Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 10 ''Extreme Prejudice'', "Licenza di Uccidere"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Partiamo bene! Notare la definizione su wikipedia della frase completa che sarebbe "Terminate with extreme prejudice":In military and other covert operations, terminate with extreme prejudice is a euphemism for execution .In a military intelligence context, it is generally understood as an order to assassinate.
Che sarebbe un eufemismo per intendere un' esecuzione e nel contesto dell' intelligence militare generalmente e' inteso come un ordine di assassinio.!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 21:55

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Gibbs rispolvererà le doti di cecchino :woot: o forse Ziva ritorna ai primi tempi quando Gibbs si doveva raccomandare "....le gomme, non le loro gole"?!? ;)
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 18/7/2012, 08:37




che bello abbiamo gia' il primo titolo :hurrah.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 17/7/2012, 22:55) 
Gibbs rispolvererà le doti di cecchino :woot: o forse Ziva ritorna ai primi tempi quando Gibbs si doveva raccomandare "....le gomme, non le loro gole"?!? ;)

magari dicky adoro Gibbs versione cecchino e mi piaceva moltissimo la Ziva di cui parli, a volte ora sembra un po' rammolita, mi piacerebbe rivedere un po' la vecchia maniera
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


si questa frase e' diventata famosa con Apocalypse Now, secondo me si riferisce ad Harper Dearing e siccome Glasberg parlava di un faccia a faccia tra lui e Gibbs forse dicky hai ragione, gibbs si ritrasforma in un checchino....magari :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE
Michael Weatherly ‏@M_Weatherly

Brian Dietzen looking good on the set of season X premiere #ncis



Edited by accipippi - 19/7/2017, 15:43
 
Top
marklover
view post Posted on 21/7/2012, 10:12




oh titolo interessante e prima foto dal set :clap.gif: speriamo che ne arrivino presto anche di Mark, sara' comunque una grande stagione questa per Palmer :ok.gif:
 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 22/7/2012, 16:08




speriamo, vorrei rivedere gibbs cecchino più che ziva
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/7/2012, 23:18




CITAZIONE (perladellewninfee @ 22/7/2012, 17:08) 
speriamo, vorrei rivedere gibbs cecchino più che ziva

anche io! Comunque l' ordine di esecuzione si riferisce sicuramente a Dearing. Sara' anche interessante vedere Palmer che dovra' sostituire ducky e quindi pieno di nuove responsabilita', in una situazione di emergenza come quella in cui andra' a trovarsi.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 24/7/2012, 16:50




CITAZIONE (puzzola12 @ 23/7/2012, 00:18) 
CITAZIONE (perladellewninfee @ 22/7/2012, 17:08) 
speriamo, vorrei rivedere gibbs cecchino più che ziva

anche io! Comunque l' ordine di esecuzione si riferisce sicuramente a Dearing. Sara' anche interessante vedere Palmer che dovra' sostituire ducky e quindi pieno di nuove responsabilita', in una situazione di emergenza come quella in cui andra' a trovarsi.

a parte che non vedo l'ora di rivedere Gibbs, in versione cecchino o no, e non vedo l'ora di vedere come hanno fatto i nostri a salvarsi e se ci sono feriti, perche' il fatto che ci siano tutti non implica che non ci siano feriti, sara' davvero interessante vedere Palmer prendersi carico di una simile responsabilita'.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 07:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Christopher J. Waild ‏@ChrisWaild

Mark Harmon will be sitting in this chair during #NCIS #TableRead



Sigh!Ma non poteva mettere la sua foto invece della sedia vuota?! -_-

set
altra fotina del palazzo dell' Ncis...
 
Top
marklover
view post Posted on 26/7/2012, 15:17




oh mamma, ancora distruzione e la seggiola di Mark.......................................
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




metto qui la foto dell' ufficio distrutto e poi cosa rimane della macchina di Vance dopo l' esplosione!







http://lightsovertokyo.tumblr.com

Edited by accipippi - 19/7/2017, 15:45
 
Top
Lily-
view post Posted on 27/7/2012, 12:41




Praticamente cosa NON rimane della macchina di Vance!!Penso che l'attesa più difficile inizi a Settembre perchè uno crede che di lì a poco inizi e invece... :testacontromuro.gif: Mi manca troppo il mio "rito"settimanale...Sottotitoli compresi :cry:
 
Top
marklover
view post Posted on 27/7/2012, 19:54




se quella e' la macchina di Vance di cole non sono rimaste neppure le briciole :o:
 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 27/7/2012, 20:14




mamma mia
 
Top
152 replies since 17/7/2012, 20:30   3130 views
  Share