Mark Harmon forum

Seconda Stagione Commenti agli episodi

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 9/9/2015, 16:22




commentiamo qui
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/9/2015, 12:36




direi gran bell'inizio! Episodio molto interessante che tocca il tema delle milizie antigovernative americane, argomento nuovo per Ncis, inoltre l'"infiltramento di Pride e' stato fantastico, grande la scena quando spara a Chris sul giubbotto per evitare che gli spari l'altro. Solo che adesso si e' aperta la caccia a King da parte delle milizie, senza contare che Zed e' fuggito. Quindi la storyline della stagione suppongo sia proprio questa.
Unica nota negativa, a me Sonja non piace, preferivo che non venisse inserita nel cast :smile_no0033.gif: Adesso Pride e' ufficialmente divorziato(tanto per cambiare!) e si compra un bar, sono curiosa di vedere quando avra' il tempo di staci dietro. Come al solito l'episodio finisce con la squadra al completo che fa baldoria. Mi paicerebbe tanto vedere scene come questa in NCIS!
 
Top
michetta
view post Posted on 26/9/2015, 12:59




Si bell'episodio davvero! Io non avevo neppure capito che il chip l'avesse preso la tipa, cavolo pericolosissima la signora! Grande Pride come infiltrato :clap.gif: e si sicuramente la storyline almeno per la prima parte della stagione sara' la caccia a Pride :o: Tra l'altro cosa sara' quelle storia delle foto che hanno inviato a Brody, dove hanno sostituito lei alla sorella, secondo me anche su questo fronte nulla di buono.

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 26/9/2015, 13:36) 
Come al solito l'episodio finisce con la squadra al completo che fa baldoria. Mi paicerebbe tanto vedere scene come questa in NCIS!

Ti quoto completamente, anche qui la squadra a parte Loretta e Sebastian, non e' che non abbia problemi personali! Pride ha appena divorziato dalla moglie della quale era ancora innamorato, a Chris hanno ucciso la donna che aveva sempre amato dai tempi della scuola e ha un fratello bipolare e anche Brody ha perso la sorella, pero' sono molto piu' positivi dei nostri e soprattutto fuori dal lavoro si divertono insieme!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 27/9/2015, 13:07




mi sono dimentictata di postarli, sottotitoli italiani

www.subspedia.tv/serie.php?id=51
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 29/9/2015, 09:06




bella partenza, taglia sulla testa di Pride e foto inquietanti inviate a Brody chissa' da chi. Ecco due storyline pronte per la nuova stagione.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 29/9/2015, 13:45




CITAZIONE (markaddicted@ @ 29/9/2015, 10:06) 
bella partenza, taglia sulla testa di Pride e foto inquietanti inviate a Brody chissa' da chi. Ecco due storyline pronte per la nuova stagione.

Trovo piu' inquietante la faccenda delle foto che la taglia su Pride. Pride d'ora in poi sa di essere un bersaglio, ma le foto non si sa chi le manda e a quale scopo e perche' hanno sostituito Brody alla sorella, e' una minaccia molto piu' sottile. Lo trovo molto interessante.
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 19:51

Member

Group:
Member
Posts:
295
Location:
Italia

Status:


nuovo episodio e sub ita gią disponibile

www.subspedia.tv/episodio.php?serie=51&stagione=2&numero=2
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/10/2015, 16:21




CITAZIONE (xmen @ 1/10/2015, 20:51) 
nuovo episodio e sub ita gią disponibile

www.subspedia.tv/episodio.php?serie=51&stagione=2&numero=2

bravo xmen hai fatto bene a postarli, sono davvero velocissimi su subspedia e mi era sfuggito :) Ti piace questa serie? :mefipallina_hello.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 4/10/2015, 12:34




CITAZIONE (michetta @ 26/9/2015, 13:59) 
Si bell'episodio davvero! Io non avevo neppure capito che il chip l'avesse preso la tipa, cavolo pericolosissima la signora! Grande Pride come infiltrato :clap.gif: e si sicuramente la storyline almeno per la prima parte della stagione sara' la caccia a Pride :o: Tra l'altro cosa sara' quelle storia delle foto che hanno inviato a Brody, dove hanno sostituito lei alla sorella, secondo me anche su questo fronte nulla di buono.

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 26/9/2015, 13:36) 
Come al solito l'episodio finisce con la squadra al completo che fa baldoria. Mi paicerebbe tanto vedere scene come questa in NCIS!

Ti quoto completamente, anche qui la squadra a parte Loretta e Sebastian, non e' che non abbia problemi personali! Pride ha appena divorziato dalla moglie della quale era ancora innamorato, a Chris hanno ucciso la donna che aveva sempre amato dai tempi della scuola e ha un fratello bipolare e anche Brody ha perso la sorella, pero' sono molto piu' positivi dei nostri e soprattutto fuori dal lavoro si divertono insieme!

Iniziero' a guardare anch'io sono stanca dell'atmosfera di angoscia che hanno voluto inserire nella serie madre!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 10/10/2015, 11:02




bellissima anche la seconda puntata e alla fine parte anche un nuovo mistero, qualcuno sta osservando Sebastian :o:

sottoritoli terza puntata

www.subspedia.tv/episodio.php?serie=51&stagione=2&numero=3
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 16/10/2015, 08:24




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 10/10/2015, 12:02) 
bellissima anche la seconda puntata e alla fine parte anche un nuovo mistero, qualcuno sta osservando Sebastian :o:

sottoritoli terza puntata

www.subspedia.tv/episodio.php?serie=51&stagione=2&numero=3

davvero un bell'episodio col possibile colpevole che cambiava continuamente. La faccenda delle foto inviate a Brody e' davvero intrigante e adesso sono pure entrati nel computer di Sebastian, mi chiedo se e' qualcuno che ha a che fare col blogger ucciso o se invece e' tutt'altra cosa.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 21/11/2015, 13:37




sono indietro, ho visto sino al quarto episodio, ma il terzo e il quarto mi sono piaciuti meno dei primi due, vorrei sapere qualcosa sulle foto di Brody, confermo che Sonia non mi fa impazzire per niente.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 22/11/2015, 12:21




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 21/11/2015, 13:37) 
sono indietro, ho visto sino al quarto episodio, ma il terzo e il quarto mi sono piaciuti meno dei primi due, vorrei sapere qualcosa sulle foto di Brody, confermo che Sonia non mi fa impazzire per niente.

quoto, i primi due sono stati eccellenti gli altri buoni ma normali, sto aspettando anch'io il progredire delle varie storyline, dalle foto di Brody, alla scritta apparsa sul computer di Sebastian alla taglia su King
 
Top
marklover
view post Posted on 23/11/2015, 17:18




Io ho visto solo la premiere, che devo dire e' stata bellissima e appassionante. King e' fantastico come infiltrato e adesso ha una taglia sulla testa.
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 6/12/2015, 13:27




Ho visto il 2x05, molto bello, un continuo susseguirsi di potenziali colpevoli e vittime, non avevo assolutamente capito chi era l'assassino. La rossa australiana ce la vedrei proprio bene con Pride!
 
Top
37 replies since 9/9/2015, 16:22   350 views
  Share