Mark Harmon forum

Video Intevista YesNetwork.com Centerstage, 29/09/2011

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 29/9/2011, 17:13




godetevi l'intervista e ringraziate dicky che l'ha trovata :hurrah.gif:

 
Top
icon12  view post Posted on 30/9/2011, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:






Edited by francicross - 30/9/2011, 11:49
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
marklover
view post Posted on 30/9/2011, 11:18




so che posso sembrare monotona, e che lo dico tutte le volte che esce un nuovo video con Mark, pero' ragazze questi quattro video sono tra i migliori in assoluto, e parlo proprio dell'intervista perche' sulla bellezza del soggetto ....be' quella e' da completo, totale, assoluro sballo! Grrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:48

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 29/9/2011, 18:13) 
godetevi l'intervista e ringraziate dicky che l'ha trovata :hurrah.gif:

Era da maggio che ogni giorno controllavo il sito. :shock.gif: Sono da ricovero!
Comunque spero sempre prima o poi di trovarla in rete tutta intera.
:mefipallina_hello.gif:

 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/9/2011, 16:12




valeva la pena aspettare per godersi questi quattro video spettacolari, adesso pero' non sono piu' in grado di intendere, di volere si pero', eccome..... :rolleyes: per vederla tutta intera c'e senza dubbio da munirsi di un cardiotonico!
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/9/2011, 20:54




Ero proprio suonata ieri, non mi ero accorta che erano 4 i video :testacontromuro.gif: troppo belli :sviene.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Questa intervista e' troppo bella, Mark rilassato e divertito e poi non e' solo bellissimo da vedere e' davvero una bella persona :wub: :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/10/2011, 11:20




allora a prte che a guardare questi 4 video c'e' da schiantarsi sul pc.....ma e' un intervista grandiosa, praticamente ha spaziato su tutto, la sua carriera d'attore, il suo impegno per i bambini, il padre la famiglia e come al solito mi fa tenerezza il modo in cui protegge la sua vita privata, comunque complimenti anche all'intervistatore per le domande. bellissimo, grazie ragazze vi adoro davvero :wub:

Favorite nickname: The Silver Fox or Papa Smurf? :lol:

The Papa Smurf thing is Sean Murray, only. I think both of them are kind of Dorky

What does Pam call you?

None of your business

aw vorrei tanto saperlo....!

If given a Mulligan in life what would you do differently?

I'd re-adjust my underwear

ah qui invece vorrei tanto aiutarlo :sviene.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 2/10/2011, 09:20




Grazie ragazze per questa intervista, wub, e' davvero un sogno :sere_noncelapossofare_ani.gif:

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 1/10/2011, 12:20) 
If given a Mulligan in life what would you do differently?

I'd re-adjust my underwear


ah qui invece vorrei tanto aiutarlo :sviene.gif:

anch'io...non sai quanto....

e poi quando gli chiede il suo spuntino preferito di notte e lui gli risponde un bicchiere d'acqua perche' non vuole mangiare tardi e l'intervistatore ribatte che e' molto vicino alla perfezione Mark gli risponde "Wrong" io invece dico Right!
 
Top
setrosila
view post Posted on 2/10/2011, 16:42




:woot:
CONCORDO !!! Con tutte aw-aw è troppo.......da scompenso...
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/10/2011, 19:15




CITAZIONE (setrosila @ 2/10/2011, 17:42) 
:woot:
CONCORDO !!! Con tutte aw-aw è troppo.......da scompenso...

da scompenso totale setrosila :faticaccia.gif: io sono entrata, e non me l'aspettavo di vedere questa intervista meravigliosa, e a momenti ci resto secca, tra l'altro tra i miei vari commenti e gli ah, oh, dio che meraviglia ecc ecc, mia madre e' venuta a vedere cosa mi succedeva e ha preso uno scompenso pure a lei. Ha detto "quest' uomo piu' passa il tempo piu' diventa affascinante"! :lol: adesso va a finire che viene pure mia madre sul forum :lol:
 
Top
markfever
view post Posted on 2/10/2011, 23:18




"None of your business " :D adoro quest' uomo bellissimo, generoso, simpatico con dei grandi valori che difende la sua vita privata e che se ne frega del successo "But what does the success mean to you, the money, the security - nothing?" "Nothing, I care about the crew. I care about other people. I care that it work as a team. And I've always thought that the show that we could all enjoy that if we're all on the same page " Bellissima questa intervista grazie infinite per averla postata :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 3/10/2011, 10:58




Che bella cosa entrare il lunedi' mattina e vedere un' intervista del genere, il modo migliore per dare una spinta positiva lla giornata e una scossa agli ormoni.... :faccina-sbava.gif: Fenomenale direi in assoluto una delle migliori mai viste!Grazie :fiori.gif:

CITAZIONE (markfever @ 3/10/2011, 00:18) 
"None of your business " :D adoro quest' uomo bellissimo, generoso, simpatico con dei grandi valori che difende la sua vita privata e che se ne frega del successo "But what does the success mean to you, the money, the security - nothing?" "Nothing, I care about the crew. I care about other people. I care that it work as a team. And I've always thought that the show that we could all enjoy that if we're all on the same page "

ti straquoto :clap.gif:
 
Top
21 replies since 29/9/2011, 17:13   326 views
  Share