Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 12 "Cadence", "Il corpo d'onore"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 16/2/2015, 16:15




CITAZIONE (BlueDreamer @ 15/2/2015, 15:13) 
D'accordo con voi, bell'episodio! Non sempre gli episodi tony-centrici mi convincono, purtroppo a mio parere Tony è il personaggio che si sono un po' persi per strada nel corso delle stagioni e a volte gli autori fanno fatica a scriverlo ma questo episodio è stato interessante, l'ho trovato ben scritto e ben recitato :ok.gif: . Bello anche il ruolo di spalla di Bishop, il suo personaggio secondo me continua ad essere un po' troppo leggero nell'economia del telefilm ma almeno stanno facendo crescere il suo rapporto con gli altri (soprattutto Tony) e chissà che l'introduzione del marito non le dia un po' più di spessore nel proseguo della stagione... Unico neo ancora una volta nessuna scena di rilievo Gibbs-Tony. E' un po' di anni che stanno trascurando questa relazione che secondo me è sempre stata centrale e importantissima e dall'uscita di Ziva ci sarebbero state moltissime occasioni ma non ne hanno mai approfittato... Anche in questo episodio alla fine nel bullpen ci sarebbe stato bene un dialogo Gibbs-Di Nozzo invece niente . Mi spiace, spero per il telefilm e per loro che non siano veri i commenti che a volte leggo di problemi tra gli attori :( . Per il resto divertente tutta la storia della cena e interessante il coinvolgimento di Jake nella caccia al russo. E ora in trepida attesa per Cabin fever :)

sono d'accordo con te su parecchie cose, per prima sul personaggio di Tony, fantastico nelle prime tre/quattro stagioni, poi relegato quasi a zerbino di Ziva e a buffone, poi nella scorsa, da quando Ziva e' uscita di scena il personaggio e' rimasto un po' in ombra, ma in questa stagione stanno facendo un buon lavoro. Infatti vediamo sempre piu' un Tony competente, che non rinuncia alle sue battute, ma che finalmente e' maturo e anche consapevole. In questo perticolare episodio(anche se mi era gia' piaciuto in Grounded) e' perfetto . Peccato davvero che non ci sia stato un confronto con Gibbs, devo dire che anche a me mancano molto le scene tra Gibbs e Tony a cui eravamo abituati :( In quanto al personaggio di Bishop, e' vero che manca per il momento un po' di spessore, ma almeno in questa stagione l'hanno resa piacevole e simpatica, correggendo l'errore commesso l'anno scorso di volerla lanciare a forza nella squadra, sbagliando completamente l'approccio, sono certa che se la serie continuera' arrivera' anche un po' di spessore per il suo personaggio.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 17/2/2015, 09:48




CITAZIONE (BlueDreamer @ 15/2/2015, 15:13) 
D'accordo con voi, bell'episodio! Non sempre gli episodi tony-centrici mi convincono, purtroppo a mio parere Tony è il personaggio che si sono un po' persi per strada nel corso delle stagioni e a volte gli autori fanno fatica a scriverlo ma questo episodio è stato interessante, l'ho trovato ben scritto e ben recitato :ok.gif: . Bello anche il ruolo di spalla di Bishop, il suo personaggio secondo me continua ad essere un po' troppo leggero nell'economia del telefilm ma almeno stanno facendo crescere il suo rapporto con gli altri (soprattutto Tony) e chissà che l'introduzione del marito non le dia un po' più di spessore nel proseguo della stagione... Unico neo ancora una volta nessuna scena di rilievo Gibbs-Tony. E' un po' di anni che stanno trascurando questa relazione che secondo me è sempre stata centrale e importantissima e dall'uscita di Ziva ci sarebbero state moltissime occasioni ma non ne hanno mai approfittato... Anche in questo episodio alla fine nel bullpen ci sarebbe stato bene un dialogo Gibbs-Di Nozzo invece niente . Mi spiace, spero per il telefilm e per loro che non siano veri i commenti che a volte leggo di problemi tra gli attori :( . Per il resto divertente tutta la storia della cena e interessante il coinvolgimento di Jake nella caccia al russo. E ora in trepida attesa per Cabin fever :)

Quoto tutto, a proposito dell'accenno che fai ai problemi degli attori, credo che non ci siano problemi tra gli attori anche se io comincio ad essere piuttosto nervosa perche' ancora non hanno dato nessun annuncio ne' di rinnovo dei contratti in primis quello di Mark, ne' del rinnovo della serie. Vorrei leggere al piu' presto in merito cosi' da mettermi tranquilla perche' non lo sono per niente!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/2/2015, 15:25




Mi e' piaciuto da impazzire il Tony di questo episodio e anche l'episodio mi e' piaciuto molto.
 
Top
19 replies since 6/1/2015, 10:49   459 views
  Share