Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 09 "Playing with Fire", "Colpire al cuore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


abbiamo solo il titolo per ora, se penso che siamo quasi a fine stagione mi viene una crisi :cry:
 
Top
markfever
view post Posted on 30/3/2012, 16:44




mamma mia franci non mi ci far pensare che mi sento male :cry: Intanto anche questo titolo promette bene ed essendo a due episodi dalla finale non mi stupisce per niente!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 1/4/2012, 09:29




gia' l'episodio 22... :o: :sob6un.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/4/2012, 08:09




non so dirvi perche' ma questo titolo mi inquieta...
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 21:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:




di nuovo in terra straniera, scena di porto e guardate chi si rivede l' agente dell' NCIS che lavorava in passato con Gibbs dell'episodio 6 della prima serie High Seas

https://markharmon.forumcommunity.net/?t=32625348

Edited by accipippi - 19/7/2017, 14:45
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


ho trovato delle altre foto on location su
www.ncisfanwiki.com/photo/13500323/Behind+the+Scenes+S9









all' inizio pensavo di avere le visioni ma nella targa del taxi c'e' la I di Italia pero' la targa e' strana e anche il taxi il numero di telefono sul taxi ha il prefisso 039 dell' italia e lo 081 e' il prefisso di Napoli e dintorni :o: Ma sono a Napoli davvero o no? :sviene.gif:

Edited by accipippi - 19/7/2017, 14:47
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio ma sono a Napoli?
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


non lo so acci, stanno scendendo da un traghetto direi, o sono al porto di Napoli o e' una ricostruzione, pero' nel tweet Dennis Smith dice foreign country, bisogna scoprirlo cavolo!
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 22:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (francicross @ 4/4/2012, 23:41) 
non lo so acci, stanno scendendo da un traghetto direi, o sono al porto di Napoli o e' una ricostruzione, pero' nel tweet Dennis Smith dice foreign country, bisogna scoprirlo cavolo!

beh se sono in Italia a girare lo sapremo presto, pero' io nel frattempo sto fuori di testa!
 
Top
marklover
view post Posted on 4/4/2012, 23:09




omiodioomiodioomiodio :shock.gif: se sono davvero a Napoli? e se arriva il resto del cast? no io parto di corsa! e adesso chi dorme?
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Ho ripescato i tweet di Dennis Smith

CITAZIONE
Dennis Smith ‏ @NCISDIR
Shooting last scene with Michael and Cote. They' re off to a foreign land!

CITAZIONE
Dennis Smith‏@NCISDIR
Just finished fun # ncis scene with Michael and Cote. Heading off to meet Mark and Sean for next scene

CITAZIONE
Dennis Smith‏@NCISDIR
Gibbs and McGee are hot on the trail...looks out bad guys

CITAZIONE
Dennis Smith‏@NCISDIR
Shooting in the Harbor today, but what country is the Harbor in ?

quindi all' estero ci sono solo Tony e Ziva, Gibbs e McGee no, io ho pure qualche dubbio che siano davvero in Italia, forse deve solo sembrarlo!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/4/2012, 15:22




guarda pare strano pure a me che siano venuti fino in Italia per girare qualche scena, secondo me hanno preso un porto in america e un vecchio taxi con numero di telefono di Napoli e targa pseudo italiana. Ed ecco la basenavale dell' Ncis di Napoli. Poi puo' anche darsi che mi sbagli, pero' non credo.
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/4/2012, 19:15




Secondo me non sono a Napoli....In Italia non ho mai visto un taxi di quel tipo, secondo me purtroppo è una ricostruzione!
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/4/2012, 20:05




la macchina potrebbe anche essere farlocca sai tipo quelle che usano gli stunt, magari e' una macchina di scena, ma per me non sono a Napoli per il semplice fatto che non e' possibile che non si sia saputo nulla e poi i costi di girare alcune scene in Italia mi sembrerebbero eccessivi :smile_no0033.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/4/2012, 21:40




Hai ragione...Avevo dato per scontato macchina gialla=taxi :P comunque si sarebbe già dovuto sapere qualcosa, infatti, quindi ripeto che secondo me è una ricostruzione
 
Top
62 replies since 30/3/2012, 13:29   2072 views
  Share