Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 09 “Thirst”, "Falce e Martello"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2011, 10:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Secondo alcune fonti, forum CBS, e il sito ncis-source.org , questo dovrebbe essere il titolo del sesto episodio. Intanto lo inserisco, al massimo lo correggo, tanto ormai quest'anno non so piu' quante correzzioni ho gia' fatto! :P
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/9/2011, 11:12




AH AH stavo venendo a postarlo io, mi hai preceduto :P tra l'altro mi ponevo la stessa domanda quante volte dovremo cambiarlo?!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 09:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 10/9/2011, 12:12) 
AH AH stavo venendo a postarlo io, mi hai preceduto :P tra l'altro mi ponevo la stessa domanda quante volte dovremo cambiarlo?!!!

Che ci volete fare, quest'anno va cosi! :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 11/9/2011, 10:37




"Sete"?! che strano!!chissà a cosa si riferisce! :D
Franci tanto ormai sei abituata a correggere :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 23/9/2011, 15:41




CITAZIONE (Lily- @ 11/9/2011, 11:37) 
"Sete"?! che strano!!chissà a cosa si riferisce! :D
Franci tanto ormai sei abituata a correggere :D

Gia' infatti , non ci avevo fatto caso...sete adesso sono molto curiosa :hmm.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/9/2011, 08:33




Ieri sera in Francia e' andato in onda questo video :wub: W la francia :clap.gif: :clap.gif: dove c'e' anche parte del dietro le quinte di questo episodio

 
Top
michetta
view post Posted on 26/9/2011, 15:37




oddio terry grazie e' fantastico questo video, oltretutto lunghissimo pieno di interviste e di dietro le quinte, ringraziamo sentitamente i francesi :prega.gif:Ma perche' in Italia NCIS non se lo fila nessuno? :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: Siamo sempre i piu' sfigati in tutto!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/9/2011, 16:18




CITAZIONE (marklover @ 30/9/2011, 11:33) 
Ps troppo bello anche il video mandato in francia, peccato solo che ci parlino sopra in francese( ma d'altrone nelle interviste hanno questa orribile abitudine anche in Italia!) ma perche' non mettono semplicemente i sottotitoli -_-

Ti quoto assolutamente, odio quando le traduzioni si sovrappongono alle voci originali <_< in ogni caso il video rimane bello.

In quanto poi all'episodio, finalmente mi sa che ci divertiremo, e' da quando e' morto Mike che hanno infilato una puntata piu' triste dell'altra. Niente di meglio che il sarcasmo Gibbs/Fornell per riprendere un po' quota con in piu' la famigerata ex moglie in mezzo. Sinceramente non vedo l'ora che arrivi questo episodio :clap.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/10/2011, 19:26




avete proprio ragione il video sarebbe bellissimo se i traduttori stessero zitti!La nostra abitudine europea di doppiare tutto coprendo le voci originali e' pessima! Dovremmo fare come gli americani che sottolineano tutto!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 09:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


Ecco piu' o meno la traduzione del video

CITAZIONE
Domenica scorsa a Los Angeles ha avuto luogo la prestigiosa cerimonia degli Emmy Awards, che premi i migliori programmi televisivi

Stupefacente! Lo show N 1 negli USA con piu' di 19 milioni di telespettatori a settimana, non e' stato nominato in nessuna categoria.

David McCallum: Il resto dello show business ignora davvero completamente l'NCIS.
Ma l' NCIS, lanciato discretamente nel settembre del 2003, non ha lasciato indifferenti i telespettatori. Gli ascolti sono aumentati stagione dopo stagione. Finche' nel 2009 l' NCIS e' diventato lo show televisivo piu' visto in america. Un fatto inusuale e eccezzionale per un crime show.

Mark Harmon: Ti fa sentire bene essere in uno show che e' il numero uno ma anche avere un lavoro che ti piace fare.

Anche all'estero il successo e' enorme. Quasi 200 canali trasmettono lo show nel mondo. In Francia, con un record di 8 milioni di telespettatori l'NCIS e' lo show di tutti i record sul canale francese M6 che lo trasmette.

Mark Harmon: All'estero il programma va altrettanto bene, specialmente in francia.

