Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 12 "Choke Hold", Cacciatori e Prede

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Episodio del nuovo potenziale love interest di DiNozzo e del ritorno del SECNAV Sarah Porter, in cui si indaghera' sullo strangolamento di uno scienzato ricercatore della marina

CITAZIONE

Onetime Melrose Place resident Stephanie Jacobsen has landed herself in the crosshairs a plum role on CBS’ NCIS, as DiNozzo’s new partner in… crimesvolving, at least.

As first reported by Entertainment Weekly, Jacobsen is set for an October debut in the potentially recurring role of Leia Pendergrast, an FBI Special Agent who is partnered with Tony (played by Michael Weatherly) to investigate a terrorist threat. The character is described as “sexy and single… sexy with a sense of humor.”

Hmm, who else matches such a description…? Ah, yes. Tony.

“It’s time for Tony to continue to grow a little bit,” NCIS boss Gary Glasberg told TVLine of his plans for a potential new love interest. “He went through a lot last year emotionally and tried to deal with Ziva’s departure as he could. And it’s time” for someone new. “We’ll be mature about it and handle it properly, and Michael’s excited about it.”



Jacobsen’s previous TV credits also include Star-Crossed, Revenge and Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

la Jacobsen debuttera' in un episodio di ottobre nel potenziale ruolo ricorrente di Leia Pendergrast, un' agente speciale dell'FBI che fara' coppia con Tony nell'indagine su una minaccia terroristica. Il personaggio e' descritto come sexy e single con senso dell'umorismo. Glasberg dice che dopo un anno diffcile in cui Tony ha cercato si superare la partenza di Ziva come ha potuto adesso e' ora di qualcuno di nuovo, e' maturo per questo e lo affrontera' nel modo giusto e Michael e'molto eccitato per questa cosa
 
Top
terrynut
view post Posted on 12/9/2014, 08:47




www.tvfanatic.com

dall'intervista a Gary Glasberg

CITAZIONE
TVF: Now that Ziva is in the past a little bit more, might Tony find love or be dating this season? I know it’s a very touchy subject with the diehards fans but I feel like I have to ask.

GG: Yeah, we really touch on it in the first few episodes of the season. Tony is a smart guy and went through a really difficult year and we wrote it as a difficult year last year and did a lot of soul-searching and now it’s time for him to get back to being Tony DiNozzo and I don’t think that even Ziva David would have argued that as a friend.

Tony is going to go out and have fun and play the field and be Tony. And his friends are going to acknowledge that and comment on it and we’re writing some fun stuff. It’s not so much about locking Tony down with another woman. It’s about Tony being Tony and that’s the part that people need to embrace.

TVF: I’m guessing once Stephanie Jacobsen shows up as Leia that people might start thinking that that could be a potential relationship.

GG: Yeah, she is one of several. So it’s us having fun with the idea that we’re going to see a little bit of the old Tony DiNozzo again and hopefully everybody will have a good time with that. I think they will, and we’re having fun with it from a casting standpoint, and Michael is too…I’m very pleased with where his character is and is going six, seven episodes into season 12.


TVF Ora che Ziva è sempre piu' nel passato, Tony potrebbe trovare l'amore in questa stagione? So che è un argomento molto delicato per i fans irriducibili, ma lo devo chiedere.

Glasberg- Sì, tocchiamo questo argomento nei primi episodi della stagione. Tony è un ragazzo intelligente e ha attraversato un anno davvero difficile dove ha fatto un sacco di ricerca interiore e ora è arrivato il momento per lui di tornare ad essere Tony DiNozzo.

Tony sta per uscire e divertirsi . Non si tratta tanto di impegnare Tony con un'altra donna, ma piuttosto del momento in cui Tony deve essere Tony Si tratta di Tony Tony di essere e che è la parte che la gente deve abbracciare.

TVF La gente potrebbe pensare che Stephanie Jacobsen che interpretera' Leia, potrebbe essere un rapporto potenziale.

