Mark Harmon forum

Mark Harmon Al Larry King Now, 05.05.2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Tre piccole anteprime :wub:

Edited by accipippi - 27/8/2015, 09:02
 
Top
markfever
view post Posted on 5/5/2014, 15:10




Wow entrare nel forum e trovare due interviste in un colpo solo e' da infarto. Molto interessante la parte su Gibbs e la domada se e' vero che si addolcito con Bishop, questione sulla quale c'e' in corso un dibattito in rete! Poi ho letto qualcosa su King, perche' onestamente non lo conoscevo per niente e ho scoperto che e' stato sposato 8 volte, capisco il divertimento di Mark alla domada sul suo matrimonio! :D Grazie infinite franci :fiori.gif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 22:12

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Intera



P.S.
Non ho capito quale lavoro teatrale ha fatto (usando il linguaggio dei segni). Chi mi aiuta?

:mefipallina_hello.gif:

Edited by dickycobb - 5/5/2014, 23:38
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 23:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


dicky non riesco a capire neppure io, dopo aver citato Reasonable Doubts, cita anche il titolo del lavoro teatrale ma non riesco ad afferrarlo :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


parla davvero sottovoce in questa intervista, non sono riuscita a capire neppure io, dopo Reasonable Doubts non c'e' proprio verso :smile_no0033.gif:



 
Top
puzzola12
view post Posted on 6/5/2014, 16:08




questa intervistaemente diversa dalle solite senza pubblico e' piuttosto interessante, anche se Mark parla davvero con un tono di voce molto basso e avolte si fa' fatica a capire, neppure io ho capito in nome della piece teatrale che ha nominato quando parla del linguaggio dei gesti, tra l'altro questa cosa e' molto bella. Larry King comunque poteva prepararsi meglio all'intevista, pare non sapere minimamente che il figlio di Mark vuole fare(e gia' lo fa!) l'attore. Molto interessante anche tutta la parte Su gibbs e le domande dei fan via twitter(Mark sapra' cos'e'?! :D )

CITAZIONE (markfever @ 5/5/2014, 16:10) 
Poi ho letto qualcosa su King, perche' onestamente non lo conoscevo per niente e ho scoperto che e' stato sposato 8 volte, capisco il divertimento di Mark alla domada sul suo matrimonio!

cavolo 8 volte?!!!Ti credo che Mark ride! :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/5/2014, 20:45




io pero' l'hidden talent lo volevo sapere!!! :bigblush.gif: e poi non ci credo che non sa come si chiama la prima che ha baciato, cavolo beata lei! Bella intevista con domande diverse dalle solite, soprattutto sul finale botta e risposta, peccato solo che Mark parli davvero un po' troppo sottovoce, pero' e' bellissimo come sempre :woot:

CITAZIONE (accipippi @ 6/5/2014, 00:49) 
dicky non riesco a capire neppure io, dopo aver citato Reasonable Doubts, cita anche il titolo del lavoro teatrale ma non riesco ad afferrarlo :emoticons_piattig007.gif:

non riesce a capirlo neppure le trascrizione automatica, ci ho provato su you tube, ma scrive una cosa senza senso!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 9/5/2014, 15:04




Visto il meraviglioso! inglese, parecchie cose non le ho capite, pero' mi sembra una bella intervista, piu' che altro un po' diversa dalle solite, mi e' piaciuta molto la raffica di domande finale a botta e risposta, la cosa che ha baciato molte rane mi fa' sempre ridere :D
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/5/2014, 08:46




sono d'accordo con voi, gran bella intervista, in particolare l'ultima parte, quella con le domande dei fans e il botta e risposta, ho apprezzato molto, grazie :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 11/5/2014, 09:37




bella davvero, mi e' piaciuta tanto :clap.gif: anche se alcune cose mi sono un po' sfuggite e' decisamente un'intervista diversa dal solito sia per le domande che per l'ambiente senza pubblico. Non conoscevo Larry King.
 
Top
littleross
view post Posted on 12/5/2014, 09:52




purtroppo io ho capito poche, grazie al mio inglese pessimo, mi sono persa un sacco di risposte :sob6un.gif: anche perche' Mark parla in un tono piu' basso del solito, probabilmente perche' non c'e' pubblico in sala.
 
Top
terrynut
view post Posted on 16/5/2014, 16:49




l'intervista e' molto interessante e anche diversa dalle solite, ho apprezzato in particolare la raffica di domande finali :ok.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 24/5/2014, 11:24




sono d'accordo con voi e' un intervista molto interessante, peccato che col fatto che non c'e' pubblico Mark parli un po' troppo con toni bassi, in certi punti non ho capito bene e in un paio non ho proprio capito.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 9/6/2014, 09:16




fortunatamente non avevo ancora visto questo video, almeno mi sono tolta un po' d'astinenza! Tra parentesi una bella intervista che non e' solo sui soliti argomenti ma spazia su domande piu' originali, l'unica nota stonata e' che davvero Mark parla con tono bassissimo, alcune cose non le ho capite, ci vorrebbero i sottotitoli :P
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 16/6/2014, 10:48




CITAZIONE (markaddicted@ @ 9/6/2014, 10:16) 
fortunatamente non avevo ancora visto questo video, almeno mi sono tolta un po' d'astinenza!

ahah anche per me e' stato cosi', essere in ritardo a volte e' un bene, ero in un astinenza da paura e adesso va un po' meglio, anche se finche' non riparte la nuova stagione di NCIS e' davvero dura!
 
Top
14 replies since 5/5/2014, 13:51   197 views
  Share