Mark Harmon forum

52 ° Monte Carlo Television Festival 2012 foto, 10/14 giugno 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 20:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


franci poi mi cambi il titolo?

alcune foto

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


cavolo acci, adesso che vedo le foto mi pento di non essere venuta :testacontromuro.gif:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


infatti dovevi venire, almento ti distraevi!

Photobucket

Photobucket


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

 
Top
gretaone
view post Posted on 15/6/2012, 09:07




acci mi sono dovuta iscrivere di nuovo, perche' non mi prendeva piu'! ^_^ tutto ok il viaggio di ritorno? Ho caricato le mie foto sul tuo account, come mi avevi detto, spero di non aver fatto pasticci!

montecarlo92

montecarlo91

montecarlo89

montecarlo88

montecarlo87

montecarlo84
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (gretaone @ 15/6/2012, 10:07) 
acci mi sono dovuta iscrivere di nuovo, perche' non mi prendeva piu'! ^_^ tutto ok il viaggio di ritorno? Ho caricato le mie foto sul tuo account, come mi avevi detto, spero di non aver fatto pasticci!

nessun pasticcio, me le sono ritrovate :clap.gif: :clap.gif: Il viaggio di ritorno ottimo, recriminavo solo tre me e me, che purtroppo Mark non verra' mai li' :cry: sarebbe un sogno se un anno partecipasse...ma non sara' mai :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: dell' Ncis sono venuti praticamente tutti nei vari anni, tranne lui :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:

anyway

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
 
Top
madside1
view post Posted on 16/6/2012, 10:14




CITAZIONE (accipippi @ 15/6/2012, 17:33) 
ottimo, recriminavo solo tre me e me, che purtroppo Mark non verra' mai li' :cry: sarebbe un sogno se un anno partecipasse...ma non sara' mai :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: dell' Ncis sono venuti praticamente tutti nei vari anni, tranne lui :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:

si infatti, monte carlo sarebbe troppo vicino e troppo facilmente raggiungibile!!!!Ovvio che non verra' mai :cry: Comunque gia' vedere Rocky, come dire mi trasporta nell' Ncis! e' c'e pure Diane Neal fortunata donna! Acci a dire la verita' ti invidio per essere stata li, e anche Fillion non e' male.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/6/2012, 10:27




wow, a parte la rabbia che non ci vedremo mai Mark a monte carlo, acci eri comunque in mezzo a della bella gente! C'e anche Diane Neal e Rocky e' in forma, sono contenta che abbia firmato :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 17/6/2012, 11:27) 
wow, a parte la rabbia che non ci vedremo mai Mark a monte carlo, acci eri comunque in mezzo a della bella gente! C'e anche Diane Neal e Rocky e' in forma, sono contenta che abbia firmato :)

si e' comunque divertente e interessante, a proposito Diane Neal e' simpaticissima :) Ultime foto della sera della premiazione, il cosidetto tappeto rosso

il nostro Rocky :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 18/6/2012, 10:35




si rocky sta davvero bene. soprattutto sul red carpet e' davvero elegante, sono contenta che rivedremo Vance anche nella decima. Acci hai fatto davvero bene ad andare, hai visto gente interessante, eri al mare in un bellissimo posto e cosi' ti sei anche un po' distratta :icon_hug.gif: Che tipo e' Nathan Fillion, in Castle lo trovo molto simpatico, e' cosi' anche nella vita reale?
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/6/2012, 10:15




belle le foto acci :clap.gif: ma quanto e' in forma il nostro Rocky e poi elegantissimo sul tappeto rosso :ok.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/6/2012, 15:49




wow rocky e' davvero in forma :clap.gif: belle le foto acci :ok.gif:
 
Top
12 replies since 14/6/2012, 20:19   106 views
  Share