Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 12 "Cadence", "Il corpo d'onore"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2015, 10:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


CITAZIONE


CBS’ NCIS will take its deepest dive ever into Agent Tony DiNozzo’s past with an episode that flashes back to his days as a teenager attending a military preparatory academy.

Taking on the role of Young DiNozzo, TVLine has learned exclusively, will be Tanner Stine, whose credits include Nickelodoen’s Haunted Hathaways and The Thundermans.

Showrunner Gary Glasberg touts Stine as a “terrific kid who literally studied Michael Weatherly’s mannerisms” and in turn “blew us away in the audition. He came in with the haircut, the attitude, the whole thing.”

Also guest-starring in the episode is Steve Harris (The Practice, Legends), appearing in both timelines as Tony’s onetime mentor/basketball coach who’s now the provost of the military academy he once attended.

TV’s most watched drama, NCIS presents its Christmas-themed winter finale this Tuesday at 8/7c. The Teenage Tony episode is due to air during February sweeps.

Ecco l'episodio coi flashback di Tony teenager quando frequentava l'accademia per la preparazione militare
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


www.foxnews.com/

CITAZIONE
What was a teenage Tony like in military prep school? We'll find out in "Cadence," when Tanner Stine plays the hormonal hunk.

"It's another insight into who Tony was and who Tony is," Glasberg says, "How his life has changed and evolved and moved forward. I look back and I love the way that little by little, we have learned things about Tony."

As for Stine, Glasberg compliments the relatively unknown 19-year-old actor, saying, "He's got Tony's spark, he's got his wit, and there's a sharpness in a look and a glance. He was a terrific kid and really studied. He went back and looked at a lot of episodes and studied Michael's mannerisms."

Also, in "Cadence," we get a second visit from Ellie Bishop's (Emily Wickersham) husband, NSA Attorney Jake Malloy (Jamie Bamber), who has a really nice moment with Gibbs.

"We will absolutely see more of Jake in the future," Glasberg says. "I'm really enjoying what that relationship is for Bishop. The fact that she is married, she is content in that relationship, and there is consistency in her world means a lot. And I know it means a lot in the real NCIS world because many of them are happily married."

Vedremo un Tony adolescente quando frequentava l'accademia di preparazione militare, e' un modo per vedere quanto la sua vita sia cambiata ed evoluta. Inoltre tornera' il marito di Bishop, Jake che avra' un momento fantastico con Gibbs.

Edited by accipippi - 30/1/2015, 09:07
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


press release

CITAZIONE
NCIS - Episode 12.14 - Cadence

THE NCIS TEAM INVESTIGATES THE MURDER OF A MARINE WHO ATTENDED THE SAME MILITARY ACADEMY AS DINOZZO, ON “NCIS,” TUESDAY, FEB. 10

“Cadence” – DiNozzo returns to the military academy he attended as a teenager after a murdered Marine and alumni of the school is found clutching the photo of a current student. Also, Bishop and her husband invite Gibbs and the team out for a special dinner, on NCIS, Tuesday, Feb. 10 (8:00-9:00 PM, ET/PT), on the CBS Television Network.

CHEAT TWEET: Discover DiNozzo’s past - #NCIS flashes back to his teenage days at a military academy #CBS 2/10 8pm http://bit.ly/1CQN8QU

REGULAR CAST:

Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony “Tony” DiNozzo)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
Emily Wickersham (Probationary NCIS Agent Eleanor “Ellie” Bishop)

GUEST CAST:

Jamie Bamber (NSA Attorney Jake Malloy)
Steve Harris (Gerald Tanner)
Tanner Stine (Young Tony DiNozzo)
Lennie Loftin (Frederick Cantor)
Brendan Patrick Connor (Travis “Piggy” Phelps)
Robert Adamson (Senior Cadet Lucas Craig)
Cameron Jebo (Cadet Mark Golan)
Phillip Fallon (Young Travis “Piggy” Phelps)

WRITTEN BY: Christopher Silber
DIRECTED BY: Tony Wharmby

La squadra dell'NCIS indaga sull'omicidio di un Marine che aveva frequentato la stessa Accademia Militare di DiNozzo.

