Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 09 "Engaged Pt. 1", "Gabriela" Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 6/10/2011, 08:03




Strano titolo per un episodio in due parti......
 
Top
marklover
view post Posted on 6/10/2011, 14:55




ma allora e' questo insieme alla seconda parte che sara' nei november sweeps, engaged suppongo sia usato nel senso militare e non in senso classico...... :rolleyes: o no? :P
 
Top
michetta
view post Posted on 7/10/2011, 08:21




io non ho capito se questo e' l' episodio in due parti che prtera' gibbs all'estero o se quegli episodi erano quelli dove c'e' Jamie Lee e quindi sono stati spostati a febbraio e questo e' tutta un' altra cosa :mmmm.gif: In ogni caso Engaged puo' essere riferito a un mucchio di cose diverse!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 7/10/2011, 16:19




bella domanda! Sono in confusione :blink: in breve non ne ho la piu' pallida idea :D credo che per scoprirlo dovremo attendere di leggere la trama nella press release, secondo me pero' il doppio episodio di Gibbs all'estero e' lo stesso con Jaime Lee, quindi questo dovrebbe essere un altro! :wacko: :sviene.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/10/2011, 10:44




ragazze adesso mi avete veramente confuso le idee! :onion13.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 10/10/2011, 09:53




in ogno caso sono pronta a scommettere che tra tutti i significati possibili non c'e' quello romantico!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 23:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


www.tvline.com/

CITAZIONE
Fresh off her too-brief yet nonetheless touching CSI: NY appearance as Mac’s doomed wife, Jaime Ray Newman is bound for another CBS drama — NCIS.

NCIS Enlists Mad Men Minx to Play Gibbs’ Ex

The alumna of such shows as Eureka and Eastwick has landed a two-episode November sweeps arc on TV’s most-watched drama series as Melanie Burke, a Navy Lieutenant Commander who is a chaplain at the Navy Yard, TVLine has learned.

The first of Newman’s consecutive episodes airs Tuesday, Nov. 8, when Burke meets the NCIS team and starts to work closely with them on the investigation a military plane crash.

Un minimo di trama che pero' non spiega i dubbi che avete espresso sopra!

Jaime Ray Newman comparirà nell'episodio in due parti dei November sweeps nel ruolo di Melanie Burke, un Capitano di Corvetta della Marina che e' il cappellano nella base della Marina. Il primo dei suoi episodi consecutivi andrà in onda martedì 8 Novembre, quando Burke in un indagine sullo schianto di un aereo militare, collaborera' strettamente con il team.

L'aereo schiantato, trasportato sul set, e' presumibilmente questo, in una foto twittata da Pauley



 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 18/10/2011, 08:02




CITAZIONE (michetta @ 7/10/2011, 09:21) 
io non ho capito se questo e' l' episodio in due parti che prtera' gibbs all'estero o se quegli episodi erano quelli dove c'e' Jamie Lee e quindi sono stati spostati a febbraio e questo e' tutta un' altra cosa :mmmm.gif: In ogni caso Engaged puo' essere riferito a un mucchio di cose diverse!

da queste poche informazioni, il dubbio non e' svelato, pero' sembra interessante anche se avrei preferito a novembre il doppio episodio con Jamie Lee

stavo considerando che fino a questo episodio non ci sono pause :roll.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 20/10/2011, 20:04




si anch'io non vedevo l'ora di vedermi l'episodio con Jamie Lee, sarebbe gia' una consolazione se fosse questo dove Gibbs va oltroceano
 
Top
terrynut
view post Posted on 21/10/2011, 20:15




allora care, dallo spoiler che adesso andro' a postare, perche' c'e' anche altro, questi episodio e' veramente quello dove Gibbs va oltreoceano e precisamente in Afghanistan. :afraid.gif:
CITAZIONE
It’s a really heart-wrenching patriotic story that is just coming out beautifully

parole di Glasberg-E' una storia veramente straziante e patriottica che sta venendo fuori bellissima-ma come straziante, io ho gia' un' ansia mostruosa....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/10/2011, 10:10




bene adesso sappiamo che e' questo l'episodio in due parti con gibbs in missione oltreoceano, mi rimane una domanda, andra' con lui anche Ziva, visto che nella live chat ha detto che andra' oltreoceano in missione, oppure sono due episodi diversi? A me non dispiacerebbe vedere Gibbs e Ziva in missione insieme :)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 22/10/2011, 11:35




bello, bello, mi piace :clap.gif: se poi ci va anche Ziva e' ancora piu' interessante
 
Top
michetta
view post Posted on 23/10/2011, 08:56




grande! :clap.gif: cosi' dopo devil triangle col triangolo Gibbs-Fornell-comune ex moglie, avremo un epsiodio in due parti con Gibbs protagonista, meraviglioso :hurrah.gif: :hurrah.gif: non sto nella pelle!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 23/10/2011, 19:53




un doppio episodio con Gibbs in Afghanistan mi prende troppo bene, che meraviglia, ci aspetta un grande novembre :hurrah.gif:
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 22:10

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


NCIS Ep. 9x08 Press Release:
“Engaged (Part I)” – The NCIS team uncovers a discrepancy with DNA remains when investigating the crash of a military plane that had been transporting caskets of deceased soldiers from overseas.
Gibbs is reminded of his time as a young Marine when investigating the plane crash.

WRITTEN BY: Gina Lucita Monreal
DIRECTED BY: James Whitmore, Jr.

Young Gibbs ancora? :hmm.gif:
 
Top
60 replies since 6/10/2011, 08:03   1003 views
  Share