Sì, lei è una delle tante. Quindi vedremo di nuovo un po' del vecchio Tony DiNozzo. Sono molto contento di dov'e' arrivato il suo personaggio e di dove andra' nei primi sei, sette episodi della 12° stagione.
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


press release

CITAZIONE
NCIS IS ASSIGNED TO A JOINT TERRORISM TASK FORCE BY THE SECRETARY OF THE NAVY AFTER A GIFTED NAVAL RESEARCH SCIENTIST IS MURDERED, ON “NCIS,” TUESDAY, OCT. 14

Stephanie Jacobsen Guest Stars as FBI Agent Leia Pendergast

“Choke Hold” – The Secretary of the Navy assigns the NCIS team to a joint terrorism task force after a Naval research scientist is murdered and the lead suspect is wanted by the Russian government. In order to get a jump on the case, Gibbs has DiNozzo run interference with the leader of the task force, FBI Agent Leia Pendergast, on NCIS, Tuesday, Oct. 14 (8:00-9:00 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Stephanie Jacobsen guest stars as FBI Agent Leia Pendergast.

CHEAT TWEET: The #NCIS team partners w FBI after a gifted Naval research scientist is murdered #CBS 10/14 8pm http://bit.ly/1rori1J

REGULAR CAST:
Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony “Tony” DiNozzo)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
Emily Wickersham (Probationary NCIS Agent Eleanor “Ellie” Bishop)

GUEST CAST:
Leslie Hope (Secretary of the Navy Sarah Porter)
Lev Gorn (Russian Counselor Anton Pavlenko)
Stephanie Jacobsen (FBI Agent Leia Pendergast)
Victoria Barabas (Nelly Benin)
Michael Ensign (Doctor Ishmael Havana)
Corey Mendell Parker (Metro Police Officer Bilik)
Zoran Korach (Metro Police Officer Verma)
Mette Holt (Renata Atal)
Tamara Belous (Sofia Glazman)

WRITTEN BY: Christopher J. Waild
DIRECTED BY: Terrence O’Hara

Source:
CBS

Dopo che uno scienziato ricercatore della Marina viene ucciso e il principale sospettato e' ricercato dal governo russo, il Segretario della Marina assegna il team dell'NCIS a una task force anti terrorissmo. Per mettersi avanti con il caso, Gibbs e DiNozzo lavorano insieme al leader della task force, l'Agente dell'FBI Leia Pendergast.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2014, 10:52




ancora nulla su questo episodio, foto promo nulla? :hmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/10/2014, 15:24




questa tizia dovrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Tony :o: ma noooooooooo e' terribile e insopportabile gia' dal promo!
 
Top
marklover
view post Posted on 10/10/2014, 16:04




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 10/10/2014, 16:24) 
questa tizia dovrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Tony :o: ma noooooooooo e' terribile e insopportabile gia' dal promo!

si davvero insostenibile! :wacko:

pero' l'episodio sembra bello, e cavolo visto che c'e' l'FBI avrei preferito 1000 volte Fornell a quella tizia <_<
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/10/2014, 10:35




CITAZIONE (marklover @ 10/10/2014, 17:04) 
CITAZIONE (harmonygirl@ @ 10/10/2014, 16:24) 
questa tizia dovrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Tony :o: ma noooooooooo e' terribile e insopportabile gia' dal promo!

si davvero insostenibile! :wacko:

pero' l'episodio sembra bello, e cavolo visto che c'e' l'FBI avrei preferito 1000 volte Fornell a quella tizia <_<

quoto visto l'intervento dell'FBI perche' non mettere il grande Fornell? :smile_no0033.gif: Comunque l'episodio dal promo sembra interessante
 
Top
littleross
view post Posted on 12/10/2014, 10:19




no no Tony non si puo mettere con questa tipa <_< e poi davvero perche' non mettere fornell in questo episodio? Sarebbe stato mille volte meglio, anche perche' l'episodio sembra bello, Fornell sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 14:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


