Mark Harmon forum

Mark al Queen Latifah Show, 29/04/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2014, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:




Edited by francicross - 4/9/2015, 12:45
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Da Mark Best Gallery recent


Da Mark Best Gallery recent


Da Mark Best Gallery recent




Edited by francicross - 9/6/2014, 10:30
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 29/4/2014, 15:27




:sviene.gif: :shock.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif: dire che sono stordita e' poco...e' bellissimo, assolutamente meraviglioso, franci spero davvero che troviamo tutta l'intervista perche' e' troppo! Io oramai non ho davvero piu' parole...
vestito cosi' sembra un ragazzo, e' la fine del mondo!
 
Top
marklover
view post Posted on 29/4/2014, 16:36




sapessi come ti quoto! Sono morta a vedere questi video e' davvero di una bellezza da infarto e poi e' inutile quando ride io perdo la testa :sere_noncelapossofare_ani.gif: speriamo davvero che i nostri segugi trovino l'intervista integrale perche' merita troppo.
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


tranquille perche' ve in onda domani su TV Globe in canada e' li' e' visibile la puntata integrale, quindi se anche nessuno lo carica, domani o dopo domani al massimo dovremmo averlo! Intanto posto i tre videini in HD





 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 18:39

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Aiuto!!!! :faticaccia.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/4/2014, 21:02




no ma scusate, questi video sono micidiali, mi sta venendo un infarto, questa intervista sta al primo posto della mia hit parade, e' di una bellezza stravolgente. Non so come reagiro' all'intervista completa, non so se mi reggera' il cuore! :sviene.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:02

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ho visto l'intervista per intero e non c'è niente di più dei video che hanno già postato Franci e Acci.
Se mi riesce di caricarla da qualche parte la metterò ma tranquille (purtroppo) non c'è niente di nuovo.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 30/4/2014, 15:02) 
Ho visto l'intervista per intero e non c'è niente di più dei video che hanno già postato Franci e Acci.
Se mi riesce di caricarla da qualche parte la metterò ma tranquille (purtroppo) non c'è niente di nuovo.
:mefipallina_hello.gif:

che delusione! Ma allora e' davvero cortissima, peccato. Grazie Dicky, ho visto che e' uscita sulla Global, ma sono in ufficio e non riesco a vederla prima di andare a casa.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 14:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Si anche io l'ho vista lì. L'unica cosa che dice in più rispetto ai tuoi 3 video dice, ancora una volta, che invidia chi sa ballare e cantare perchè si rende conto che lui non ci potrà mai riuscire e sua moglie gli da pienamente ragione su questo!!!
Ciao ciao, buon lavoro per i sub :mefipallina_hello.gif:

P.S. Ho provato ma non riesco e su youtube....non sono molto belli i miei video!!!
Tanto sto tranquilla sono sicura che qualcuno tra poco farà il "miracolo" :smile_no0033.gif:

Edited by dickycobb - 30/4/2014, 16:25
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 15:48

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ok, mi sentivo in colpa :( ....loro lavorano per noi (i sub) e io non faccio niente.....
...ho provato con Youtube....

...ma fate presto perchè credo di aver infranto un po' di leggi del copyright :unsure: dato che il Queen Latifah Show ha un proprio canale ^_^
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 23:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


grazie dicky, a parte che dissento vivamente sul fatto che non fai niente! Ma come, noi facciamo i sottotitoli, ma tu sei formidabile a trovare tutto. Adesso comunque lo scarico al volo, nel caso dovessero cancellarlo. Grazie ancora :icon_hug.gif:
Nb Ma quanto e' bello?! :sviene.gif: E chi se ne importa se non sa ballare!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 1/5/2014, 13:08




:runaround.gif: :runaround.gif: grazie ragazze grazie dicky, come faremmo senza di voi :fiori.gif: L'intervista non e' nulla di nuovo ma MIO DIO Mark e' assolutamente completamente sensazionale, bellissimo, stupefacente e anche di piu'! :dogpile.gif: :esclamaz.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 1/5/2014, 20:54




ah il video completo :shock.gif: grazie infinite dicky, speravo tanto di vederlo :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 2/5/2014, 10:06




oh signore, ma quanto e' bello?! :sviene.gif: Ragazze da urlo i video e le foto, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Mark e da sogno, proprio! :wub: grazie dicky franci e acci siete mitiche :icon_hug.gif:
 
Top
21 replies since 29/4/2014, 11:31   273 views
  Share