Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 12 " So it Goes", "Cosi' vanno le cose"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 23/9/2014, 16:49




CITAZIONE (marklover @ 23/9/2014, 11:32) 
guardando la foto qui sopra devo dire che la scelta dell'attore e' stata davvero ottima e' completamente Ducky style :ok.gif:

quoto vedendolo cosi' a colpo d'occhio potrebbe davvero essere lui da giovane.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/10/2014, 10:32




bello il promo :clap.gif: un bell'episodio su ducly ci voleva proprio, lo adoro :D e pare che da giovane si sia dato daffare!
 
Top
markfever
view post Posted on 3/10/2014, 15:35




CITAZIONE (puzzola12 @ 3/10/2014, 11:32) 
bello il promo :clap.gif: un bell'episodio su ducly ci voleva proprio, lo adoro :D e pare che da giovane si sia dato daffare!

sono convinta che questo episodio su ducky sara' fantastico :ok.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2014, 10:50




credo anch'io che sara' un episodio divertente, anche dal promo
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Sneak Peeks




 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/10/2014, 15:17




bellissima puntata :clap.gif: :clap.gif: Ecco perche' ducky non si separa mai dal papillon :wub: , dolcissima la scena finale e quando poi Ducky fa il parallelo tra lui e Gibbs di come entrambi si siano innamorati di una sola donna, mi sono venuti i brividi, bello anche il finale aperto, chissa' se rivedremo Mags...Oltretutto mi e' piaciuto anche il caso :ok.gif: Binder difficilmente mi delude. Azzeccatissimo davvero anche l'attore che interpreta il giovane ducky.

Due cose :D Ducky quando fa' il biglietto alla stazione e c'e' il tipo della biglietteria che divaga all'infinito proprio come fa lui ora!
Il giovane Ducky che dice a Mags che non ne puo' piu' di cadaveri!!! :lol: Fantastico!
 
Top
marklover
view post Posted on 10/10/2014, 16:11




piaciuto moltissimo anche a me, il caso e' bello ma soprattutto mi e' piaciuta troppo la storia personale di Duky e Mags, adesso e' chiaro perche' non si e' mai sposato :wub: io spero che la sua storia anche solo off screen continui, anche lui e' cosi' solo, lo meriterebbe! Comunque Palmer e' troppo forte, quando sta su in ufficio a spiare il team al lavoro e poi se ne esce con l'applauso mi ha fatto morire :lol:

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 10/10/2014, 16:17) 
Due cose :D Ducky quando fa' il biglietto alla stazione e c'e' il tipo della biglietteria che divaga all'infinito proprio come fa lui ora!
Il giovane Ducky che dice a Mags che non ne puo' piu' di cadaveri!!! :lol: Fantastico!

concordo due agganci fantastici, tipico di Binder :D
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/10/2014, 10:32




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 10/10/2014, 16:17) 
Due cose :D Ducky quando fa' il biglietto alla stazione e c'e' il tipo della biglietteria che divaga all'infinito proprio come fa lui ora!
Il giovane Ducky che dice a Mags che non ne puo' piu' di cadaveri!!! :lol: Fantastico!

vero? Le cose piu' divertenti della puntata insieme a Palmer e al suo bravo, bravo :lol:
Davvero un bell'episodio, dal caso alla storia di ducky e mags e bellissimo e dolce il finale :wub: Spero anch'io che facciano continuare la storia tra i due, magari facendoci sapere che restano in contatto e perche' no con ducky che in qualche episodio va in Inghilterra lasciando cosi' a Palmer il compito di medico legale. Anche a me e' piaciuto molto il parallelo che fa ducky tra lui e Gibbs :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 12/10/2014, 10:25




wow bellissimo episodio :ok.gif: grande scelta quella dell'attore che impersona ducky, bella la storia e i flashback che si integrano col presente, bello anche il caso, grande ducky e il modo in cui rende inoffensivo l'albanese, sembrava un taglietto invece....stupenda la scena finale tra ducky e megs, lui davvero dolcissimo :wub: Vorrei davvero piu' episodi con Ducky fuori dalla sala autopsie, tutte le volte che viene coinvolto in prima persona in un caso e' fantastico, magari un bell'episodio tipo Detour con lui e Palmer protagonisti :) Palmer continua a farmi morire!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 12/10/2014, 12:59




bell'episodio, bella trama, belli i flashback e stupendo il finale con ducky che spiega a mags perche' non si e' mai sposato parlandole di Gibbs :wub: Adesso sappiamo perche' ducky non si separa mai dal papillon :wub: carino anche il riferimento alla madre e ai corgi :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 14:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Perdonatemi ma, posso dire che stiamo scendendo nel bambinesco con Abby?Adesso cos'è?Hanno in mente McGee che rompe con Delilah perché è lontana?Dio quanto stanno raschiando il barile
 
Top
30 replies since 8/8/2014, 13:20   388 views
  Share