Mah, premesso che io vedevo bene Tony con Caitlin ma, Ziva era tutto un altro pianeta. Così come Caitlin ovviamente....
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/10/2014, 16:44




CITAZIONE (Corrado Grassi @ 12/10/2014, 15:28) 
Mah, premesso che io vedevo bene Tony con Caitlin ma, Ziva era tutto un altro pianeta. Così come Caitlin ovviamente....

io non vedevo Tony particolarmente bene con nessuna delle due, nel senso che io Kate la vedevo con Gibbs e con Ziva per come era fatta caratterialmente secondo me piu' di una vera amicizia non poteva esserci: ma questa mai e poi mai :wacko: Io sinceramente non vedo il bisogno di far mettere stabilmente Tony con qualcuna :smile_no0033.gif: Detto cio' l'episodio non sembra male, sono d'accordo che sarebbe stato meglio se ci fosse Fornell al posto della tizia!
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
463
Location:
Lentate sul Seveso

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 13/10/2014, 17:44) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 12/10/2014, 15:28) 
Mah, premesso che io vedevo bene Tony con Caitlin ma, Ziva era tutto un altro pianeta. Così come Caitlin ovviamente....

io non vedevo Tony particolarmente bene con nessuna delle due, nel senso che io Kate la vedevo con Gibbs e con Ziva per come era fatta caratterialmente secondo me piu' di una vera amicizia non poteva esserci: ma questa mai e poi mai :wacko: Io sinceramente non vedo il bisogno di far mettere stabilmente Tony con qualcuna :smile_no0033.gif: Detto cio' l'episodio non sembra male, sono d'accordo che sarebbe stato meglio se ci fosse Fornell al posto della tizia!

Ma io invece Gibbs lo avrei visto con Ziva invece....
 
Top
terrynut
view post Posted on 14/10/2014, 09:57




Sneak Peeks


 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 17:37

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 13/10/2014, 17:44) 
CITAZIONE (Corrado Grassi @ 12/10/2014, 15:28) 
Mah, premesso che io vedevo bene Tony con Caitlin ma, Ziva era tutto un altro pianeta. Così come Caitlin ovviamente....

io non vedevo Tony particolarmente bene con nessuna delle due, nel senso che io Kate la vedevo con Gibbs e con Ziva per come era fatta caratterialmente secondo me piu' di una vera amicizia non poteva esserci: ma questa mai e poi mai :wacko: Io sinceramente non vedo il bisogno di far mettere stabilmente Tony con qualcuna :smile_no0033.gif: Detto cio' l'episodio non sembra male, sono d'accordo che sarebbe stato meglio se ci fosse Fornell al posto della tizia!

Anche io fin da Air Force One ho sempre pensato che Kate sarebbe finita con Gibbs ^_^
Ziva e Tony....forse...ma più per un "gioco perverso", una gara per stabilire chi era il più forte tra i due.

Questa ad occhio non si può vedé!!!!!

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/10/2014, 10:57




l'episodio mi e' piaciuto molto, bello il caso (impressionante il modo di uccidere dell'assassina!) e il modo di continuare la storyline del russo, anche se qui e' affrontato in modo trasversale, a ormai Gibbs e' chiaro che l'ambasciatore russo e' strettamente immanicato con il mercenario e questo e' un bene, carina la messinscena della finta morte della scienziata e qui mi si e' rivalutata l'agente Leia, non e' cosi' male in fondo, pero' che sia chiaro...che non sostituisca mai Fornell!!!!Per quanto riguarda lei e Tony non vedo nulla di serio all'orizzonte se non un possibile flirt, anche se a dire la verita' la dinamica tra i due non mi e' dispiaciuta come pensavo prima dell'episodio.
 
Top
29 replies since 28/8/2014, 18:13   453 views
  Share