Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 10 "Chasing Ghosts", "A caccia di Fantasmi"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 8/3/2013, 08:57




rincorrere i fantasmi che titolone! Cavolo siamo gia' al 20esimo episodio!
 
Top
terrynut
view post Posted on 8/3/2013, 09:15




Episodio scritto da Nicole Mirante e lo stanno girando ora

CITAZIONE
Nicole Mirante ‏@NicoleMirante

Late call for shoot day 1 of #NCIS Ep. 230. Gonna be lunch for breakfast
.

CITAZIONE
Nicole Mirante ‏@NicoleMirante

Great scenes with the always fabulous @BrianDietzen and David McCallum Humor. Heart. Severed body parts. Can't ask for more than that.

 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 8/3/2013, 10:55




mi chiedo se in questo episodio rientri in ballo Bodnar e l'omicidio Eli/Jackie rimasto in sospeso, anche perche' ci stiamo avvicinando a fine stagione!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/3/2013, 11:17




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 8/3/2013, 10:55) 
mi chiedo se in questo episodio rientri in ballo Bodnar e l'omicidio Eli/Jackie rimasto in sospeso, anche perche' ci stiamo avvicinando a fine stagione!

dal titolo direi di si.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 10/3/2013, 10:22




CITAZIONE (puzzola12 @ 9/3/2013, 11:17) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 8/3/2013, 10:55) 
mi chiedo se in questo episodio rientri in ballo Bodnar e l'omicidio Eli/Jackie rimasto in sospeso, anche perche' ci stiamo avvicinando a fine stagione!

dal titolo direi di si.

anche secondo me, anche perche' e' gia' l'episodio 20, quindi non e' che rimane molto tempo....
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 22:24

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE
NCIS - Episode 10.20 - Chasing Ghosts - Press Release

THE NCIS TEAM INVESTIGATES A NAVY RESERVIST’S MISSING HUSBAND WHILE TONY IS SHOCKED TO DISCOVER HOW ZIVA IS COPING WITH HER FATHER’S DEATH, ON “NCIS,” TUESDAY, APRIL 9

“Chasing Ghosts” – When a Navy reservist returns home to find her husband missing and her living room covered in blood, she turns to the NCIS team to bring him home. Meanwhile, Tony suspects that Ziva is planning a risky move to avenge her father’s death, on NCIS, Tuesday, April 9 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

CHEAT TWEET: Trouble in Tiva paradise? Tony suspects Ziva is planning to avenge her father’s death


WRITTEN BY: Nicole Mirante-Matthews
DIRECTED BY: Arvin Brown
Source: CBS


Edited by accipippi - 19/7/2017, 17:02
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 09:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


che strano mancano tutte le guest... :hmm.gif:
Traduzione:

Quando una riservista della Marina torna a casa e trova il marito scomparso e il salotto coperto di sangue, si rivolge al team dell'NCIS perche' lo riportino a casa. Intanto Tony sospetta che Ziva stia pianificando una rischiosa mossa per vendicare la morte di suo padre.

(che sia questo il segreto di un membro del team di cui si parlava nello spoiler di ieri?)
 
Top
markfever
view post Posted on 15/3/2013, 17:19




Sta pianificando una mossa rischiosa per vendicare la morte di Eli? Vorrei tanto avere la notizia del rinnovo di Cote!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/3/2013, 12:30




Ziva dovrebbe cercare giustizia non vendetta! Mi chiedo cosa ne penserebbe Gibbs dopo quello che ha detto a Vance, non credo ne sarebbe contento. Non so dove portera' questa cosa, vorrei anch'io avere notizie del contratto di Cote, anche se penso che sia una mossa studiata quella di aspettare per farci stare sulle spine.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/3/2013, 11:05




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 16/3/2013, 12:30) 
Ziva dovrebbe cercare giustizia non vendetta! Mi chiedo cosa ne penserebbe Gibbs dopo quello che ha detto a Vance, non credo ne sarebbe contento. Non so dove portera' questa cosa, vorrei anch'io avere notizie del contratto di Cote, anche se penso che sia una mossa studiata quella di aspettare per farci stare sulle spine.

io spero che l'affermazione che Ziva cerchi vendetta sottintenda che la vendetta fa parte della giustizia, non credo che pensi a vendicarsi e basta, o almeno spero che non faccia una mossa cosi' stupida, ma non credo.
 
Top
marklover
view post Posted on 18/3/2013, 11:42




era ovvio che ziva non poteva continuare a starsene tranquilla. In tutto questo tempo, mentre ci hanno fatto vedere Vance preda della disperazione e del desiderio di vendetta, lei sembrava perfettamente tranquilla, come se non fosse successo niente, non aveva alcun senso! Io aspetto con molta attenzione la ripresa di questa storyline, anche perche' non c'e' piu' stato il piu' piccolo accenno a tutta la faccenda, che fine ha fatto Bodnar, perche' non e' ricercato? E l'iracheno che e' saltato in aria con la macchina, possibile che la sua morte sia passata inosservata? Era ora che ritirassero fuori la storia per darci risposte.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/3/2013, 09:07




CITAZIONE (marklover @ 18/3/2013, 11:42) 
era ovvio che ziva non poteva continuare a starsene tranquilla. In tutto questo tempo, mentre ci hanno fatto vedere Vance preda della disperazione e del desiderio di vendetta, lei sembrava perfettamente tranquilla, come se non fosse successo niente, non aveva alcun senso! Io aspetto con molta attenzione la ripresa di questa storyline, anche perche' non c'e' piu' stato il piu' piccolo accenno a tutta la faccenda, che fine ha fatto Bodnar, perche' non e' ricercato? E l'iracheno che e' saltato in aria con la macchina, possibile che la sua morte sia passata inosservata? Era ora che ritirassero fuori la storia per darci risposte.

quoto, secondo me l'arco finale di quest'anno parte proprio da questo episodio.
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


da EW

CITAZIONE
The April 6 episode of NCIS is getting a lot of buzz. What can you tell us about the episode, especially on the Tony/Ziva front? Can we expect some explosive moments with these two? — Cheryl
Explosive? In a literal sense, not so much. Incredibly sweet? Yes. (…and there’s more than one!) Also, prepare yourself for the ending. In one word: Cliffhanger. In three words: Oh. My. God

Tra Tony e Ziva ci saranno momenti incredibilmente dolci. Inoltre preparatevi per il finale, in una parola: Cliffhanger. , in tre parole Oh Mio Dio.

Evvai rassicurante!
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 21/3/2013, 09:44




Non so se avete notato che nell'episodio Seek, nella seconda metà al min 27,41 circa, pochi attimi prima dell'arrivo di Vance, Ziva stava "monitorando" una persona sul pc, non appena si è avvicinato Vance lei ha iconizzato la pagina. (peccato che non sia brava con gli effetti speciali altrimenti vi farei vedere cosa sta guardando). Poi Ziva subito dopo la morte del padre voleva "revenge" e probabilmente tremenda vendetta sarà!
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 13:54

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Mark addicted @ 21/3/2013, 09:44) 
Non so se avete notato [..]

!!!

Uno dei passaggi fondamentali della puntata per prepararci al fine stagione, per me!

:fiori.gif:





:mefipallina_hello.gif:
 
Top
51 replies since 8/3/2013, 08:57   797 views
  Share