Quindi per quale motivo lo show e' ignorato da tutte le cerimonie ufficiali? Come fa' a rimanere sempre al 1° posto? Siamo andati ad investigare sul set con una missione: trovare risposte.

Michael Weatherly: Queste domande sono troppo. Non avete neppure un distintivo( e mostra il suo).Voglio il mio avvocato

Il minimo che possiamo dire e' che gli attori realmente si divertono.

Martedi' 13 Settembre 2011, siamo andati sul set dell' NCIS a Santa Clarita, ad un 1 ora da LA. Per motivi di privacy non possiamo dire l'esatto indirizzo deglu studios. In questi grandi edifici ci sono la maggior parte dei set.

Sono le 8 del mattino e il set e' gia' brulicante di vita, tutti sono pronti per giraree e tutti con un sorriso sul volto.

Cote de Pablo: Bonjour!

David McCallum (in Francese): Ho bisogno dei miei vestiti…

Il team sta girando nel set principale, lo squad room. Almeno 5 scene dovranno essere completate durante il giorno, la quantita' di lavoro e' enorme ma tutta la squadra sembra perfettamente pronta.

Sono presenti sul set almeno 30 membri della crew, ognuno col suo ruolo preciso almeno 10 comparse stanno sulbackground per dare l'impressione di un vero ufficio.

[Mentre sta girando una scena: MW: Non capisco. Dovrei stare dietro a lei?

Il regista: actually Michael, il dialogo e' tra Mark e Pauley quindi dovremo vederti tra Mark e Cote.

MW: Si lo so. Ecco perche' io ....

Per il regista non si puo' perdere tempo ci sono solo 8 giorni per girare un episodio di 40 mn. Sfortunatamente per lui il cast si mette a scherzare ritardando le riprese

MW inizia a ridere e anche Cote scoppia a ridere

Pauley Perrette: Stiamo sempre tanto tempo insieme ed e' stato cosi' per 9 anni. Il nostro problema piu' grosso e' che a volte cominciamo a ridere e non possiamo fermarci. Specialmente. Veramente non riusciamo a smettere di ridere. Io stessa non posso smettere di ridere pensandoci.

Questo e' uno dei segreti del successo dello show, il cast sta insieme felicemente e cosi' pure la crew, si divertono cosi' tanto a lavorare insieme ed e' sempre stato cosi' per 9 anni.

David McCallum: Siamo insieme da 9 anni, siamo davvero una famiglia.

Mark Harmon: Non ci sono segreti, parliamo di tutto, l'abbiamo sempre fatto. Questo e' inusuale e posso dirlo perche' ho lavorato in molti altri show.

Un altro marchio di fabbrica lo sceneggiatore di questo episodio e' presente sul set per rispondere alle domande degli attori.

MW: La mia battuta e' “dannati comunisti”.

Dote: Fai quello che vuoi. Usa le parole che preferisci.

MW: Mia moglie e' dell' ex Iugoslavia.

Cote: Fallo.

MW: mi sento in conflitto con questa battuta.

Quando una battuta e' un problema, come questa ad esempio, lo sceneggiatore puo' anche riscrivere il dialogo e se le storie sorprendono i telespettatori, sorprendono anche gli attori.

Cote: E' vero che ci nascondono le ultime pagine? La risposta e' si, specialmente nell' ultimo episodio della stagione , ci danno la pagina all' ultimo momento e non e' divertente. Perche' vorremmo sapere dove andiamo a parare e parlarne tra noi, ma non possiamo.

So, the actors’ interest is endlessly stimulated. They’re all very involved in the show and work very hard.

Mark Harmon: Sono qui al mattino presto e vado via la sera tardi. Siamo qui 14 ore al giorno. Mia moglia mi dice spesso che devo essere l' unico attore a Hollywood a cui piace lavorare 14 ore al giorno, ma rispetto a prima questo e' gia' un progresso.

Mark Harmon si riferisce al periodo in cui era al comando Donald Bellisario, il creatore dello show. Nel 2007 la crew esausta dai tempi delle riprese, chiesero di cambiare, cosa che ha portato Bellisario a lasciare.

