Mark Harmon forum

The View - 10 maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2011, 16:50

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ho appena visto l'intervista a The view.........secondo me stava facendo una gara a....non dire niente!!!!! Di bellino c'è che ancora una volta lo accusano di essere uno che fa scherzi e lui ancora una volta nega :clap.gif: Gli chiedono come si sente di aver battuto Ophra e come sempre fa spallucce e dice che quella settimana Ncis era andato bene....
Carina ma MH non ha detto niente di nuovo su praticamente niente........devo dire solo che hanno mostrato una clip di NCIS e....attenzione SPOILER.......Gibbs si trova in macchina con Mike, speriamo bene :cry:
image

image

image

image
























Non mi riesce postare il video e neanche convertirlo, è un formato strano. Scusate. Sicuramente qualcuno lo farà, basta aspettare!

Edited by dickycobb - 10/5/2011, 18:46
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 20:21

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


The View 10 maggio 2011
Come si diceva alla fine qualcuno l'ha caricato in rete. Bene così.
http://dailymotion.virgilio.it/pfyrestorm#videoId=xin6x0 (caricatelo voi qui, perchè io non so come si fa! Grazie)
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 20:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Grazie per averlo trovato al volo dicky :ok.gif:



Scusa prima ero di fretta, e il codice embed del video non funzionava nel forum, allora lo abbiamo caricato sull'account you tube di acci e ora e' qui :P , Mark e' stupendo :woot: :woot: l'intervista un po' meno, continuano a chiedergli dei suoi 25 anni di matrimonio, gufando col divorzio di Arnold Schwarzenegger appunto dopo 25 anni di matrimonio! <_<

So tell us how 25 years of marriage works..... does it still work?
"I hope so, I talked to her this morning."

Being married 25 years, yes can be quite wonderful??
"I think so."

Any tips for a person getting married?
"Keep your sense of humor." :)
:clap.gif: :clap.gif: bravo Mark :ok.gif:

SPOILER (click to view)
Piuttosto anche qui si vede Mike in macchina con Gibbs e non capisco se e' lui davvero o se e' una visione come nell'altro video:cry: Mi sa che l'episodio di domani non lo reggo!


Edited by francicross - 11/5/2011, 00:07
 
Top
markfever
view post Posted on 10/5/2011, 23:38




Grazie dicky e grazie franci :hurrah.gif: allora franci ti quoto Mark e' assolutamente magnifico i capelli come ha ora gli stanno benissimo :woot: :woot: :woot:ma quelle cinque galline sono davvero terrificanti, Mark e' stato anche troppo carino, ma immagino cosa stava pensando...e poi, ma avete visto quella vicino a lui alla fine fa finta di prendergli la mano ma in realta' la appoggia decisa sulle, ehm diciamo cosi', parti intime :o:
SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda la parte di video con Gibbs e Mike non riesco a capirlo neppure io
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


dicky ho spostato il tuo messaggio con le bellissime foto qui, cosi' abbiamo tutto assieme, video e foto :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 12:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 11/5/2011, 09:20) 
dicky ho spostato il tuo messaggio con le bellissime foto qui, cosi' abbiamo tutto assieme, video e foto :)

:ok.gif: Perfetto!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 11/5/2011, 15:54




Ah ah povero Mark in balia di 5 donne sembrava sui carboni ardenti, ma se l'e' cavata con classe e poi ' troppo bello. :wub:

CITAZIONE (markfever @ 11/5/2011, 00:38) 
ma avete visto quella vicino a lui alla fine fa finta di prendergli la mano ma in realta' la appoggia decisa sulle, ehm diciamo cosi', parti intime :o:

guarda e' la stessa impressione che ho avuto io :o:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/5/2011, 13:56




oddio quanti video nuovi, sto perdendo la testa :wacko: qui e' di una bellezza.... :woot: :woot: e ci credo che la signora allunga le mani, c'e' pure da capirla! :forum_simp0079.gif: :hurrah.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/5/2011, 19:35




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 12/5/2011, 14:56) 
oddio quanti video nuovi, sto perdendo la testa :wacko: qui e' di una bellezza.... :woot: :woot: e ci credo che la signora allunga le mani, c'e' pure da capirla! :forum_simp0079.gif: :hurrah.gif:

be' insomma si suppone che dovesse essere professionale! Mark comunque e' stupendo ed ironico, alcune delle risposte date sono grandi :D

CITAZIONE (francicross @ 10/5/2011, 21:27) 
! <_<

So tell us how 25 years of marriage works..... does it still work?
"I hope so, I talked to her this morning."

appunto come dicevo, questa e' bellissima :ok.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 12/5/2011, 23:02




Mark e' splendido sia fisicamente che per spirito di sopportazione...domande piu' intelligenti no eh? :huh:
 
Top
michetta
view post Posted on 13/5/2011, 10:21




CITAZIONE (puzzola12 @ 13/5/2011, 00:02) 
Mark e' splendido sia fisicamente che per spirito di sopportazione...domande piu' intelligenti no eh? :huh:

si hai ragione ma d'altra parte Mark e' talmente splendido in questo video, che dell'intelligenza delle intervistatrici mi importa assai poco! :P
 
Top
Pivella
view post Posted on 13/5/2011, 15:40




Le intervistatrici erano abbastanza insulse, ma tanto c'era Mark ad alzare incredibilmente il livello del programma. Bellissimo simpatico e spigliato come sempre!!! :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 14/5/2011, 10:05




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 12/5/2011, 14:56) 
oddio quanti video nuovi, sto perdendo la testa :wacko: qui e' di una bellezza.... :woot: :woot: e ci credo che la signora allunga le mani, c'e' pure da capirla! :forum_simp0079.gif: :hurrah.gif:

:lol: sono d'accordo con te :D come si fa a resistere? :P
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 15/5/2011, 19:22




Bellissimo il video e anche le caps :shock.gif: Mark e' davvero in forma strepitosa :woot: :woot: le signore sembrano molto interessate al suo matrimonio, direi quasi che lo gufano! :lol: :lol:
 
Top
littleross
view post Posted on 17/5/2011, 10:52




allora tutto cio' che posso dire e' che Mark e' stupendo e in forma smagliante :sviene.gif: infatti ho guardato il video senza audio per non beccarmi gli spoiler :P
 
Top
27 replies since 10/5/2011, 16:50   377 views
  Share