Mark Harmon forum

Il Cast a The Talk 14-05-2013, Foto e Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Molto divertente l'ideale per stemperare la tensione pre finale






Edited by francicross - 3/9/2015, 13:49
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 14/5/2013, 23:19




acci stasera dovrei farti un monumento :prega.gif: :prega.gif: troppo divertente, serve davvero per rilassarsi un attimino e poi sono tutti troppo forti e anche belli, diciamoci la verita' e Mark e' una favola, sono decisamente in overdose con tutti questi video :faccina-sbava.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 14/5/2013, 23:24




oh cavolo :imdead.gif: grazieeeeeeeeeee adesso posso andare a letto!
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/5/2013, 08:15




e questi sono i video di Et mandati prima della partecipazione a The Talk


Ncis Cast on ET before the Season 10 Finale


NCIS Cast on ET
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/5/2013, 07:50




mamma quanti video :imdead.gif: l'intervista a the talk e' troppo divertente :D io li adoro, sono fantastici il cast piu' fantastico del mondo :wub: e Mark e' sempre piu' bello :wub: , bellissime anche le foto e i due videini di ET, grazie ragazze :icon_hug.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/5/2013, 16:02




:lol: :lol: bellissima questo talk, divertentissomo, specialmente la seconda parte del "you must confess" :D Comunque Mark e' bello da paura :wub: MW e' completamente pazzo :D pero' non gli sta bene quella barbetta e Brian ha davvero una tartaruga notevole. Cote e Pauley sono belle. Ma io mi chiedevo, ok David che abita e ha la famiglia a New York, ma Sean e' possibile che non vada mai a nessun evento?! -_- Bellini anche i due video di ET, adoro questo cast :wub:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 17/5/2013, 17:08




davvero bella questa puntata di The Talk, sono davvero fantastici e quoto la seconda parte e' molto divertente, a parte che quando Mark si alza e si avvicina se io fossi stata la conduttrice ci sarei rimasta secca, voliamo parlare di quanro e' bello?!!! :sviene.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/5/2013, 09:02




Divertente e molto carina questa intervista :D Sono tutti troppo simpatici e Mark e' splendido, non l'avevo ancora vista, c'e' stata troppa roba tutta insieme la settimana scorsa! Comunque sono carini anche i due video di ET.Grazie mille :fiori.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 20/5/2013, 11:14




:imdead.gif: troppo belli questi video e Mark e' bellissimo :shock.gif: :shock.gif: nella secoda parte quando si alza e si avvicina alla conduttrice, mamma io se fossi stata in lei..... :faccina-sbava.gif:


CITAZIONE (accipippi @ 15/5/2013, 00:23) 

ecco proprio questa scena :sviene.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 22/5/2013, 10:51




Questo video e' davvero fantastico, davvero divertente, mamma come li adoro, sono troppo forti :D e Mark e' bellissimo, grande invidia per le intervistatrici, cavolo che fortuna!

CITAZIONE (markaddicted@ @ 17/5/2013, 17:02) 
ma Sean e' possibile che non vada mai a nessun evento?!

diciamo che anche se io sopravvivo ugualmente :rolleyes: , questa cosa in effetti e' strana.
 
Top
markfever
view post Posted on 24/5/2013, 15:21




Se non impazzisco oggi con tutte queste novita' non impazziro' mai piu' :woot: :sviene.gif: anche questo video e' troppo bello e divertente, li adoro :wub: questo cast e' davvero fantastico :clap.gif: Troppo forti! Comunque la seconda parte dell'"interrogatorio" e' davvero il massimo e Mark.... :imdead.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 6/6/2013, 15:55




questi due video sono assolutamente fantastici e troppo divertenti, e' davvero un cast fantastico e affiatato e trasmissioni come questa ne sono la prova, dispiace solo per la mancanza non tanto di David, che abitando a New York ovviamente subito dopo la fine delle riprese si sara' precipitato dalla sua famiglia, ma per quella di Sean che sinceramente non capisco!

CITAZIONE (littleross @ 20/5/2013, 12:14) 
:imdead.gif: troppo belli questi video e Mark e' bellissimo :shock.gif: :shock.gif: nella secoda parte quando si alza e si avvicina alla conduttrice, mamma io se fossi stata in lei..... :faccina-sbava.gif:


CITAZIONE (accipippi @ 15/5/2013, 00:23) 

ecco proprio questa scena :sviene.gif:

anch'io ross...anch'io! :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 10/6/2013, 13:21




questo video e' davvero fortissimo :lol: Un cast meraviglioso e un Mark davvero da sballo :faccina-sbava.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 24/6/2013, 09:18




a guardare questo video, sebbene dato il mio pessimo inglese, io non abbia capito proprio tutto, a momenti mi viene un infarto, Mark e' stupendo e tutti sono fantastici. Li amo :wub:
 
Top
14 replies since 14/5/2013, 23:08   217 views
  Share