Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 09 "Till Death Do Us Part", in onda il 15/05/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 07:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Finche' morte non ci separi! speriamo che sia riferito al matrimonio di Palmer e non a qualcosa di piu' sinistro!
 
Top
marklover
view post Posted on 9/4/2012, 09:06




chissa' come mai non trovo questo titolo per niente rassicurante! A me fa venire in mente qualcosa i terrificante :afraid.gif: Boh speriamo sia davvero riferito solo al matrimonio!
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/4/2012, 17:56




da /it.eonline.com

CITAZIONE
Jennatheresa: please give me any NCIS scoop you have!
The CBS hit will be introducing a new NCIS special agent in the finale who's described as "athletic, educated and capable." Agent Wallace is experienced, but has a slightly checkered past. The interesting part? There's a strong possibility we'll be seeing more of this new agent next season.

La CBS introdurrà un nuovo Agente Speciale dell' NCIS nella finale, descritto come atletico, istruito, e capace. L'Agenet Wallace ha esperienza, ma un passato di alti e bassi. La parte interessante? Molto probabilmente lo vedremo anche nella prossima stagione.

Scusate ma che palle, stanno gia' introducendo troppa gente nella finale, poi succede come l'anno scorso, troppa gente, troppi fatti, tutto di corsa -_- Non mi entusiasma per niente sta notizia :bracciaconserte.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 12/4/2012, 19:37




CITAZIONE (terrynut @ 12/4/2012, 18:56) 
da /it.eonline.com



Scusate ma che palle, stanno gia' introducendo troppa gente nella finale, poi succede come l'anno scorso, troppa gente, troppi fatti, tutto di corsa -_- Non mi entusiasma per niente sta notizia :bracciaconserte.gif:

guarda terry ti quoto senza riserve! La story line di questa finale sembra anche interessante parecchio, perche' rischiare di rovinarla mettendoci dentro un sacco di gente? Ce ne'e' gia' abbastanza!
 
Top
marklover
view post Posted on 13/4/2012, 22:32




davvero non si sentiva il bisogno di un nuovo agente, di gente ce n'e' gia' abbastanza, anche perche' deve arrivare anche l'uomo d'affari che ha perso il figlio nell' attacco terroristico, davvero ne abbiamo avuto abbastanza l'anno scorso di EJ e tutta la sua squadra, uffa, tutti sti nuovi personaggio tolgono solo spazio al team -_-
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/4/2012, 10:28




prima considerazione*oddio che titolo,che si presta a pessime interpretazioni!*
seconda*se rovinano la finale con troppo affollamento di personaggi e eventi, come l'anno scorso mi incavolo davvero!*
 
Top
markfever
view post Posted on 15/4/2012, 11:34




sono d'accordo con voi sul titolo, a primo acchito sembrerebbe riferirsi al matrimonio, ma anch' io ci leggo qualcosa di piu' inquietante. Tra l'altro su twitter sia Brian Dietzen che Rocky Carrol hanno twitterato che stanno leggendo il copione e gia' parecchia gente ha risposto a Rocky che sperano non lo facciano fuori! Quindi in parecchi pensano che questo titolo non sia riferito al lieto evento!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 15/4/2012, 22:42




CITAZIONE (markfever @ 15/4/2012, 12:34) 
sono d'accordo con voi sul titolo, a primo acchito sembrerebbe riferirsi al matrimonio, ma anch' io ci leggo qualcosa di piu' inquietante. Tra l'altro su twitter sia Brian Dietzen che Rocky Carrol hanno twitterato che stanno leggendo il copione e gia' parecchia gente ha risposto a Rocky che sperano non lo facciano fuori! Quindi in parecchi pensano che questo titolo non sia riferito al lieto evento!

no eh?!!Che non facciano scherzi, perche' gia' l'anno scorso hanno avuto la pessima idea di far morire Mike, e devo ancora digerirlo, che non osino far fuori qualcun' altro <_<

CITAZIONE (puzzola12 @ 14/4/2012, 11:28) 
*se rovinano la finale con troppo affollamento di personaggi e eventi, come l'anno scorso mi incavolo davvero!*

sono d'accordo, non apprezzo neppure io l'arrivo di tutti questi nuovi personaggi, mi auguro che rimangano solo a margine e non al centro della scena come lo scorso anno con EJ e la sua squadra!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/4/2012, 09:22




CITAZIONE (MarkManiac @ 15/4/2012, 23:42) 
CITAZIONE (markfever @ 15/4/2012, 12:34) 
sono d'accordo con voi sul titolo, a primo acchito sembrerebbe riferirsi al matrimonio, ma anch' io ci leggo qualcosa di piu' inquietante. Tra l'altro su twitter sia Brian Dietzen che Rocky Carrol hanno twitterato che stanno leggendo il copione e gia' parecchia gente ha risposto a Rocky che sperano non lo facciano fuori! Quindi in parecchi pensano che questo titolo non sia riferito al lieto evento!

Senza contare tutte le frecciatine sempre su twitter sia di Rocky che di Brian al fatto che il copione della finale sia super segreto e che dopo averlo letto lo avrebbero bruciato, tra poco saltera' fuori di nuovo la storia delle red pages, ci scommetto, tanto per cuocerci a fuoco lento!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 08:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


bello spoiler alla mattina e a un mese di distanza dalla finale!!!

da Ask Ausiello

http://tvline.com/

CITAZIONE
Question: I need a scoop about the NCIS finale! —Jessica
Ausiello: It’s titled “Till Death Do Us Part,” and not just because it features Palmer’s wedding. “It suggests some impending danger for the rest of the team as well,” warns showrunner Gary Glasberg. “There is an unbreakable bond between the members of our NCIS family, and it would take something earth-shattering to change that.”

La finale e' intitolata "Finche' morte non ci separi" non solo per il matrimonio di Palmer. " Suggerisce qualche pericolo incombente" avverte Gary Glasberg " C'è un legame indissolubile tra i membri della nostra famiglia dell' NCIS, e ci vorrebbe qualcosa di sconvolgente per cambiare la situazione"
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Stratton sara' nella finale
da
http://insidetv.ew.com

CITAZIONE
NCIS was great this week, but like you, I noted the open-endedness of the case. Are we going to see more from this case before the end of the season? — Nicole
All I’ll say is that this is not the last time the Navy will feel the pressure of a direct threat before season’s end. In related news, here’s one return you can definitely count: Scott Wolf! He’ll appear in the season finale (airing May 15), reprising his role as the seriously disturbed Jonathan Cole.

si riferisce al 9x21 e dice che non sara' stata l' ultima volta che la Marina sentira' la pressione di una minaccia diretta prima dalla fine della stagione. Scott Wolf apparira' nella season finale nel ruolo del seriamente disturbato Jonathan Cole
 
Top
marklover
view post Posted on 21/4/2012, 11:36




si adesso, dopo aver visto la 8x21 capisco perche' torna Stratton.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 22/4/2012, 23:16




non credo succedera' nulla a nessuno dei nostri, altrimenti ci avrebbero fatto schiattare come l'anno scorso con la notizia delle red pages ecc ecc, l' unica cosa che mi preoccupa e' il cliff hanger perche' mi sa tanto che ci lasceranno in sospeso fino alla prossima stagione....
 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 25/4/2012, 15:10




ragazze non lasciatemi così vi pregooo
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


foto dal set twitterata da Pauley

Da Ncis Till Death Do Us Apart
 
Top
78 replies since 9/4/2012, 07:43   2019 views
  Share