Mark Harmon forum

Mark al Jimmy Kimmel Live, 17/04/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


Per adesso accontentatevi di quello che sono riuscita a mettere insieme! Appena ne trovero' uno di qualita migliore lo aggiornero'. Non avevo mai visto Kimmel, devo dire che mi piace e Mark e' favoloso come al solito, d' altronde il video parla da solo! La cosa che mi colpisce e' che riesce ancora a imbarazzarsi quando gli si parla dell' uomo piu' sexy del mondo! Assolutamente adorabile :wub: :wub:

Edited by accipippi - 27/8/2015, 09:04
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/4/2012, 09:42




non c'e nulla di meglio per cominciare la giornata :wub: E' sempre un amore nelle interviste, e' vero franci quello che hai detto, uno con la sua esperienza con tutto il successo che ha avuto che ancora si imbarazza....e' troppo! Come ho detto mille volte stupendo dentro e fuori :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/4/2012, 11:00




Senza parole :imdead.gif: ma e lo scappellotto a Kimmel? :lol: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


I video dell' intervista sono stupendi ed e' molto bello anche questo con le caps, postato su you tube, hanno colto le espressioni fantastiche di Mark :)

 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


per chi preferisce il video intero :woot:




Mark Harmon on Jimmy Kimmel 17 04 2012 di mhgirls

Edited by francicross - 3/9/2015, 13:14
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/4/2012, 20:24




sono ancora stordita dopo la visione di questo video, oltretutto nell' ultimo postato da franci c'e' la scena di cui parlavo dove hanno preso la foto che ha postato dicky :wub: :sviene.gif: assolutamente da impazzirci!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 21/4/2012, 10:17




CITAZIONE (francicross @ 18/4/2012, 20:25) 
Per adesso accontentatevi di quello che sono riuscita a mettere insieme! Appena ne trovero' uno di qualita migliore lo aggiornero'. Non avevo mai visto Kimmel, devo dire che mi piace e Mark e' favoloso come al solito, d' altronde il video parla da solo! La cosa che mi colpisce e' che riesce ancora a imbarazzarsi quando gli si parla dell' uomo piu' sexy del mondo! Assolutamente adorabile :wub: :wub:

si infatti, una persona del suo successo e tanto amato che riesce ancora ad arrossire e ad essere cosi' modesto(tra l' altro di una bellezza assoluta!) e' davvero una perla rara! Pensate essere sposata da 25 anni con quest' uomo :testacontromuro.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 21/4/2012, 11:27




CITAZIONE (Silver Fox @ 21/4/2012, 11:17) 
CITAZIONE (francicross @ 18/4/2012, 20:25) 
Per adesso accontentatevi di quello che sono riuscita a mettere insieme! Appena ne trovero' uno di qualita migliore lo aggiornero'. Non avevo mai visto Kimmel, devo dire che mi piace e Mark e' favoloso come al solito, d' altronde il video parla da solo! La cosa che mi colpisce e' che riesce ancora a imbarazzarsi quando gli si parla dell' uomo piu' sexy del mondo! Assolutamente adorabile :wub: :wub:

si infatti, una persona del suo successo e tanto amato che riesce ancora ad arrossire e ad essere cosi' modesto(tra l' altro di una bellezza assoluta!) e' davvero una perla rara! Pensate essere sposata da 25 anni con quest' uomo :testacontromuro.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:

gia'! Io penso anche ad essere li' tra il pubblico...le mie reazioni potrebbero essere due, la prima svengo e mi devono portare via in barella, la seconda mi fiondo sul palco e mi arrestano. Un uomo non puo' essere cosi' bello dentro e fuori, dolce, sexy, e' un arma mortale!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/4/2012, 10:15




ah che meraviglia! Anch'io non avevo ancora visto Kimmel, mi piace :) e Mark interagisce con lui in modo divertente, fortissima la dimostrazione dello scappellotto e anche lo scambio di batture sul ballo :D Certo che non sarebbe male se Mark partecipasse a Dancing with the Star :P
 
Top
madside1
view post Posted on 22/4/2012, 21:58




niente di meglio dopo un episodio di Ncis con un Gibbs fantastico, ritrovare questo video :wub: :wub: Quanto e' bello Mark, e quanto sono fantastiche le sue risate, non ho capito proprio tutto al 100%, pero' l' ho visto arrossire al riferimento sull' uomo piu' sexy del mondo, lo adoro, troppo :sere_noncelapossofare_ani.gif: troppo forte lo scappellotto dimostrativo a Kimmel :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 22/4/2012, 23:06




decisamente avete deciso di farmi morire stasera, molto carina e divertente questa intervista, Mark e' rilassato e bellissimo e Kimmel e' simpatico, ma l'inquadratura dietro le quinte con Mark che saluta e' il massimo, sono morta!
 
Top
michetta
view post Posted on 24/4/2012, 09:37




e' fantastico quando arrivo nel forum e trovo tante novita' :wub: mi cambia in meglio la giornata! Bellissimo il video, bellissimo Mark :woot: divertente l' intervista :clap.gif: Grazie!
 
Top
markfever
view post Posted on 26/4/2012, 10:36




ma quanto e' bello?!! Coi video cosi' grandi a momenti mi viene un colpo! Adesso sappiamo che Pam guarda Dancing with the star, invece che lui non sa ballare lo sapevamo gia' :D divertente la storia dello scapellotto :lol: e carina anche la dimostrazione pratica!
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2012, 10:37




CITAZIONE (terrynut @ 25/4/2012, 11:13) 

:imdead.gif: bellissima anche questa intevista, anch' io non conoscevo Kimmel, pero' mi e' piaciuto e Mark interagisce bene con lui e si diverte, vedi scappellotto! Pero' la scena migliore e' quando diventa rosso sull' uomo piu' sexy del mondo, che dolce e' davvero troppo...mi fa' impazzire, mi fermo qui e mi impongo un' auto censura! :imdead.gif:
 
Top
15 replies since 18/4/2012, 19:25   208 views
  Share