Mark Harmon forum

Articolo Tv Magazine, Intervista a Cote e Mark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:








source
www.team-ncis.com

traduco, le foto sono gia' viste ma l'intervista e' carina!

Edited by accipippi - 21/7/2017, 16:03
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


L'intervista ha luogo sul camper di Mark Harmon sul set, a Valncia, un'ora da Los Angeles. Atmosfera scherzosa assicurata.


TVMag: Cote, come ci si sente a dare indicazioni alla "Personalita' favorita della TV Americana" (Harris Poll 2011)?

Cote de Pablo scoppia a ridere. Mark Harmon rotea gli occhi

Cote: per me, Mark e' Mark, non mi dico "oh mio dio e' cosi' famoso!" Mark e' uno capace di appendere lucertole morte nel mio camper solo per spaventarmi. Il risultato del sondaggio non mi sorprenede la serie e' la numero uno e Mark ne e' il suo eroe. Ma non c'e' ragione di trattarlo diversamente adesso che lo so! continuo ad arruffargli i capelli(sigh beata lei!) e a saltargli addosso(in che senso Cote?...)

Mark: E a colpirmi!

TVMag: E il fatto che negli anni 80 sia stato votato come l'uomo piu' sexy dell'anno...

Mark (imbarazzato): E' una domanda molto francese!

Cote: Sapete chi lo prende in giro su questo? Michael (Weatherley, aka DiNozzo)! io no. Per me e' ancora sexy...(anche per me!!!!)

TV Mag: Ricordate il primo incontro ?

Cote: Avevo appena saputo di essere stata scelta per il ruolo di Ziva (nel 2005 per la 3° Stagione). Ero a New York quando ricevetti un messaggio da LA. "Hello Cote, sono Mark Harmon, benvenuta a bordo dell'NCIS". Fui impressionata e toccata dal fatto che mi chiamasse per darmi il benvenuto.

Mark : da parte mia, ricordo la prima scena che ha girato. Ogni membro del team era alla sua scrivania.Quando lei ha finito si e' voltata verso la crew e ha applaudito il Direttore della Fotografia e scherzosamente ha arruffato i capelli di un tecnico. Ho visto la reazione della gente sul set, che come me, la trovarono cosi' naturale e positiva. Ha portato quella energia allo show: un suo proprio stile, uno spirito. Per non menzionare il suo enorme talento come attrice. (Cote e' imbarazzata) Siamo fortunati ad averla.

TV Mag: Mark sei impressionato da tutte le acrobazie di Cote?

MH: Cote e' molto fisica. Quando colpisce qualcuno e' realistica e credibile. Poche attrici possono gestirlo. E ha lavorato duramente per realizzare cio'

Cote: E qualche volta ti colpisco sul serio! (Entrambi ridono!)

Mark: Vuoi dire tutte le volte! Michael piange quando lei lo colpisce, ma a me piace! Sono cresciuto con due sorelle piu' grandi, che mi facevano la stessa cosa, quindi...

TV Mag: Fate entrambi qualche tipo di allenamento fisico?

Cote: Ho provato vari sport ma adesso ho optato per lo yoga. Ne faccio un sacco! Prima e durante le scene di azione, mi sento invincibile e come risultato mi sono ferita alcune volte. Quelle scene non avrebbero potuto essere piu' realistiche.

TV Mag: E tu, Mark?

Mark: nuoto, vado in bicicletta, e faccio alcuni esercizi, ma non tanto quanto lei.

Cote: Quello che non ti dice e' che si alza alle quattro di mattina per fare un programma di esercizi per la schiena e per gli addominali. Ecco perche' e' in grande forma e non dimostra la sua eta'. Mark deve prendersi cura di se stesso perche' porta l'intero peso dello show.

TV Mag: Sul set, siete insieme dalle 12 alle 14 ore al giorno, ogni settimana, parlatecene!

Cote: Mark e' quello che fa' piu' ore... se abbiamo un minuto passiamo il tempo come ci vedi ora, chiacchierando nel suo camper. Entrambi amiamo il the, ne siamo completamente dipendenti. (La tazza che usa sul set e' piena di the e non di caffe')

Mark: La porta del mio camper e' sempre aperta, letteralmente. Chiunque puo' entrare sedersi al mio tavolo(domani parto per LA ndr!) e parlare di qualsiasi cosa. Nessuno ha segreti qui. Se qualcuno ha un problema cerchiamo di risolverlo insieme.

Cote: Tra le scene nessuno si chiude nel suo camper. quando abbiamo una pausa e' cosi': Pauley (Perrette, aka Abby) mi fa' vedere una rivista: "Hai visto questo?" oppure Sean (Murray, aka McGee): "Hey, cosa hai fatto nel weekend?", oppure, "Ho un problema, Mark, posso parlarti?" Facciamo tutto insieme cosi' facilmente, ed e' sempre stato cosi', senza forzature!

