Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 10 "Recovery", "La Vita Continua"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 12/8/2012, 08:00




molto interessante questo ultimo spoiler.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 14/8/2012, 19:40




sono d'accordo, questo episodio si prannuncia interessante, sono molto curiosa sul nuovo strizzacervelli.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 27/8/2012, 12:42




CITAZIONE (MarkManiac @ 11/8/2012, 18:14) 
beh e' evidente che l'esplosione costituisca un evento traumatico per tutti, ducky ne e' stato tanto colpito da avere un attacco di cuore e Abby non essendo un agente ne sara' senza dubbio piu' colpita degli altri che sono abituati a correre rischi e a trovarsi nei pericoli.

si infatti sono d'accordo con te e' logico che abby sia la piu' colpita del gruppo coinvolto nell' attentato psicologicamente, non e' addestrata e inoltre ama il suo laboratorio e i suoi strmenti incondizionatamente, sara' davvero un grosso trauma per lei vedere tutto distrutto
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/8/2012, 15:18




si... per ziva questo fatto può essere normale... ma per Abby... poverina!! mi dispiace per lei... il suo laboratorio è tutto. ci sono 3 cose che Abby non vorrebbe mai perdere: la vita... il suo laboratorio e la squadra. sapere che gli altri sono stati feriti o solo hanno riportato traumi psicologici è dolorosissimo per lei da sopportare!! :(
 
Top
puzzola12
view post Posted on 29/8/2012, 17:37




CITAZIONE (Gibbs3 @ 29/8/2012, 16:18) 
si... per ziva questo fatto può essere normale... ma per Abby... poverina!! mi dispiace per lei... il suo laboratorio è tutto. ci sono 3 cose che Abby non vorrebbe mai perdere: la vita... il suo laboratorio e la squadra. sapere che gli altri sono stati feriti o solo hanno riportato traumi psicologici è dolorosissimo per lei da sopportare!! :(

si infatti e' proprio cosi'!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/8/2012, 17:51




io credo che Gibbs sarà quello che ne risentirà meno... perchè è quello che ha avuto più "scottature" e ha la pelle molto più dura degli altri... per veder morire moglie e figlia e riuscire a non impazzire bisogna essere come l' acciaio e forti come il ferro... Gibbs è divewntato impenetrabile!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 18:09

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Gibbs3 @ 29/8/2012, 18:51) 
io credo che Gibbs sarà quello che ne risentirà meno... perchè è quello che ha avuto più "scottature" e ha la pelle molto più dura degli altri... per veder morire moglie e figlia e riuscire a non impazzire bisogna essere come l' acciaio e forti come il ferro... Gibbs è divewntato impenetrabile!!

Gibbs3, tanto per un tranquillo confronto dialettico :fiori.gif: .......secondo me Gibbs ha imparato solo ha sopravvivere (e guardando la stagione scorsa secondo lui nemmeno tanto bene) :cry:, ha imparato solo che nella vita bisogna rimettersi in sella.
Anzi credo che questo sia il bello del personaggio: emozioni forti, ma corteccia dura.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/8/2012, 18:22




sicuro... ma io non l' ho detto in senso dispregiativo...!! io adoro Gibbs e per questo ho detto queste cose... lui è forte e duro, ma sa essere anche sensibile... ma questa cosa non la fa vedere!! perchè sa che se si dimostra debole può venir colpito. questa era una leggera critica a l personaggio di Abby. che è troppo fragile...forse dovrebbe diventare un pelo più dura... ma non troppo!! Gibbs ha imparato a vivere e vuole insegnarlo agli altri... per questo secondo me è duro con i suoi compagni di squadra!! e per fortuna Abby ha percepito il messaggio e sta imparando dal maestro... ma forse troppo lentamente!! :D
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 22:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


press release :)

CITAZIONE
THE BODY OF THE NCIS FACILITIES MANAGER IS FOUND FOUR MONTHS AFTER THE NAVY YARD BOMBINGS, LEADING THE NCIS TEAM TO INVESTIGATE THE CAUSE OF HER MYSTERIOUS DEATH, ON “NCIS,” TUESDAY, OCT. 2

CHEAT TWEET: The body of a missing #NCIS employee is found – Was it an accident or murder? 10/2 8pm ET/PT http://bit.ly/OdbEz3

“Recovery” – When the body of a missing NCIS facilities manager is found four months after disappearing on the day of the Navy Yard bombings, the NCIS team is assigned to investigate the strange case for one of their own. Meanwhile, the team is required to complete mandatory psych evaluations with a crisis counselor, and Gibbs is most concerned about Abby’s recurring nightmares since the bombing, on NCIS, Tuesday, Oct. 2 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS
Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony DiNozzo)
Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)

GUEST CAST
Steve Valentine (Miles Wolf)
Jessica Collins (Judy Ford)
Daniel Louis Rivas (Kyle Davis)
Robb Derringer (Jon Phelps)
Emily C. Chang (Phyllis Moss)
Anna Osceola (Navy Ensign Grace Watkins)
Larry Bagby (Craig Wilson)
Andrea C. Robinson (Midge Watkins)
Jeff Campanella (Store Clerk)

WRITTEN BY: Scott Williams
DIRECTED BY: Dennis Smith

Il corpo del responsabile dei servizi dell' NCIS viene ritrovato 4 mesi dopo il bombardamento al Navy Yard e porta la squadra ad investigare sulle cause della sua morte misteriosa.
Nel frattempo il team e' obbligato a completare le valutazioni psicologiche obbligatorie con un consulente di crisi, e Gibbs e' molto preoccupato per i ricorrenti incubi che Abby ha dal momento del bombardamento(siiiiiiii adoro Gibbs preoccupato per abby!)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


anch'io acci...bello, bello!
 
Top
michetta
view post Posted on 12/9/2012, 11:28




povera abby :cry:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 12/9/2012, 14:23




è uno spoiler fantastico!!! lo adoro veramente una forza anche se mi dispiace per Abby!! :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 13/9/2012, 13:24




benissimo, non per Abby poverina che rimane traumatizzata, ma perche' adoro le dinamiche tra Abby e Gibbs, non potro' mai dimenticare la fine della settima stagione, quando abby scopre la verita' su Hernandez e le scene tra loro, quindi accolgo lo spoiler con entusiasmo sperando di vedere tante dinamiche Abby/Gibbs
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 13/9/2012, 14:48




lo spero anche io... insomma stiamo parlando di discussioni molto personali che spero faranno crescere Abby e la faranno uscire dal trauma... Gibbs è fantastico in queste cose quindi tira fuori il tuo lato tenero e compassionevole Jethro e aiuta la povera Abby a risollevarsi... questo è quello che vorrei da questo episodio!! :D
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/9/2012, 08:45




foto :)

Da Ncis Recovery


102113_D_00093b
Da Ncis Recovery


102113_D_00532b
Da Ncis Recovery


102145_D0547b
Da Ncis Recovery


5023651e066a11e2a97a22000a1fc320_7
Da Ncis Recovery


Edited by accipippi - 13/11/2012, 10:34
 
Top
68 replies since 26/7/2012, 22:57   1103 views
  Share