“Cadence” – DiNozzo ritorna all'Accademia Militare che aveva frequentato da adolescente dopo che un Marine e alunno della stessa accademia, viene trovato ucciso mentre tiene stretta la foto di un allievo. Bishop e suo marito invitano Gibbs e la squadra ad una cena speciale.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 30/1/2015, 16:09




si ma speriamo che si veda anche la cena!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:










Edited by accipippi - 20/7/2017, 15:37
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
littleross
view post Posted on 7/2/2015, 13:41




Tony che frequentava l'accademia militare mi incuriosisce e voglio vedere Gibbs a cena con Bishop e Jake, voglio!!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/2/2015, 10:49




ahaha Gibbs alla fine del promo :D Comunque il ragazzo che interpreta Tony e' abbastanza somigliante come tipo.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peeks





Edited by accipippi - 23/2/2015, 15:19
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 10/2/2015, 16:46




:D carino!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 13/2/2015, 10:07




Devo dire che questo episodio non mi ispirava molto, invece mi e' piaciuto, bella la storia e mi ha fatto molto piacere vedere un Tony molto diverso dal solito. Bellissima la scena quando interroga il suo vecchio Coach e piange, credo sia stata molto dura per lui in questo episodio. E Gibbs che chiede informazioni riservate a Jake! Il marito di Bishop mi piace davvero molto.
 
Top
marklover
view post Posted on 13/2/2015, 15:08




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 13/2/2015, 10:07) 
Devo dire che questo episodio non mi ispirava molto, invece mi e' piaciuto, bella la storia e mi ha fatto molto piacere vedere un Tony molto diverso dal solito. Bellissima la scena quando interroga il suo vecchio Coach e piange, credo sia stata molto dura per lui in questo episodio. E Gibbs che chiede informazioni riservate a Jake! Il marito di Bishop mi piace davvero molto.

anche a me e' piaciuto tantissimo Tony, direi il miglior episodio su Tony che abbiamo visto :ok.gif: In quanto a Gibbs e' chiaro che ha chiesto a Jake dei rapporti tra russi e palestinesi perche' sospetta il legame Sergei/Ari, si fa sempre piu' interessante.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 14/2/2015, 09:59




grande Tony in questo episodio, mi e' piaciuto davvero tanto e ho trovato molto intenso il confronto tra lui e Gerald Tanner, bello anche il caso e anche Bishop mi e' piaciuta molto. Interessante la cena tra Gibbs e Jake, specialmente in vista del prossimo epsiodio. La scena piu' divertente, McGee che entra al ristorante vede Gibbs e Jake al tavolo e scappa via :D
 
Top
littleross
view post Posted on 15/2/2015, 11:12




bell'episodio che mi ha ricordato il bellissimo film Codice d'onore e con un grandissimo Tony, la scena dove interroga il suo vecchio mentore mi ha commosso molto e alla fine mi ha fatto pena Tanner quando capisce di avere sbagliato e decide di dimettersi. Applausi a Michael e all'attore che impersona Tanner perche' sono davvero stati molto intensi. Molto carina Bishop con Tony che cerca di fargli capire che quello che e' diventato e' frutto del suo passato. E Jake e' davvero adorabile e diventa "complice" di Gibbs. Forte McGee :D
 
Top
BlueDreamer
view post Posted on 15/2/2015, 15:13




D'accordo con voi, bell'episodio! Non sempre gli episodi tony-centrici mi convincono, purtroppo a mio parere Tony è il personaggio che si sono un po' persi per strada nel corso delle stagioni e a volte gli autori fanno fatica a scriverlo ma questo episodio è stato interessante, l'ho trovato ben scritto e ben recitato :ok.gif: . Bello anche il ruolo di spalla di Bishop, il suo personaggio secondo me continua ad essere un po' troppo leggero nell'economia del telefilm ma almeno stanno facendo crescere il suo rapporto con gli altri (soprattutto Tony) e chissà che l'introduzione del marito non le dia un po' più di spessore nel proseguo della stagione... Unico neo ancora una volta nessuna scena di rilievo Gibbs-Tony. E' un po' di anni che stanno trascurando questa relazione che secondo me è sempre stata centrale e importantissima e dall'uscita di Ziva ci sarebbero state moltissime occasioni ma non ne hanno mai approfittato... Anche in questo episodio alla fine nel bullpen ci sarebbe stato bene un dialogo Gibbs-Di Nozzo invece niente . Mi spiace, spero per il telefilm e per loro che non siano veri i commenti che a volte leggo di problemi tra gli attori :( . Per il resto divertente tutta la storia della cena e interessante il coinvolgimento di Jake nella caccia al russo. E ora in trepida attesa per Cabin fever :)
 
Top
19 replies since 6/1/2015, 10:49   459 views
  Share