Mark Harmon forum

Ciao, Chiacgo Hope, Ted Bundy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 00:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ciao a tutti :mefipallina_hello.gif: , ovviamente mi piace Mark Harmon e quindi cercando notizie, foto, spoilers ho trovato anche questo forum.
Mi scuserete ma non sapendo dove postare gli argomenti vi vorrei avvertire di tre cose:

1° il canale digitale terrestre La7d sta trasmettendo dal Lun al Ven alle ore 13.35 Chicago Hope. Per ora siamo alla seconda stagione ma ho fatto un po' di calcoli e fra una diecina di giorni, max 2 settimane, inizierà la terza stagione e quindi ci sarà anche Mark Harmon :partytime2yt6.gif:

2° ho visto che in molti non avete ancora visto "Ted Bundy" :afraid.gif: . Vi consiglio di cercare per es. su google che si trova abbastanza facilmente (versione in inglese) da scaricare gratis e in modi tutto sommato veloci; digitate cose del tipo... The deliberate stranger rapidshare (non è per pubblicità perchè intendo che così facendo verranno tanti diversi link anche concorrenti tipo Meg..., Files..., Rapid...) oppure The deliberate stranger download; l'importante è aprirne qualcuno senza password ma garantisco che ce ne sono, io ho fatto così.

3° guardate su Youtube Pam Dawber Intimate Portrait (non ho messo il link altrimenti mi dice url non valido!?!) Sono 5 parti e nella 4° ci sono alcune foto di Mark Harmon nuove e bellissime (almeno per me).

Scusate se ho postato tutto qui ma non sapevo in quale sezione andare. :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif: Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


ciao dickycobb e benvenuta innanzitutto :)
Grazie infinite per l'info sul canale la7d, non lo sapevo, anche perche' da me purtroppo ancora non si vede, ma per chi lo vede e' un'info davvero preziosa. :hurrah.gif: Grazie mille anche per le altre info.
Per postare le foto nel forum se usi la rana devi fare copia incolla del Codice HTML che e' il sesto ch appare





altrimenti puoi usare il plugin di tiny pic che e' il primo a sinistra sotto il messaggio e che ti da solo il codice HTLM :)

Intanto provvedo ad inserire le bellissime foto che mi hai inviato, e le info che ci hai fornito.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 20/11/2010, 13:00




wow benvenuta :welcome1.gif: :welcome1.gif: :welcome1.gif: Grazie per le notizie e per le foto :clap.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 20/11/2010, 15:48




Benvenuta :welcome1.gif: :welcome1.gif:
 
Top
Pivella
view post Posted on 20/11/2010, 16:52




:welcome1.gif: Benvenuta e grazie anche da parte mia !!!!
 
Top
4 replies since 20/11/2010, 00:47   88 views
  Share