Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 09 "Life Before His Eyes", "Tutta la vita davanti agli occhi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2011, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


ci fanno aspettare um mese i malefici per il famigerato duecentesimo episodio!
Il titolo e' bellissimo pero' e' anche preoccupante, non so a chi si riferisce his, ma sono parecchio preoccupata perche' non vorrei ci fosse un riferimento, alla famigerata frase "quando sei in punto di morte ti ripassa tutta la vita davanti agli occhi!...paura! :afraid.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/12/2011, 12:57




stavo per venire a scrivere del duecentesimo episodio. Franci io temo tanto che l' His sia riferito a Gibbs, anche perche' ritorna Mike Franks e questa cosa nel contesto del titolo mi fa una gran paura! Non vorrei mai che Gibbs fosse di nuovo in coma o qualcosa di simile e quindi rivede la sua vita compreso Mike che ne e' stato una parte cosi' importante :o: Perfetto adesso sto in ansia per due mesi!

Comunque a proposito di Muse/Mike e del suo ritorno ecco cosa ha twitterato Rocky Carroll

CITAZIONE
RockyCOfficial Rocky Carroll
“@PeggyBrava: @RockyCOfficial YAY! Muse Watson returns!!!” Yeah, pretty cool eh? Gotta love Mike Franks !

CITAZIONE
RockyCOfficial Rocky Carroll
@
@musewatson Can't have a landmark script without Mike Franks! I would have gone on strike if Franks wasn't in that script. Welcome back !

CITAZIONE
RockyCOfficial Rocky Carroll
@
@musewatson Here's another welcome... Muse, I'm so glad you're back! M. Franks is one of favorite characters. It's a damn good script....

e Muse Watsone

CITAZIONE
musewatson Muse Watson
Just got my script for the 200 episode of NCIS. It is a great script. Gary done good.... then i got an e-mail from Mark welcoming me back.

che carino Mark che gli ha scritto una mail per dargli il bentornato :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/12/2011, 14:22




bene adesso sappiamo che almeno Mark sa mandare le e mail! :D A parte cio' mi avete messo addosso il panico, perche' in effetti il fatto che Gibbs entri in coma e riveda Mike e tutti gli altri (vi ricordate che Glasberg aveva detto che torneranno diversi personaggi che non ci sono piu'?!) ci sta :o: Mamma mia adesso come lo faccio arrivare il 7 febbraio? :testacontromuro.gif:

guardate il video che Ncis Fanatic ha fatto per questo episodio...troppo forte il finale :lol: :lol: :lol:

 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 11/12/2011, 20:26




ragazze vado via per un po e mi fate trovare questo ma io vado nel panico non riesco a vederle le puntate quando gibss sta male mi consolate :sob6un.gif: :sob6un.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 11/12/2011, 23:43




CITAZIONE (perladellewninfee @ 11/12/2011, 20:26) 
ragazze vado via per un po e mi fate trovare questo ma io vado nel panico non riesco a vederle le puntate quando gibss sta male mi consolate :sob6un.gif: :sob6un.gif:

oddio perla sono gia' nel panico anch'io, e anch'io non sopporto quando capita qualcosa a Gibbs, tanto per farti un esempio nelle due puntate di Hiatus e nelle ultime tre dalla settima stagione, ho rischiato l' infarto, pero' cerchiamo di stare calme perche' ancora non si sa nulla di questo episodio, quindi sono tutte supposizioni, aspettiamo....
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


calma, niente panico, his e' sicuramente riferito a Gibbs, visto anche il ritorno di Mike Franks, ma non e' detto necessariamente che venga ferito o finisca in coma! Potrebbe anche semplicemente fare un bilancio della sua vita o una cosa del genere. Lo abbiamo visto abbastanza in crisi negli ultimi episodi, quindi potrebbe essere senz' altro cosi'. Ricordiamoci anche che Gibbs era gia' stato in coma, quindi non credo a una ripetizione della stessa situazione.
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/12/2011, 21:50




CITAZIONE (accipippi @ 12/12/2011, 11:13) 
calma, niente panico, his e' sicuramente riferito a Gibbs, visto anche il ritorno di Mike Franks, ma non e' detto necessariamente che venga ferito o finisca in coma! Potrebbe anche semplicemente fare un bilancio della sua vita o una cosa del genere. Lo abbiamo visto abbastanza in crisi negli ultimi episodi, quindi potrebbe essere senz' altro cosi'. Ricordiamoci anche che Gibbs era gia' stato in coma, quindi non credo a una ripetizione della stessa situazione.

si acci potresti avere ragione, sono andata a ripescare lo spoiler dove Glasberg parlava dell'episodio
CITAZIONE
And for that 200th episode, Glasberg says, "We came up with a unique, unexpected story to help us look back on everything prior. You're going to see faces you haven't seen in a long time." Among them: Gibbs' murdered wife Shannon and daughter Kelly, plus recently deceased Mike Franks

pero' io continuo a non essere convinta :P

NB fortissimo il finale del video :lol:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 13/12/2011, 09:10




Appena ho letto il titolo, ancora prima di vedere i vostri commenti, sapendo che torna Mike, mi e' venuto un colpo, ho pensato al peggio anch'io :cry: pero' penso che acci potrebbe avere ragione, forse Gibbs si trova a fare un bilancio della sua vita, magari per andare definitivamente avanti....speriamo!
Intanto Michael su twitter scrive
CITAZIONE
@M_Weatherly Michael Weatherly
So crazy busy making episode 200 of #NCIS today... All I can say is Mike Franks is BACK!

