Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 10 "Shiva", "Shiva"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 10/11/2012, 12:50




ancora non si sa nulla, neppure la messa in onda, pero' dal titolo fa' presumibilmante parte dell'arco su Ziva e seguito a "Shabbat Shalom"

Shiva se escludiamo la divinita' dell' induismo, che credo non c'entri nulla, e che comunque e' un dio distruttivo!! in ebraico non e' per nulla una bella cosa, date un' occhiata a questo link

www.shiva.com/learning-center/

:o: :afraid.gif:

praticamente si potrebbe dire per semplificare che e' il periodo di lutto ebraico
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/11/2012, 13:26




molto rassicurante io comunque tra il dio distruttivo e il lutto scelgo il secondo che secondo me si riferisce a Eli David, visto e considerato che nell' episodio precedente ci sara' un vice direttore del Mossad........questa stagione ci fara' crepare tutte!
 
Top
Lily-
view post Posted on 10/11/2012, 13:50




QUOTE (terrynut @ 10/11/2012, 12:50) 
ancora non si sa nulla, neppure la messa in onda, pero' dal titolo fa' presumibilmante parte dell'arco su Ziva e seguito a "Shabbat Shalom"

Shiva se escludiamo la divinita' dell' induismo, che credo non c'entri nulla, e che comunque e' un dio distruttivo!! in ebraico non e' per nulla una bella cosa, date un' occhiata a questo link

www.shiva.com/learning-center/

:o: :afraid.gif:

praticamente si potrebbe dire per semplificare che e' il periodo di lutto ebraico

Anche se continuo a sperare che sia in senso metaforico, questo titolo seguito al senso di shabbat shalom mi fa tanto dire bye bye Eli, è stato bello... :sviene.gif: Anche se continuo a sperare che non sia così!Magari Ziva si distacca dall'influenza del padre, sarebbe come un addio :smile_no0033.gif: Non sono molto positiva ma non vedo l'ora!Sarà da infarto!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 14:57

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Saro' sicuramente antipatica ma a me di Eli David non mi è mai importato molto come del resto di tutta la famiglia di Ziva eccezion fatta per ARI che è stato un 'numero uno' :ok.gif:
Comunque, lasciando perdere le mie antipatie e simpatie, forse c'è anche da tenere conto che recentemente Micheal Nouri è stato accusato di aver picchiato la compagna e arrestato (anche se la sentenza non è stata emessa quindi non vorrei condannare un innocente andando dietro le chiacchere del gossip).
:mefipallina_hello.gif:

Edited by dickycobb - 10/11/2012, 21:39
 
Top
Lily-
view post Posted on 10/11/2012, 15:32




Macchè antipatica i gusti sono gusti!A me Eli piace proprio perchè è un bad guy e il suo arrivo significa sempre guai per tutti :B): Vale anche per tutta la famiglia di Ziva, vorrei sapere tutto, sono cos misteriosi :shifty: Insomma Dicky, abbiamo proprio gli stessi gusti!! :D Anche se hai ragione, Ari non lo batterà mai nessuno :rolleyes: del fatto della violenza domestica lo avevo letto pure io, però mi sembra una cosa troppo recente per aver influenzato la seconda parte di stagione
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:42

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 10/11/2012, 15:32) 
..........cosa troppo recente per aver influenzato la seconda parte di stagione

Si, forse hai ragione. Comunque, è risaputo, per me...GIBBS GIBBS GIBBS :D Scherzo! Mi piace quasi tutto di NCIS :ok.gif:
 
Top
Lily-
view post Posted on 10/11/2012, 23:32




QUOTE (dickycobb @ 10/11/2012, 21:42) 
QUOTE (Lily- @ 10/11/2012, 15:32) 
..........cosa troppo recente per aver influenzato la seconda parte di stagione

Si, forse hai ragione. Comunque, è risaputo, per me...GIBBS GIBBS GIBBS :D Scherzo! Mi piace quasi tutto di NCIS :ok.gif:

Beh sì, anche a me piace tutto :D ma tu sai che per me è ZIVA ZIVA ZIVA :dogpile.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 11/11/2012, 10:14




CITAZIONE (Lily- @ 10/11/2012, 15:32) 
Macchè antipatica i gusti sono gusti!A me Eli piace proprio perchè è un bad guy e il suo arrivo significa sempre guai per tutti :B): Vale anche per tutta la famiglia di Ziva, vorrei sapere tutto, sono cos misteriosi :shifty: Insomma Dicky, abbiamo proprio gli stessi gusti!! :D Anche se hai ragione, Ari non lo batterà mai nessuno :rolleyes: del fatto della violenza domestica lo avevo letto pure io, però mi sembra una cosa troppo recente per aver influenzato la seconda parte di stagione

:hmm.gif: in realta' non ne sarei troppo sicura, ha pagato la cauzione giusto in questi giorni e la settimana scorsa giravano l'episodio natalizio, quindi secondo me ora girano shabbat shalom, per cui potrebbero anche aver introdotto una scenggiatura per l'epiosodio successivo che prevede la morte di Eli, anche l'attore che interpretava Trent Kort ha avuto guai con la giustizia e non si e' piu' visto in NCIS. In ogni caso puo' darsi che non c'entri nulla e che Eli non muoia, con Ncis non si puo' mai dire, magari e' tutt'un'altra cosa da quella che ci aspettiamo, non sarebbe la prima volta! Aggiungo che sono d'accordo con voi su Ari, e' stato il migliore bad guy della serie, neppure Dearing (che peraltro piazzo subito al secondo posto) e' riuscito a superarlo.

