Mark Harmon forum

Episodio 17 Stagione 09 "Need to know", "Le regole di Gibbs"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2012, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


solo il titolo per ora, anche se dovrebbe essere la seconda parte dell' episodio con Jamie Lee Curtis...
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


eri c'e' stato il table read di questo episodio

CITAZIONE
#NCIS #TableRead tally so far: 1 McNickname; 1 "On it, Boss."; 0 Talking Dogs

ChrisWaild Christopher J. Waild
#NCIS #TableRead #203 tally so far: 2 Movie references; 1 Caf-POW!; .5 Talking Dogs

ChrisWaild Christopher J. Waild
#NCIS #TableRead #203 final tally: 3 McNicknames; 1 Caf-POW!; 0 Talking Dogs (turns out it was just a red herring)

#NCIS #TableRead is all done. Sorry not more info. I was too engrossed. It's gonna be a great one! Really! #203

 
Top
terrynut
view post Posted on 29/1/2012, 10:59




ahahah i Mcnickname
 
Top
Lily-
view post Posted on 29/1/2012, 21:45




CITAZIONE (terrynut @ 29/1/2012, 10:59) 
ahahah i Mcnickname

Ahahah chissà cosa si saranno inventati :onion22.gif:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


press release

CITAZIONE
THE MURDER OF A CHIEF PETTY OFFICER WITH TOP-SECRET CLEARANCE LEADS THE NCIS TEAM TO AN INTERNATIONAL ARMS DEALER IN THE D.C. AREA, ON “NCIS,” TUESDAY, FEB. 28

CHEAT TWEET: Is Gibbs interested in a new probie? #NCIS 2/28 8pm ET/PT http://bit.ly/xNg5vn

“Need to Know” – Top-secret clearance from a Naval research laboratory is jeopardized when the murder of a Chief Petty Officer is connected to an international arms dealer. Meanwhile, Probationary Agent Ned Dorneget tries to butter up Gibbs in hopes of joining the team, on NCIS, Tuesday, Feb. 28 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS

Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony DiNozzo)
Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum (Dr. Donald “Ducky” Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)

GUEST CAST

Tamer Hassan (Agah Bayar)
Matt Jones (Probationary Agent Ned Dorneget)
Katia Winter (Ava Baransky)
Adam Kulbersh (Alan Katzenbach)
Robin Sachs (MI5 Inspector Andrew Challis)
Michael Edwin (TSA Officer Perkins)
Erin Beaux (DIA Officer George Roca)
Ashton Moio (Michael Reardon)
Travis Joe Dixon (Navy Chief Petty Officer Leland Wiley)

WRITTEN BY: George Schenck and Frank Cardea

DIRECTED BY: Michelle MacLaren

L'omicidio di un capo sottufficiale con accesso top secret porta la squadra dell' Ncis a un trafficante d'armi internazionale nell'area di Washington

Gibbs è interessato a un nuovo pivello?

L'accesso top secret da un laboratorio di ricerca della Marina viene compromesso dall'omicidio che viene collegato a un trafficante internazionale d'armi di un capo sottufficiale. Nel frattempo, l'agente in prova Ned Dorneget cerca di ingraziarsi Gibbs nella speranza di entrare nella squadra.

1) Eccolo Agah Bayar il trafficante d'armi che sa' tutto sui componenti della squadra....ci avrei scommesso che sarebbe tornato!