Mark Harmon: all' inizio vivevamo praticamente qui, lavoravamo 20 ore al giorno e non avevamo ancora gli scritti quindi era una cosa completamente diversa. Adesso siamo molto piu' organizzati.

Tutti i membri del cast sono tutti molto coinvolti sia fisicamente che psicologicamente nei loro personaggi.

Cote de Pablo: faccio da sola le scene di azioni infatti e' la ragione per cui ho avuto tante ferite.

David McCallum: Ho studiato patologia per 9 anni cosi' ora ho imparato alcune cose. Mi hanno anche detto che a volte hanno esagerato.

Tutti i personaggi sono diventati molto vicini aglia attori e a volte li ispirano.

Per esempio, MW e buffo come l' Agente DiNozzo.

MW: Salve il mio nome e' MW e interpreto l' agente molto speciale Anthony DiNozzo dell' NCIS. E non sono morto. Venite con me, ho cose importani da mostrarvi. Vi portero in un viaggio segreto attraverso il mondo dell' NCIS. Niente e' reale e' tutto finto. Questo e' il muro e questi sono i cattivi.

Di fronte a tale generosita' da parte degli attori e a tale successo, perche' la critica ignora l' NCIS? Perche' lo show non ha mai vinto un premio ufficiale?

David McCallum: E' molto interessante, perche' il resto dello show business ignora davvero l' NCIS completamente. Non siamo mai menzionati da nessuna parte.

David McCallum, aka Ducky, cerca di analizzare questa indifferenza da parte della critica:

Lo show rappresenta certi valori di cui e' fatta la vita. Penso che algiorno d' oggi alcune persone rifiutino questi valori, mentre l' NCIS e' vecchio stile ed esalta valori quali le tradizioni e il rispetto.
Non ci sono scene trash, niente sesso, nessuna volgarita', solo una giusta dose si humour.
Questo e' quello che attrae le famiglie e annoia i critici. Un successo cosi' discreto che anche la stampa specializzata in gossip ha poco interesse nelle vite private dei membri del cast.

Cote de Pablo: Penso cio' succeda quando sei una persona noiosa[ride] Sai cosa intendo, non c'e' molto da parlare, amo stare a casa, passare il tempo con la mia famiglia, non parlo molto della mia vita personale e mi sta bene che sia cosi'

Come potete vedere gli attori non importa di questa situazione.

Mark Harmon: Non e' mai stata la nostra maggiore preoccupazione. Cerchiamo solo di fare un buon lavoro. Non turba nessuno qui non essere al centro dell'attenzione o non essere nominati agli Emmy.

Se agli attori non importa dei premi e' anche perche' hanno gia' il migliore dei riconoscimenti: quello dei telespettatori. Quest' anno Mark Harmon e Pauley Perrette sono stati eletti le celebrita' piu' popolari della Tv americana.

Pauley Perrette: E' molto interessante essere scelta come la piu' popolare.

Mark Harmon:[ride] E' una bella cosa. E' un grande tributo allo show e al lavoro che facciamo qui.

E per la gioia dei loro fan, glia ttori sono ben determinati a continuare lo show ancora per un bel po'.

MW: Faremo 18 stagioni dell' NCIS, come il numero di comuni che ci sono a Parigi. Sarebbe il modo giusto di farlo.

Intervistatore: Ma ce ne sono 20

MW: OK. Faremo 20 stagioni come i 20 comuni. Hai vinto.

 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/10/2011, 11:24




[QUOTE=francicross,4/10/2011, 10:38 ?t=47708401&st=0#entry334842076]
Ecco piu' o meno la traduzione del video

CITAZIONE
David McCallum: E' molto interessante, perche' il resto dello show business ignora davvero l' NCIS completamente. Non siamo mai menzionati da nessuna parte.

David McCallum, aka Ducky, cerca di analizzare questa indifferenza da parte della critica:

Lo show rappresenta certi valori di cui e' fatta la vita. Penso che algiorno d' oggi alcune persone rifiutino questi valori, mentre l' NCIS e' vecchio stile ed esalta valori quali le tradizioni e il rispetto.
Non ci sono scene trash, niente sesso, nessuna volgarita', solo una giusta dose si humour.
Questo e' quello che attrae le famiglie e annoia i critici. Un successo cosi' discreto che anche la stampa specializzata in gossip ha poco interesse nelle vite private dei membri del cast.