CITAZIONE (dickycobb @ 10/11/2012, 14:57) 
Saro' sicuramente antipatica ma a me di Eli David non mi è mai importato molto come del resto di tutta la famiglia di Ziva

ognuno e' liberissimo di avere le sue opinioni senza risultare antipatico, io provo i tuoi stessi sentimenti per cio' che riguarda Vance e famiglia :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/11/2012, 09:43




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 10/11/2012, 13:26) 
molto rassicurante io comunque tra il dio distruttivo e il lutto scelgo il secondo che secondo me si riferisce a Eli David, visto e considerato che nell' episodio precedente ci sara' un vice direttore del Mossad........questa stagione ci fara' crepare tutte!

gia' solo che adesso e' uscita la notizia che apparira' anche il vice di Vance!!!!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 20/11/2012, 16:37




ho letto del vice-Vance, ma secondo me fanno fuori Eli David, forse Vance viene coinvolto in qualche modo ed entra in scena il suo vice. Rocky ha firmato per tutta la stagione e' impossibile che lo facciano fuori a meta'.
 
Top
Lily-
view post Posted on 29/11/2012, 17:25




A quanto pare in questo episodio ci saranno dei flashback riguardanti Ziva

tumblr_me8tru1xG41qzeb7lo1_500

tumblr_me8u9smnbF1qzeb7lo2_1280
Da Ncis dietro le quinte , foto dal set e foto promozionali


Oddio una mini Ziva... Manca un mese all'episodio ma mi avete gia persa :cry:

Edited by francicross - 30/11/2012, 09:06
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


tumblr_me8u9smnbF1qzeb7lo1_1280
Da Ncis dietro le quinte , foto dal set e foto promozionali


gia' l'attrice che interpreta Ziva da piccola con Mark e MW, interessante che si veda la giovane Ziva ... :hmm.gif:

source
http://landofncis.proboards.com
http://alyssinmymind.tumblr.com/post/36802018380
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/11/2012, 10:40




se ci fanno vedere Ziva da piccola le probabilita' che Eli muoia le vedo sempre piu' alte.

piccola considerazione, mark nella foto e' favoloso, forma perfetta! :faccina-sbava.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 2/12/2012, 15:29




bellissime le foto, quella con Mark :sviene.gif: , comunque la ragazzina che deve interpretare Ziva giovane mi pare sia stata scelta bene, presentimenti sempre piu' brutti per la sorte di Eli
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 09:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


press release

CITAZIONE
AN INVESTIGATION HITS CLOSE TO HOME AND GETS PERSONAL AS THE NCIS TEAM SEEKS ANSWERS AND DEMANDS JUSTICE, ON “NCIS,” TUESDAY, JAN. 15
Greg Germann Guest Stars


“Shiva” – In the aftermath of an event that strikes close to home, the NCIS team unites to seek answers and demand justice in order to protect their most vulnerable colleagues, on NCIS, Tuesday, Jan. 15 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Greg Germann (“Ally McBeal”) guest stars as Deputy Director Jerome Craig.


SERIES REGULARS

Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony “Tony” DiNozzo)
Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)


GUEST CAST

Matt Craven (Secretary of The Navy)
Oded Fehr (Mossad Deputy Director Ilan Bodnar)
Greg Germann (NCIS Deputy Director Jerome Craig)
Nasser Faris (Arash Kazmi)
Forry Smith (Duane Gustafson)
Jack Axelrod (Shmeil Pinkhas)
Georgia Hatzis (Gavriela Adel)
Akinsola Aribo (Jared Vance)
Kiara Muhammad (Jared Vance)
Gabi Coccio (13-Year Old Ziva David)
Ben Morrison (Young Eli David)
Kim Estes (Minister)
Ryan Locke (Roland Ames)
Paula Newsome (Jackie Vance)
Zuanna Sherman (Bodyguard)


WRITTEN BY: Christopher J. Waild, Gary Glasberg and Scott Williams
DIRECTED BY: Arvin Brown
GENRE: DRAMA, CRIME, MYSTERY

Source: CBS

A seguito di un evento che colpisce vicino a casa, il team dell'NCIS si unisce per cercare risposte e ottenere giustizia per proteggere i loro colleghi più vulnerabili.

NB, notare nei guest la famiglia Vance e i due vicedirettori dell' NCIS e del Mossad e la mancanza di Eli David!!
 
Top
71 replies since 10/11/2012, 12:50   1645 views
  Share