Mark Harmon forum

che cosa dedichereste a Mark?

« Older   Newer »
  Share  
Semper Fi
view post Posted on 9/10/2011, 07:57




serena domenica :mefipallina_hello.gif:
mi chiedevo... ... che cosa vi piacerebbe poter dedicare a Mr. Harmon? una canzone? una poesia? una foto? un libro? un' emozione? :rolleyes:
magari sarà anche stupido ma da quando ho letto che il suo spuntino notturno preferito è un bicchier d'acqua ecco, visto che lo stesso vale per me da anni, adesso che lo so mi piace farlo dedicandogli un brindisi tutte le volte... :LoScrigno_coffe.gif: naturalmente tenendo conto del fuso orario lo immagino immerso nel lavoro e quindi impegnato a rendere felici tutte noi :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 9/10/2011, 12:12




carina l'idea del brindisi :) a me piacerebbe, visto che indossa le t shirt che i fans gli mandano, fargli una bella dedica, magari una frase sa una poesia su una t-shirt, sperando che la indossasse. E' da un po' che ci penso... :rolleyes:
 
Top
Semper Fi
view post Posted on 9/10/2011, 15:21




wow fantastico :ok.gif: sapere che potrebbe indossarla beh è da :sviene.gif: :shock.gif:
una sola domanda però come fai a sapere la misura giusta?... ... ... detto questo ti consiglio caldamente di trasformare questo tuo desiderio in una bellissima realtà... :) sono sicura che l'indosserebbe così come ha fatto con quelle che ha già ricevuto perché di sicuro avvertirebbe tutto l'affetto che c'è nel tuo dono... :wub:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/8/2012, 18:42




io non farei una maglietta... sarei un cappellino da sole. la c'è sole solitamente e credo che un cappellino con la dedica sarebbe fantastico... e poi non c'è il problema della taglia!!
 
Top
3 replies since 9/10/2011, 07:57   54 views
  Share