2) Torna anche Dorneget
 
Top
terrynut
view post Posted on 22/2/2012, 14:15




promo



Edited by francicross - 7/10/2012, 23:43
 
Top
Lily-
view post Posted on 22/2/2012, 20:44




Sembra interessante ma comincio a temere per le sorti di McGee non vorrei che stiano pensando di sostituirlo/farlo fuori. Si vede sempre meno (è poco anche per i miei gusti!) e mi fa pensare a quando hanno fatto fuori Jen...Poi questo nuovo "pivello", a ripensarci Dorgenet mi aveva dato l'impressione di avere lo stesso rapporto che c'è tra Tony e McGee, mi ricordo di averci pensato in quella scena della torta fuori dalla sala interrogatori. Spero di sbagliarmi :unsure:
Che bello torna Agah Bayar!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 22/2/2012, 20:44) 
Sembra interessante ma comincio a temere per le sorti di McGee non vorrei che stiano pensando di sostituirlo/farlo fuori. Si vede sempre meno (è poco anche per i miei gusti!) e mi fa pensare a quando hanno fatto fuori Jen...Poi questo nuovo "pivello", a ripensarci Dorgenet mi aveva dato l'impressione di avere lo stesso rapporto che c'è tra Tony e McGee, mi ricordo di averci pensato in quella scena della torta fuori dalla sala interrogatori. Spero di sbagliarmi :unsure:
Che bello torna Agah Bayar!!!

Sai che l' ho pensato anch'io? In effetti McGee, rispetto agli altri e' parecchio in ombra, ci sono gia' stati due episodi Tony centrici e secondo gli spoiler ce ne sara' uno Ziva centrico, su McGee tutto tace, oddio io non sono tra quelli che adorano McGee, pero' e' parte del team e parte dell' Ncis, sarei molto dispiaciuta se lo facessoro fuori :o: Spero di no, spero che Dorgenet diventi solo un recurring. Staremo a vedere... :spavento.gif:

 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


promo 30 sec



Edited by francicross - 9/9/2015, 15:53
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 24/2/2012, 09:51




carino il wow di Gibbs :D

CITAZIONE (francicross @ 21/2/2012, 23:46) 
press release


1) Eccolo Agah Bayar il trafficante d'armi che sa' tutto sui componenti della squadra....ci avrei scommesso che sarebbe tornato!

Anch'io sapevo che sarebbe tornato nelle due occasioni in cui l'abbiamo visto ha mostrato di sapere praticamente tutto della squadra....lo trovo decisamente pericoloso! Siamo gia' alla puntata 17 e ancora non vedo indizi per la season finale :hmm.gif: paura che stanno preparando?

CITAZIONE (francicross @ 22/2/2012, 21:19) 
CITAZIONE (Lily- @ 22/2/2012, 20:44) 
Sembra interessante ma comincio a temere per le sorti di McGee non vorrei che stiano pensando di sostituirlo/farlo fuori. Si vede sempre meno (è poco anche per i miei gusti!) e mi fa pensare a quando hanno fatto fuori Jen...Poi questo nuovo "pivello", a ripensarci Dorgenet mi aveva dato l'impressione di avere lo stesso rapporto che c'è tra Tony e McGee, mi ricordo di averci pensato in quella scena della torta fuori dalla sala interrogatori. Spero di sbagliarmi :unsure:
Che bello torna Agah Bayar!!!

Sai che l' ho pensato anch'io? In effetti McGee, rispetto agli altri e' parecchio in ombra, ci sono gia' stati due episodi Tony centrici e secondo gli spoiler ce ne sara' uno Ziva centrico, su McGee tutto tace, oddio io non sono tra quelli che adorano McGee, pero' e' parte del team e parte dell' Ncis, sarei molto dispiaciuta se lo facessoro fuori :o: Spero di no, spero che Dorgenet diventi solo un recurring. Staremo a vedere... :spavento.gif:

Quindi vi immaginate uno scenario di fine stagione dove fanno fuori McGee? :o: Poi come fara' Tony coi soprannomi? no io spero di no , McGee non e' mai stato il mio personaggio preferito, pero' sinceramente la squadra senza di lui non sarebbe la stessa, mi dispiacerebbe molto se lo facessero fuori e tra l'altro mi sembrerebbe una pessima idea <_<
Dorgenet non e' male ma va bene come recurring non come componente del team al posto di Tim!
 
