Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 10 "Shell Shock" prima parte, "Gli scherzi della mente" prima parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


E' l' episodio in due parti dei november sweeps, ma non e' ancora chiaro che numero e'!

da www.tvguide.com
Ecco il doppio episodio sulla sindrome da stress post traumatico andra' in onda per i november sweeps

CITAZIONE


Jericho and Third Watch alum Brad Beyer has booked a two-episode arc on NCIS during November sweeps, TVGuide.com has learned.

Beyer will play Marine Capt. Joe Westcott, an upstanding unit leader who returns from a tour in Afghanistan after his best friend and many more of his men lose their lives. As Gibbs (Mark Harmon) and other federal investigators question him, he begins to unravel and perhaps shows signs of post-traumatic stress disorder.

Some of Westcott's issues may stem from his tense relationship with his gruff father, himself also a former Marine. As such, executive producer Gary Glasberg tells us Gibbs and Westcott will make a "real connection" over the course of these two episodes.

Given the events of last year's NCIS finale, during which a car bomb exploded at NCIS headquarters, it's safe to say that some of the team members may also be dealing with their own post-traumatic feelings. Could some of those issues perhaps bubble to the surface during this arc?



Brad Beyer interpretera' la parte del capitano dei marine Joe Westcott che trona dall' Afghanistan dopo che il suo migliore amico e molti altri dei suoi uomini hanno perso la vita. Quando Gibbs e altri agenti federali comincano a interrogarlo sembra cominciare a manifestare disturbi da sindrome da stress postraumatico.

Alcuni dei problemi di Westcott potrebbero derivare dal rapporto teso che ha col padre, lui stesso un ex marine. Come ci dice Glasberg Gibbs e Westcott stabiliranno un vero rapporto emotivo nel corso dei due episodi.
Dopo gli eventi della scorsa finale e' giusto dire che alcuni dei membri del team potrebbero dover rapportarsi con i loro stessi sentimenti post traumatici . Alcuni di questi problemi potrebbero dunque venire in superfice durante questo arco?
 
Top
marklover
view post Posted on 20/9/2012, 15:02




molto interessante anche questo episodio, sto gia' pregustando l'empatia di Gibbs verso il capitano :wub: e poi sono contenta che tocchino questa grave problematica dei reduci, ancora non l'avevano fatto in modo approfondito. Se la stagione mantiene le attese degli spoiler credo che la season x sara' davvero grandiosa come assicura MW :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 23/9/2012, 08:32




e un' episodio interessante voglio sapere di più... comunque grazie accipippi per li spoiler
 
Top
markfever
view post Posted on 29/10/2012, 09:29




CITAZIONE (Gibbs3 @ 23/9/2012, 08:32) 
e un' episodio interessante voglio sapere di più... comunque grazie accipippi per li spoiler

anch'io vorrei spaerne di piu', a parte il fatto della sindrome post traumatica non si sa ancora quasi niente di questo doppio episodio.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/10/2012, 20:21




beh prima o poi le informazioni arriveranno... spero :shock.gif: sto morendo.
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


promo

la foto :lol:



Edited by francicross - 10/9/2015, 11:36
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 1/11/2012, 20:27




che bel promo sono contenta... mi piace e non vedo l' ora di vedere la puntata.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:




Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:17
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 2/11/2012, 12:56




strana ma bella.... non vedo l' ora di vederne altre.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/11/2012, 12:10




calcolando che questo e' un doppio episodio e che si sa solo della sindrome post traumatica, non so cosa aspettarmi esattamente e sono parecchio curiosa
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE
THE NCIS TEAM INVESTIGATES THE BRUTAL MURDER OF A NAVY LIEUTENANT WHO JUST RETURNED HOME FROM THE MIDDLE EAST, IN PART ONE OF A TWO-PART EPISODE OF “NCIS,” TUESDAY, NOV. 13

“Shell Shock – Part I” – When a Navy Lieutenant who recently returned home from the Middle East is found dead from a brutal attack, the NCIS team questions the victim’s friend, Marine Captain Joe Wescott. Gibbs realizes the Captain is suffering from post-traumatic stress disorder, but knows his experience overseas may also provide a key link to the crime, in part one of a two-part episode, on NCIS, Tuesday, Nov. 13 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Brad Beyer (“Jericho”) guest stars as Captain Joe Westcott.

SERIES REGULARS

Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)

Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony DiNozzo)

Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)

David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)

Pauley Perrette (Abby Sciuto)

Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)

Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)

Brian Dietzen (Jimmy Palmer)



GUEST CAST

Brad Beyer (Marine Captain Joe Westcott)

Mark Rolston (George Westcott)

Glen Powell (Marine Sergeant Evan Westcott)

David Hoflin (Randall J. Kersey)

Chris McGarry (Lieutenant Commander/Doctor Peter Sanger)

Vinicius Machado (Sam Mathis)

Doris Morgado (Andrea Aldridge)

Hector Atreyu Ruiz (Marine First Lieutenant Michael Torres)



Written by: Nichole Mirante-Matthews



Directed by: Leslie Libman

Quando un tenente della marina, appena tornato a casa dal medio oriente, viene trovato morto a seguito di un attacco brutale, il team dell' Ncis interroga l'amico della vittima il capitano dei Marine Joe Wescott. Gibbs si rende conto che il capitano soffre di disturbo post traumatico da stress , ma sa anche che la sua esperienza all'estero puo' fornire un collegamento fondamentale per il delitto
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 4/11/2012, 11:50




speriamo sia bello questo episodio, Nichole Mirante-Matthews ha scritto begli episodi ma anche alcuni che non mi sono piaciuti per niente...
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/11/2012, 09:49




CITAZIONE (Silver Fox @ 4/11/2012, 11:50) 
speriamo sia bello questo episodio, Nichole Mirante-Matthews ha scritto begli episodi ma anche alcuni che non mi sono piaciuti per niente...

quoto, infatti e' proprio cosi' alcuni suoi episodi non mi sono piaciuti per niente, altri si, mi auguro che qui faccia un buon lavore, perche' il materiale a disposizione, la sindrome da stress postraumatico, si presta.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/11/2012, 15:54




quoto anche io.... diciamo che spero che non si rovini questa stagione fantastica con un brutto episodio... anche se devo dire che non ce n'è mai stato uno proprio brutto nella serie... il tema è interessante spero abbiano fatto una buona produzione XD
 
Top
59 replies since 20/9/2012, 08:56   682 views
  Share