 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


decisamente succede qualcosa a qualcuno(Gibbs al 99%) :o: perche' ritorna in questo episodio anche Ari!

CITAZIONE
NCIS - Season 9 - Rudolf Martin returning as Ari in 200th episode

Taken from: SpoilerTV http://www.spoilertv.com/2011/12/ncis-seas...l#ixzz1gnFXoh72

se penso che dovremo aspettare fino a Febbraio mi viene male!
 
Top
markfever
view post Posted on 17/12/2011, 19:18




ansia ansia ansia! Il titolo con la vita davanti agli occhi, tutti i fantasmi del passato, questo episodio 200 mi sa che sara' una bella botta. Qualcuno si fara' male ne sono sicura, o e' Gibbs oppure qualcun' altro della scquadra e lui rivede gli avvenimenti che lo hanno coinvolto :cry: Per il fatto di ari potrebbe anche essere Ziva ma poi c' e' Mike...quindi temo fortemente che succedera' qualcosa a Gibbs :cry: Che xyxhbasn a farci aspettare fino a Febbraio <_<
 
Top
michetta
view post Posted on 18/12/2011, 18:33




:lol: mamma quante novita' :o: comunque l' his e' riferito a Gibbs altrimenti la presenza di Shannon e Kelly non avrebbe senso. Possibile scenario: Gibbs viene ferito piu' o meno gravemente e tutta la sua vita passata con i suoi fantasmi gli passa davanti agli occhi, daquesta esperienza uscira' pronto per andare avanti! E noi schiatteremo nell'attesa di febbraio <_<
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 00:19

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:D Forse sono ottimista ma io spero veramente che sia una puntata tutta su Gibbs, anzi spero che sia o ferito o perlomeno in grosso pericolo o magari all'opposto spero che Gibbs veda una situazione/un uomo vecchio e felice e questo lo faccia ripensare a sè e a tutta la sua vita .......ora che ho parlato di vecchio "vicino" a Gibbs, ecco, non vorrei che succedesse qualcosa a Gibbs Sr, questo mi spiacerebbe!
Io spero in una puntata tutta incentrata sugli occhi di Gibbs :wub: dai quali scopriremo dal più piccolo al più grande dei suoi sentimenti, tutti i suoi ricordi e tutti i suoi pensieri più nascosti paure comprese........tanto MH ha un altro anno di contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok.gif:



P.S. Comunque Pauley Perrette nel suo twitter parla di FUN...

PauleyP Pauley Perrette
Shooting such a funny #NCIS scene with @BrianDietzen & Harmon for our 200th EPISODE!
15 Dic

Edited by dickycobb - 19/12/2011, 00:44
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


dicky spero tanto che tu ed acci nel vostro ottimismo abbiate ragione, perche' anche se adoro l'idea di un episodio su gibbs, l' idea che venga ferito mi fa star male!.

Comunque da Harriet veniamo a sapere che per questo episodio e' stato creato un set speciale

CITAZIONE
It’s a new set especially designed for the 200th Episode, so you have a treat in store when it airs, or a possible “spoiler” before, but I’ll leave that to others.

Happy holidays everyone, and, as always, many thanks for your continuing support of our series; it is much appreciated by all of us at “NCIS.” Best, Harriet
P.S. Cast and crew now on hiatus; filming resumes Jan. 3rd to complete the 200th Episode.”

adesso sono tutti in pausa, le riprese per terminare questo episodio riprenderanno il 3 Gennaio. Quindi non l'hanno ancora finito di girare...
 
Top
Lily-
view post Posted on 19/12/2011, 15:11




Ritorna anche Ari?Ommiodio non osavo sperare tanto...Sono su di giiiiiiriiiiiiii!!! :woot: :runaround.gif: Magari finalmente gli altri scoprono che è stata Ziva ad ucciderlo (ora sto sperando troppo) Ma comunque...Wow!! :runaround.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 19/12/2011, 17:41




Si belli tutti questi ritorni, pero' io spero solo che non capiti qualcosa di male a Gibbs perche' non posso sopportare quando sta male o e' ferito o e' nei guai! Quindi mi auguro vivamente che abbiano ragione dicky e acci, altrimenti io muoio, gia' che sono a rischio a dover aspettare fino a febbraio!
 
Top
134 replies since 11/12/2011, 12:35   3476 views
  Share