Top
Lily-
view post Posted on 24/2/2012, 14:44




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 24/2/2012, 09:51) 
CITAZIONE (francicross @ 22/2/2012, 21:19) 
CITAZIONE (Lily- @ 22/2/2012, 20:44) 
Sembra interessante ma comincio a temere per le sorti di McGee non vorrei che stiano pensando di sostituirlo/farlo fuori. Si vede sempre meno (è poco anche per i miei gusti!) e mi fa pensare a quando hanno fatto fuori Jen...Poi questo nuovo "pivello", a ripensarci Dorgenet mi aveva dato l'impressione di avere lo stesso rapporto che c'è tra Tony e McGee, mi ricordo di averci pensato in quella scena della torta fuori dalla sala interrogatori. Spero di sbagliarmi :unsure:
Che bello torna Agah Bayar!!!

Sai che l' ho pensato anch'io? In effetti McGee, rispetto agli altri e' parecchio in ombra, ci sono gia' stati due episodi Tony centrici e secondo gli spoiler ce ne sara' uno Ziva centrico, su McGee tutto tace, oddio io non sono tra quelli che adorano McGee, pero' e' parte del team e parte dell' Ncis, sarei molto dispiaciuta se lo facessoro fuori :o: Spero di no, spero che Dorgenet diventi solo un recurring. Staremo a vedere... :spavento.gif:

Quindi vi immaginate uno scenario di fine stagione dove fanno fuori McGee? :o: Poi come fara' Tony coi soprannomi? no io spero di no , McGee non e' mai stato il mio personaggio preferito, pero' sinceramente la squadra senza di lui non sarebbe la stessa, mi dispiacerebbe molto se lo facessero fuori e tra l'altro mi sembrerebbe una pessima idea <_<
Dorgenet non e' male ma va bene come recurring non come componente del team al posto di Tim!

Non credo che il finale di stagione sia su McGee ma mi da l'idea che si stiano preparando ad un possibile abbandono di Sean Murray, ma è solo una mia impressione :) Anche io non sono una sua mega fan ma, come te, mi dispiacerebbe davvero se non ci fosse più!Però secondo me lo stiamo vedendo davvero troppo poco, anche per i suoi standard e la cosa mi puzza!Quindi, o fanno un finale di stagione su McGee per recuperare, ma non credo, o...Ho una brutta sensazione! :P
 
Top
marklover
view post Posted on 24/2/2012, 15:39




noooooooooooo ragazze per favore nonmettetemi l'ansia, io ho sempre detto e lo ribadisco che il team non si tocca! Funziona cosi', cambiare anche solo uno degli elementi sarebbe una cavolata atroce, pero' in effetti quella proposta di promozione che per ora Tim ha rifiutato, potrbbe essere una scappatoia per farlo uscire di scena facendogli cambiare idea :o: Io non mi ricordo per quanto tempo Sean Murray aveva rinnovato , bisogna che vada a crercarlo
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


promo dai quali sembra che McGee sia molto piu' presente del solito!

Da Ncis Need to Know


Da Ncis Need to Know


Da Ncis Need to Know


Da Ncis Need to Know


Da Ncis Need to Know


Da Ncis Need to Know


 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/2/2012, 20:10




Agah Bayar mi sembra un personaggio molto pericoloso...Sembra che Tim e Dorgenet facciano squadra insieme, mi sembra divertente :)
 
Top
puzzola12
view post Posted on 27/2/2012, 17:00




CITAZIONE (MarkManiac @ 26/2/2012, 20:10) 
Agah Bayar mi sembra un personaggio molto pericoloso...Sembra che Tim e Dorgenet facciano squadra insieme, mi sembra divertente :)

e finalmente sembra che si rivede anche McGee in action :) oltretutto non mi dispiace in coppia con Dorgenet

A proposito lo sapete che questo episodio va anche in Canada al martedi' questa settimana?
 
Top
34 replies since 27/1/2012, 10:49   806 views
  Share