Mark Harmon forum

Il videogame della ns serie preferita!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/11/2011, 18:56

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Italia

Status:


...non so se lo sapete che sta uscendo il video gioco della ns serie preferita!!! :hurrah.gif:

ecco il link

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd...uctID.235380700
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 8/11/2011, 19:42




dev'essere interessante :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 20:04

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Io proprio dei videogames non so che farmene (con tutto il rispetto per coloro che li amano) ma a questo ero un po' interessata vista la passione per NCIS ma ho visto su youtube i filmati e ritengo che almeno la qualità grafica è veramente scadente, poi magari le storie sono forti ma è proprio brutto a guardarlo.


Esempio www.youtube.com/watch?v=l7VTuNvGcAE
So che è (dovrebbe essere uscito il 27 ottobre) Wii, XboX, pc, e....boh!!!
So che sono 4 giochi tipo un'investigazione, qualcosa da fare insieme alla squadra e...e poi non ricordo
Comunque grazie Xmen :mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 11:42

Member

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Italia

Status:


di nulla...era solo x far sapere...credo che me lo farò regalare...poi vi dirò che ne penso

ciaooo
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:12

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


ho trovato questa recenzioncina, la riporto tale e quale:

Ciao, il gioco è un punta e clicca interattivo, mi spiego meglio citando una recensione americana:

Potrai scattare foto come Tony ad ogni scena del crimine, e questo può comportare oggetti in movimento per trovare le prove. Per spostare un elemento, si tiene premuto il tasto "x" e spostare la levetta sinistra è indicato in qualsiasi direzione. I controlli sono molto semplici. Dopo aver raccolto le prove che formano la scena del crimine, verranno rispedito Abby e McGee per l'analisi. Come Abby, si raccolgono le impronte digitali e si abbinano al sopsetto, individuando le sostanze chimiche, ecc camminando avanti e indietro tra le tre stazioni di lavoro diverse. La maggior parte di questi compiti sono semplici giochi di corrispondenza che vi hanno identificare i modelli.

Come McGee, farai cose come analizzare tabulati telefonici, incidere in hard disk, e sospetta traccia attraverso il GPS sui loro veicoli. Spesso si tratta di cracking di una password per accedere alle informazioni. La maggior parte dei giochi di corrispondenza McGee sono a tempo, che richiedono di puntare subito a correggere gli elementi in sequenza.


Purtroppo il controller Move è male implementato: tenere il cursore al suo posto usando il Move risulta particolarmente ostico, ed è quindi preferibile il controller tradizionale! Spero di essere stata chiara


Ciao :mefipallina_hello.gif:
 
Top
4 replies since 8/11/2011, 18:56   66 views
  Share