TV Mag: voi due passate del tempo insieme anche fuori dal lavoro?

Cote: Tutti qui hanno una famiglia eccetto me... passano il tempo con loro. Abbiamo bisogno dei nostri spazi, spazi personali e vitali senza intrusione in quelli degli altri.

Mark: Stiamo lavorando insieme da nove anni, sette con Cote. Condividiamo morti, compleanni e matrimoni... A volte dobbiamo spendere ore extra per i contenuti speciali dei DVD. nessuno di noi fa' queste cose con impazienza, o trascinando i piedi, perche' siamo felici di stare insieme, dividere una pizza e una birra alla fine della serata.


:wub: :wub: :wub:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 16/9/2011, 08:14




Si, le foto sono vecchie, ma quel servizio straordinario si rivede sempre volentieri e poi acci questa intervista a me e' piaciuta moltissima, sono cosi' carini entrambi... :wub: Deve davvero esserci un' atmosfera fantastica sul set, sono rimasta colpita da quello che dice Mark che la porta del suo camper e' sempre aperta....e anche dal messaggio che ha mandato a Cote appena ha saputo che era stata scritturata, e' davvero una persona gentile e dolce :wub: :wub: :wub: certo che se penso a cote che gli scompiglia i capelli mi sento male....cote sembra una persona molto solare e piena di vita. Mi e' davvero piaciuto questo articolo acci :clap.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 15/9/2011, 15:19) 
Mark: nuoto, vado in bicicletta, e faccio alcuni esercizi, ma non tanto quanto lei.

Cote: Quello che non ti dice e' che si alza alle quattro di mattina per fare un programma di esercizi per la schiena e per gli addominali. Ecco perche' e' in grande forma e non dimostra la sua eta'. Mark deve prendersi cura di se stesso perche' porta l'intero peso dello show.



ps acci ma sai anche il francese? Sei un mito :P
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/9/2011, 12:25




Grazie mille acci, questa intervista a due la trovo molto bella e tenera, dimostra senza dubbio i rapporti fantastici che ci sono tra i membri del set, in effetti e' vero quello che dice sempre Mark, che il successo della serie e' dovuto tanto anche all'alchimia che si e' stabilita tra tutti i membri del cast :)

CITAZIONE (accipippi @ 15/9/2011, 15:19) 
Mark: Vuoi dire tutte le volte! Michael piange quando lei lo colpisce, ma a me piace! Sono cresciuto con due sorelle piu' grandi, che mi facevano la stessa cosa, quindi...

che dolce... :wub:

CITAZIONE (accipippi @ 15/9/2011, 15:19) 
Mark: nuoto, vado in bicicletta, e faccio alcuni esercizi, ma non tanto quanto lei.

Cote: Quello che non ti dice e' che si alza alle quattro di mattina per fare un programma di esercizi per la schiena e per gli addominali. Ecco perche' e' in grande forma e non dimostra la sua eta'. Mark deve prendersi cura di se stesso perche' porta l'intero peso dello show.

alla faccia, si capisce perche' e' cosi' in forma e non ingrassa! Alle quattro di mattina...io morirei prorpio!
 
Top
michetta
view post Posted on 18/9/2011, 10:39




CITAZIONE (accipippi @ 15/9/2011, 15:19) 
L'intervista ha luogo sul camper di Mark Harmon sul set, a Valncia, un'ora da Los Angeles. Atmosfera scherzosa assicurata.


TVMag: Cote, come ci si sente a dare indicazioni alla "Personalita' favorita della TV Americana" (Harris Poll 2011)?

Cote de Pablo scoppia a ridere. Mark Harmon rotea gli occhi

Cote: per me, Mark e' Mark, non mi dico "oh mio dio e' cosi' famoso!" Mark e' uno capace di appendere lucertole morte nel mio camper solo per spaventarmi. Il risultato del sondaggio non mi sorprenede la serie e' la numero uno e Mark ne e' il suo eroe. Ma non c'e' ragione di trattarlo diversamente adesso che lo so! continuo ad arruffargli i capelli(sigh beata lei!) e a saltargli addosso(in che senso Cote?...)

Mark: E a colpirmi!

TVMag: E il fatto che negli anni 80 sia stato votato come l'uomo piu' sexy dell'anno...

Mark (imbarazzato): E' una domanda molto francese!

Cote: Sapete chi lo prende in giro su questo? Michael (Weatherley, aka DiNozzo)! io no. Per me e' ancora sexy...(anche per me!!!!)

quoto acci e Cote :P per me e' ancora piu' sexy adesso che nel 1980! Bella quasta intervista :) grazie acci!
 
Top
4 replies since 15/9/2011, 11:17   334 views
  Share