Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 10 "Recovery", "La Vita Continua"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 22:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Scritto da Scott Williams e diretto da Dennis Smith

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

Staring to shoot today,,great Scott Williams #ncis script. Abby make a life changing decision, cooool.

Abby prende una decisione che cambia la vita
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

This episode is titled "Recovery"#ncis But is there Recovery? Or Relapse?

recupero o ricaduta? Dennis si prega di non metterci in ansia.Grazie
 
Top
marklover
view post Posted on 27/7/2012, 19:53




ma che simpatico!!!!!!!!!!!Voglio settembre :1206804417.gif:
 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 27/7/2012, 20:15




qui si divertono a farci venire un infarto e non c'e neanche duky
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 29/7/2012, 09:20




Io ho letto che probabilmente ci sara' un nuovo terapista, quindi non la sorella di Kate, ma sono interessata alla cosa su Abby, riguradera' il fratello o qualcos' altro?
 
Top
terrynut
view post Posted on 31/7/2012, 08:06




ecco chi rivedremo, ma d' altronde Pauley lo aveva gia' preannunciato



 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 31/7/2012, 13:25




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/7/2012, 10:20) 
Io ho letto che probabilmente ci sara' un nuovo terapista, quindi non la sorella di Kate, ma sono interessata alla cosa su Abby, riguradera' il fratello o qualcos' altro?

e' evidente che dopo l'accaduto avranno bisogno di supporto terapeutico, e sono anche contenta di vedere una faccia nuova nel ruolo del terapista, sinceramente la sorella di Kate mi aveva stufato.

CITAZIONE (terrynut @ 31/7/2012, 09:06) 
ecco chi rivedremo, ma d' altronde Pauley lo aveva gia' preannunciato


allora probabilmente la decisione di Abby riguarda il fratello...
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 4/8/2012, 21:28




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/7/2012, 10:20) 
Io ho letto che probabilmente ci sara' un nuovo terapista, quindi non la sorella di Kate, ma sono interessata alla cosa su Abby, riguradera' il fratello o qualcos' altro?

di sicuro riguardera' il fratello. Per quanto riguarda il nuovo terapista, sono contenta anch'io, Rachel era troppo coinvolta e poi preferisco vedere una faccia nuova :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE
Series boss Gary Glasberg tells us the HQ will “miraculously be rebuilt” to look “pretty much” the same as it ever was, though its signature orange scheme may prove to be one casualty. “There’s a whole storyline in Episode 2 about that,” he says, “the color of the walls.”

parte della storyline di questo episodio riguardera' il colore dei muri dell' edificio dell' Ncis che verra' ricostruito
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/8/2012, 08:00




infatti ribadisce il concetto anche Dennis Smith

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

There was painting going on in the #ncis squad room. Color?

Stanno pitturando lo squad room. Di che colore?
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 08:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


altra casting new da Pauley


Me and my lovely awesome friend @SteveValentine on the #NCIS set

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:00
 
Top
marklover
view post Posted on 10/8/2012, 19:28




oh mamma e' il patologo "fuori "di crossing Jordan, chissa' se fara la parte del nuovo strizzacervelli?!
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE
William Keck ‏@KecksExclusives

I can tell you therapy will be a big part of #NCIS as Ducky and Abby @PauleyP deal with PTSD after finale explosion

Ducky e Abby soffriranno di disturbi postraumatici dopo l'esplosione
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/8/2012, 13:14




inoltre....

http://insidetv.ew.com

CITAZIONE
NCIS’: THERAPY FOR THE GANG?

The NCIS team has been through a lot of tough times together — but could the aftermath of last year’s finale explosion include some deep emotional and psychological consequences? That’s what one guest star will be tasked with finding out in the second episode of the upcoming tenth season. “A head-shrinker is coming to assess the mental status of our people,” star Michael Weatherly reveals. “And I don’t think anyone on this team should ever get looked at too closely by a psychiatrist. ”Weatherly assesses: Between Ducky “who talks to dead bodies,” Abby “who’s strung out on Caf-Pow,” DiNozzo’s “series issues,” McGee dad’s troubles, Gibb’s basement of boats and bourbon, and Ziva’s “almost Shakespearean” daddy issues, he laughs, “we are a motley crew of headcases.” “So, yes, there is fallout [from the explosion]. It is dealt with and investigated in the unique fashion of NCIS — liberal doses of drama and comedy.”

To elaborate in the drama department, executive producer Gary Glasberg tells me fans can expect Abby to reach out to her brother early in the season as she deals with trauma following the explosion. “It’s a beautiful couple of scenes, and we’re really excited about it,” he says. So am I! Is it Sept. 25 yet?

La squadra dell'NCIS ha attraversato molti momenti difficili, ma l' esplosione finale dello scorso anno potrebbe avere profonde conseguenze emotive e psicologiche. Ed è quello che una guest star sarà incaricata di scoprire nel secondo episodio. "Uno strizzacervelli sta arrivando per valutare il nostro stato mentale," rivela Michael Weatherly. "E penso che nessuno della nostra squadra dovrebbe farsi vedere troppo vicino da uno psichiatra."

Weatherly valuta: tra Ducky che parla coi cadaveri, Abby dipendente dal Caf-Pow, tutti i problemi di DiNozzo, i problemi di McGee col padre, lo scantinato con le barche e i bourbon di Gibbs, e i dilemmi "quasi Shakespeariani" di Ziva col paparino, siamo un gruppo eterogeneo di matti. Quindi sì, c'è una conseguenza a causa dell'esplosione. Viene affrontata e indagata con lo stile unico dell' NCIS , dosi abbondanti di dramma e commedia."

Per elaborare il dramma, dice Glasberg i fans possono aspettarsi di vedere Abby cercare la vicinanza di suo fratello dopo l'esplosione. Ci sono un paio di scene bellissime, e ne siamo davvero entusiasti.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 11/8/2012, 17:14




beh e' evidente che l'esplosione costituisca un evento traumatico per tutti, ducky ne e' stato tanto colpito da avere un attacco di cuore e Abby non essendo un agente ne sara' senza dubbio piu' colpita degli altri che sono abituati a correre rischi e a trovarsi nei pericoli.
 
Top
68 replies since 26/7/2012, 22:57   1103 views
  Share