Mark Harmon forum

Articolo Tv Magazine, Intervista a Cote e Mark

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 16/9/2011, 08:14 by: puzzola12




Si, le foto sono vecchie, ma quel servizio straordinario si rivede sempre volentieri e poi acci questa intervista a me e' piaciuta moltissima, sono cosi' carini entrambi... :wub: Deve davvero esserci un' atmosfera fantastica sul set, sono rimasta colpita da quello che dice Mark che la porta del suo camper e' sempre aperta....e anche dal messaggio che ha mandato a Cote appena ha saputo che era stata scritturata, e' davvero una persona gentile e dolce :wub: :wub: :wub: certo che se penso a cote che gli scompiglia i capelli mi sento male....cote sembra una persona molto solare e piena di vita. Mi e' davvero piaciuto questo articolo acci :clap.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 15/9/2011, 15:19) 
Mark: nuoto, vado in bicicletta, e faccio alcuni esercizi, ma non tanto quanto lei.

Cote: Quello che non ti dice e' che si alza alle quattro di mattina per fare un programma di esercizi per la schiena e per gli addominali. Ecco perche' e' in grande forma e non dimostra la sua eta'. Mark deve prendersi cura di se stesso perche' porta l'intero peso dello show.



ps acci ma sai anche il francese? Sei un mito :P
 
Top
4 replies since 15/9/2011, 11:17   335 views
  Share