Mark Harmon forum

Cosa vedo dalla finestra:per quelle che non sono ancora in vacanza

« Older   Newer »
  Share  
fantasia_tanta
icon6  view post Posted on 10/7/2011, 18:46




Ciao "luminose fan del luminoso Mark" vi rinfrascherò con quello che si vede dalla mia finestra e c'è anche la brezza ...
p1000036q

Attached Image: P1000037

P1000037

 
Top
terrynut
view post Posted on 10/7/2011, 20:03




meravigliose davvero, io sto nel forno cittadino con un afa terribile e queste foto mi fanno sognare il mare e la brezza, io ho ancora un mese prma delle ferie :cry: Grazie per questa visione :)
 
Top
setrosila
view post Posted on 11/7/2011, 07:06




Stupende le foto...veramente ma che posto è?
 
Top
fantasia_tanta
icon1  view post Posted on 11/7/2011, 21:25




CITAZIONE (setrosila @ 11/7/2011, 08:06) 
Stupende le foto...veramente ma che posto è?

Ma è la mia city....Camogli Golfo Paradiso a Levante di Genova in Liguria ,praticamente al centro del mondo frescooooo :runaround.gif: :runaround.gif: :runaround.gif:

Nessuna ha qualche foto di quello che vede dalla finestra??? Va bene anche un simpatico gatto , il vicino "bonazzo" :woot: , il tenebroso della macelleria ;) , il vaso di fiori con le lumache che fanno ciao , il cespuglietto di rosmarino con le farfalle e via così...Siate fantasiose .
Ciao bimbe non vi fate "bollire " dal caldo :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif:



Edited by francicross - 12/7/2011, 09:35
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 08:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (fantasia_tanta @ 11/7/2011, 22:25) 
CITAZIONE (setrosila @ 11/7/2011, 08:06) 
Stupende le foto...veramente ma che posto è?

Ma è la mia city....Camogli Golfo Paradiso a Levante di Genova in Liguria ,praticamente al centro del mondo frescooooo :runaround.gif: :runaround.gif: :runaround.gif:

Nessuna ha qualche foto di quello che vede dalla finestra??? Va bene anche un simpatico gatto , il vicino "bonazzo" :woot: , il tenebroso della macelleria ;) , il vaso di fiori con le lumache che fanno ciao , il cespuglietto di rosmarino con le farfalle e via così...Siate fantasiose .
Ciao bimbe non vi fate "bollire " dal caldo :hurrah.gif: :hurrah.gif: :hurrah.gif:

Fantasia ma tu abiti a Camogli, che fortuna! Ti invidio davvero tanto, d'estate c'e' fresco e d'inverno e' mite, senza contare che vedi il mare tutti i giorni! Io tutti i giorni vedo dei palazzi, del cemento, d'estate crepo dal caldo e d'inverno mi becco la nebbia e il freddo e di vicini bonazzi neppure l'ombra :testacontromuro.gif: Appena riesco ti mando una foto di cio' che vedo, cosi' almeno ti deprimi un po' anche tu!!!!! :P

 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


fantasia a te va bene guardi dalla finestra e vedi lo spettacolo che vediamo noi nelle tue foto. Il massimo che posso offrire io in questo periodo e' un bel campo di mais infuocato che sta dall'altra parte della strada rispetto alla vetrata del mio ufficio in piena campagna padana <_< In alternativa il palazzo di fronte al mio in citta' dove abito, dove il bonazzo che sta al terzo piano proprio di fronte a me, in questo periodo soffre il caldo e sta sul balcone in mutande, peccato che pesi piu' o meno 100 chili con una panza da paura! Pensa a quanto sono fortunata io! Credimi per la vostra salute e' meglio che non posti nessuna foto... :smile_no0033.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 13/7/2011, 09:08




bellissima citta' fantasia complimenti! Uno di questi giorni vi posto quello che vedo io... :D
 
Top
6 replies since 10/7/2011, 18:46   110 views
  Share