Mark Harmon forum

lo stato dell' utente+richiesta avatar

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
icon11  view post Posted on 30/8/2012, 13:46




ciao a tutti volevo chiedere se è possibile passare da utente in linea ad utente anonimo...!! e poi visto che tanti l' hanno fatto verrei chiedere anche io un' avatar carino con Mark magari con la scritta glitter... :rolleyes: grazie :roll.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 31/8/2012, 17:48




CITAZIONE (Gibbs3 @ 30/8/2012, 14:46) 
ciao a tutti volevo chiedere se è possibile passare da utente in linea ad utente anonimo...!! e poi visto che tanti l' hanno fatto verrei chiedere anche io un' avatar carino con Mark magari con la scritta glitter... :rolleyes: grazie :roll.gif:

per essere anonimo basta che metti il flag quando ti logghi :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 31/8/2012, 17:52




cioè!?!?! scusa la mia ignoranza....come posso fare?!?!
 
Top
Lily-
view post Posted on 31/8/2012, 17:53




Ciao!Premetto che non sono un'esperta, quindi quello che posso darti sono solo dei consigli, magari in attesa di persone più competenti ^_^ Allora, per quanto riguarda "utente anonimo", penso che puoi semplicemente non loggarti al forum ed in questo modo risulti anonimo, oppure se sei già loggata vai al tuo nome (in alto al centro) subito a destra hai --> (opzioni messaggi iscrizioni album ESCI) se clicchi su esci dovresti risultare utente anonimo. Forse non era questo che intendevi o forse ci sono modi più facili di farlo...A me è venuto in mente solo questo!Per gli avatar glitter ora provo a vedere se ne trovo qualcuno :mefipallina_hello.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 31/8/2012, 17:59




grazie mille intanto proverò così e poi vediamo!! :D grazie
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 31/8/2012, 18:01




CITAZIONE (Gibbs3 @ 31/8/2012, 18:59) 
grazie mille intanto proverò così e poi vediamo!! :D grazie

quando ti logghi cioe' metti il tuo nome utente e la password, sotto viene scritto ricordare i dettagli dell' accesso? metti il flag nella casella no e sarai anonima :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 31/8/2012, 18:06




ok grazie mille!! :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 1/9/2012, 17:58




CITAZIONE (Gibbs3 @ 30/8/2012, 14:46) 
ciao a tutti volevo chiedere se è possibile passare da utente in linea ad utente anonimo...!! e poi visto che tanti l' hanno fatto verrei chiedere anche io un' avatar carino con Mark magari con la scritta glitter... :rolleyes: grazie :roll.gif:

Ciao se vuoi ho trovato un pó di icone
qui
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 1/9/2012, 19:22




grazie mille!!
 
Top
8 replies since 30/8/2012, 13:46   97 views
  Share