Mark Harmon forum

Mark Harmon su ET, Tributo a Mary Hart 19.05.2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


preparate i sali :faticaccia.gif: :sviene.gif: Chi non e' spoilerato passi dal mn 35 al mn 50
;)


Edited by accipippi - 22/5/2011, 14:54
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 23:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


ohhhhhh, *bocca aperta e faccia da ebete* troppo stupendo questo video. Mio Dio quando entra con le rose e quando le da' il bacio, se c'ero io schiattavo, poco ma sicuro. Grazie acci :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/5/2011, 16:17




no non ci credo, ma che culo Mary Hart!!! Si trova davanti Mark di una bellezza incredibile con un mazzo di rose, poi il bacio sulla guancia, poi le accarezza la schiena e le regala i suoi calzoncini autografati. E io schiatto di invidia! :P
 
Top
setrosila
view post Posted on 20/5/2011, 22:18




no non ci credo, ma che culo Mary Hart!!! Si trova davanti Mark di una bellezza incredibile con un mazzo di rose, poi il bacio sulla guancia, poi le accarezza la schiena e le regala i suoi calzoncini autografati. E io schiatto di invidia! :P

Quotoooooo

:faccina-sbava.gif: da infarto!!!!
 
Top
michetta
view post Posted on 21/5/2011, 09:37




mammina che video :sviene.gif: gli ultimi video sono uno meglio dell'altro, ma questo li batte tutti :faccina-sbava.gif: gli atteggiamenti di Mark oltre alla bellezza incredibile mi fanno uscire di testa e poi i calzoncini......LI VOGLIO ANCH'IO :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/5/2011, 12:29




CITAZIONE (accipippi @ 19/5/2011, 22:17) 
preparate i sali :faticaccia.gif: :sviene.gif:

acci altro che sali! Qui ci vuole direttamente la bombola dell'ossigeno :shock.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 22/5/2011, 13:18




CITAZIONE (terrynut @ 21/5/2011, 13:29) 
CITAZIONE (accipippi @ 19/5/2011, 22:17) 
preparate i sali :faticaccia.gif: :sviene.gif:

acci altro che sali! Qui ci vuole direttamente la bombola dell'ossigeno :shock.gif:

direi direttamente la rianimazione, ecco sia quando entra con il mazzo di rose sia quando tira fori i pantaloncini se io fossi stata al posto di Mary Hart gli sarei saltata addosso, senza neanche pensarci! :faccina-sbava.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 22/5/2011, 22:38




troppo bello davvero questo video e poi lui e' dolcissimo con la giornalista, che spettacolo di uomo in tutti i sensi possibili! :wub:
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


qui c'e' il video completo senza spolier e Mark e' davvero troppo bello!

 
Top
marklover
view post Posted on 23/5/2011, 08:49




:imdead.gif: io non avevo visto ancora neppure il primo, vederli insieme mi ha steso! Non ci sono parole per descrivere quanto e' bello in questi video :wub: :wub:
 
Top
Pivella
view post Posted on 23/5/2011, 15:36




Vederlo arrivare con le rose è stato bellismo, e poi quanti sorrisi!!!! :shock.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/5/2011, 18:20




Ecco tra questi video e quelli del celebrity la lotta a quale fa' salire di piu' la pressione e' durissima :imdead.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/5/2011, 22:48




il video completo e' ancora piu' da infarto i quello precedente!!! :faticaccia.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 28/5/2011, 11:39




e finiamo in bellezza la mia carellata odierna, questo video e'...e'... :sviene.gif: :esclamaz.gif: sono senza parole, quando arriva con quel mazzo di rose rosse, davvero l'uomo dei sogni :wub: e poi e' straordianriamente a suo agio con Mary Hart e si vede, e' addirittura seduttivo tipo quando si siede e la bacia o quando le mette la mano sulla spalla in un modo che.... :forum_simp0079.gif: quando poi tira fuori i calzoncini per poco schiatto! :faticaccia.gif: che caldo mi e' venuto...
 
Top
marklover
view post Posted on 29/5/2011, 11:21




CITAZIONE (Silver Fox @ 28/5/2011, 12:39) 
e finiamo in bellezza la mia carellata odierna, questo video e'...e'... :sviene.gif: :esclamaz.gif: sono senza parole, quando arriva con quel mazzo di rose rosse, davvero l'uomo dei sogni :wub: e poi e' straordianriamente a suo agio con Mary Hart e si vede, e' addirittura seduttivo tipo quando si siede e la bacia o quando le mette la mano sulla spalla in un modo che.... :forum_simp0079.gif: quando poi tira fuori i calzoncini per poco schiatto! :faticaccia.gif: che caldo mi e' venuto...

io se fossi stata al posto di Mary Hart gli sarei proprio saltata addosso!
 
Top
16 replies since 19/5/2011, 21:17   218 views
  Share