. Barrett; Enrique Murciano returns as CIA Agent Ray Cruz; Muse Watson reprises his role as Mike Franks; David Dayan Fisher reprises his role as Trent Kort; and Kerr Smith guest stars as Navy Lieutenant Jonas Cobb.


SERIES REGULARS:

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs ..........Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo..........Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David..........Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard..........David McCallum
Abby Sciuto ..........Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee..........Sean Murray
NCIS Director Leon Vance..........Rocky Carroll

RECURRING CAST:

Jimmy Palmer ..........Brian Dietzen
NCIS Special Agent E.J. Barrett..........Sarah Jane Morris
Mike Franks..........Muse Watson
Ray Cruz..........Enrique Murciano
Trent Kort..........David Dayan Fisher
Navy Lieutenant Jonas Cobb..........Kerr Smith
NCIS Special Agent Gayne Levin..........Alimi Ballard
NCIS Special Agent Simon Cade..........Matthew Willig

GUEST CAST:

Secretary of the Navy Clayton Jarvis..........Matt Craven
Secretary of the Navy Phillip Davenport..........Jude Ciccolella
Leyla Shakarji ..........Tehmina Sunny
Pamela Cook..........Vera Miao

WRITTEN BY: Gary Glasberg
DIRECTED BY: Dennis Smith

L'identita del Port to Port killer è finalmente rivelata, ma lui continua a prendere di mira l'NCIS. Le vite dei membri dell'NCIS sono in pericolo quando si ritrovano faccia a faccia con il Port to Port killer.

:o: oddio c'e' Leyla, quindi muore davvero Mike?
C'e' anche Ray e poi cosa strana ci sono ben due Segretari della Marina??!
 
Top
michetta
view post Posted on 27/4/2011, 11:18




CITAZIONE (accipippi @ 27/4/2011, 09:04) 
:o: oddio c'e' Leyla, quindi muore davvero Mike?

ed ecco la risposta al mio post precedente, se c'e' Leyla e' sicuro che muore Franks e lei arriva per il funerale :cry: :cry:

CITAZIONE (accipippi @ 27/4/2011, 09:04) 
ci sono ben due Segretari della Marina??!

Ecco forse il vero significato di Pyramid, avvicendamento del SECNAV con conseguente siluramento di Vance da direttore dell'NCIS...
e forse cosi' si spiega lo spoiler del casting per il potente ed esperto politico che ci sara' appunto nella finale e probabilmente all'inizio della prossima!
CITAZIONE
The show is in search of someone to play a politically savvy and powerful D.C. administrator who steps into his new job driven to get things done with little concern for consequences. The character is scheduled to play a substantive part in the end of this season, and possibly the beginning of the next.

 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 27/4/2011, 15:22




io mi pongo una domanda su questa press release. Prima blindano tutto parlano di red page e non danno neppure gli screeners alla stampa perche' non trapelino informazioni, poi esce la press release con il nome nelle guest di Leyla Shakarji : ora mettere questo nome e' come fare un proclama che a morire sara' Mike Franks, visto che lei e' sua nuora e non c'e' nessuna ragione al mondo perche' sia presente nella finale se non quella di arrivare per il suo funerale o in alternativa al suo capezzale prima che muoia! Mi chiedo che senso ha tutto cio? :hmm.gif: Sul fatto che sia il nome di due SECNAV sono portata a concordare sulla teoria di michetta...
 
Top
Lily-
view post Posted on 27/4/2011, 16:06




Vedremo il port to port killeeerrrrr yeahhhhh!!!Non vedo l'ora! :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 28/4/2011, 13:20




almeno non dovremo aspettare l'autunno per sapere chi e' il P2P :roll.gif: :roll.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 29/4/2011, 08:43




CITAZIONE (markaddicted@ @ 28/4/2011, 14:20) 
almeno non dovremo aspettare l'autunno per sapere chi e' il P2P :roll.gif: :roll.gif:

Infatti!! :hurrah.gif:
Questa stagione è bellissimaaaa!!!! :runaround.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 29/4/2011, 17:23




bello che si sapra' chi e' il P2P in questa stagione, ma allora mi chiedo: quale sara' il cliffhanger? :mmmm.gif: Forse legato ai due secnav e ad un avvicendamento nella piramide del comando?
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/4/2011, 09:12




CITAZIONE (MarkManiac @ 29/4/2011, 18:23) 
bello che si sapra' chi e' il P2P in questa stagione, ma allora mi chiedo: quale sara' il cliffhanger? :mmmm.gif: Forse legato ai due secnav e ad un avvicendamento nella piramide del comando?

io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di piu' oltre alla storia del P2P in questa finale, qualcosa che riguarda i rapporti degenerati tra Gibbs e Vance.....
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ci sono le foto col funerale....

Da NCIS Pyramid


Da NCIS Pyramid


Da NCIS Pyramid


Da NCIS Pyramid


Da NCIS Pyramid
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:23

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Vedendo queste foto mi è venuto il magone :cry:
 
Top
79 replies since 15/4/2011, 13:37   4134 views
  Share