Cote de Pablo: Penso cio' succeda quando sei una persona noiosa[ride] Sai cosa intendo, non c'e' molto da parlare, amo stare a casa, passare il tempo con la mia famiglia, non parlo molto della mia vita personale e mi sta bene che sia cosi'

Come potete vedere gli attori non importa di questa situazione.

grazie mille franci per aver tradotto l'intervista, innanzitutto :fiori.gif: comunque hanno proprio ragione, sono persone serie che non si sposano 200 volte, che non si drogano non hanno problemi con l'alcool e che non appaiono nel gossip, ergo non sono interessanti <_< Per fortuna i fans la pensano esattamente al contrario :wub:
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/10/2011, 20:48




e' uscita la press release

CITAZIONE
NCIS INVESTIGATES THE STRANGE CIRCUMSTANCES SURROUNDING THE MURDER OF A NAVY LIEUTENANT WHO DIED OF OVER-HYDRATION, ON “NCIS,” TUESDAY, OCT. 25

- Cheryl Ladd Guest Stars as Mary Courtney, Ducky’s New Love Interest

CHEAT TWEET: Another online dating success story? Ducky introduces new love interest played by Cheryl Ladd 2 Gibbs #NCIS 10/25 8pm http://bit.ly/oboJfc

“Thirst” – An NCIS case changes from accidental death to murder when evidence reveals that a Navy lieutenant died of forced over-hydration. Meanwhile, Gibbs meets Ducky’s new love interest, on NCIS, Tuesday, Oct. 25 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Cheryl Ladd guest stars as Mary Courtney, Ducky’s new love interest.


SERIES REGULARS
Mark Harmon........(NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly ........(NCIS Special Agent Anthony DiNozzo)
Cote de Pablo ........(NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum ........(Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette ........(Abby Sciuto)
Sean Murray ........(NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll ........(NCIS Director Leon Vance)

GUEST CAST
Brian Dietzen ........(Jimmy Palmer)
Cheryl Ladd ........(Mary Courtney)
Eric Allan Kramer........ (Phillip Ekkerly)
Carrie Wiita........ (Lana)
Eric Bruskotter ........(Lester)
Fay Masterson ........(Angela Simms)
Lenny Jacobson ........(Security Guard)
Raz Adoti ........(Mike Sullivan)

WRITTEN BY: Scott Williams
DIRECTED BY: Tom Wright

An NCIS case changes from accidental death to murder when evidence reveals that a Navy lieutenant died of forced over-hydration. Meanwhile, Gibbs meets Ducky’s new love interest, on NCIS, Tuesday, Oct. 25 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Cheryl Ladd guest stars as Mary Courtney, Ducky’s new love interest.

il caso dell' Ncis cambia da morte accidentale a omicidio quando le prove rivelano che un Tenente della marina e' morto di super idratazione forzata. Nel frattempo Gibbs incontra il nuovo intresse sentimentale di Ducky
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 14/10/2011, 15:06




superidratazione forzata?! Mamma mia che causa di morte strana :o: Gibbs incontra il nuovo love interest di Ducky....sono curiosa!
 
Top
michetta
view post Posted on 14/10/2011, 16:23




CITAZIONE (MarkManiac @ 14/10/2011, 16:06) 
superidratazione forzata?! Mamma mia che causa di morte strana :o:

Infatti, molto strana, non mi pare ci sia mai stata una morte del genere prima.....
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (michetta @ 14/10/2011, 17:23) 
CITAZIONE (MarkManiac @ 14/10/2011, 16:06) 
superidratazione forzata?! Mamma mia che causa di morte strana :o:

Infatti, molto strana, non mi pare ci sia mai stata una morte del genere prima.....

direi di no, almeno non mi ricordo niente del genere, sembra interessante e poi voglio vedere ducky innamorato :D
 
Top
47 replies since 10/9/2011, 10:38   714 views
  Share