Mark Harmon forum

Mark al Queen Latifah Show, 29/04/14

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 4/5/2014, 11:52




cavolo che meraviglia :sviene.gif: e' in assoluto una delle interviste in cui e' piu' bello, vestito cosi' casual coi capelli un po' piu' lunghi e' sensazionale :sere_noncelapossofare_ani.gif: grazie dicky per il video dell'intervista intera :clap.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 5/5/2014, 15:00




CITAZIONE (francicross @ 29/4/2014, 14:31) 

oh che cavolo e' davvero sbalorditivo in questa intervista, mi sono anche guardata il video intero, grazie Dicky, e devo dire che e' di una bellezza che fa male! :imdead.gif: non che non sia sempre bellissimo, ma qui vestito cosi' e poi cosi' rilassato e' davvero da paura!

Edited by francicross - 9/6/2014, 10:28
 
Top
puzzola12
view post Posted on 6/5/2014, 15:58




l'intervista e' abbastanza normale ma Mark e' stupefacente da quanto e' bello! :woot: :faccina-sbava.gif: davvero da restare senza fiato! anche le foto sono favolose, quel sorriso mamma mia :shock.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 9/5/2014, 14:24




:miamivicebatticuore7yz.gif: questa intervista e' una gioia per gli occhi davvero! Mark e' assolutamente una favola :imdead.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/5/2014, 16:57




in queste foto e in questi video e' bello da star male :shock.gif: non ho neppure ascoltato l'intervista ero troppo impegnata e imbambolata a guardare...
 
Top
michetta
view post Posted on 24/5/2014, 10:50




caldo, caldo, caldo :faticaccia.gif: in questa intervista e' di una bellezza da farti schizzare gli occhi dalla testa! Mamma mia quanto gli sta bene questo look :faccina-sbava.gif: assolutamente da svenimento e anche nelle due foto e' meraviglioso, confesso che non conoscevo l'intervistatrice ma adesso la amo!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 9/6/2014, 09:25




:o: :o: ma io non avevo visto neppure questa :slap.gif: Imperdonabile, dio ma quanto e' bello?! :faccina-sbava.gif:
 
Top
21 replies since 29/4/2014, 11:31   273 views
  Share