Mark Harmon forum

Episodio 22 Stagione 08 "Baltimore", "Baltimora"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2011, 20:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Ovviamente questo e' l'episodio sulle origini di Tony, quando era poliziotto a Baltimora. Vedremo l'incontro tra lui e Gibbs :hurrah.gif: non vedo l'ora! Mi domando pero' quale sara' il legame col serial killer :hmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 26/3/2011, 11:46




Chissa' perche' mettono l'episodio delle origini di Tony in mezzo all'arco del serial killer :hmm.gif: o c'entra qualcosa oppure c'e' sotto qualcos'altro...
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 27/3/2011, 12:44




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 26/3/2011, 12:46) 
Chissa' perche' mettono l'episodio delle origini di Tony in mezzo all'arco del serial killer :hmm.gif: o c'entra qualcosa oppure c'e' sotto qualcos'altro...

E' una cosa che da' parecchio da pensare anche a me, a cosa si lega questo flash back sulla vita di Tony prima dell'NCIS? Alla storia del serial killer mi pare un po' improbabile perche' andremmo un po troppo indietro nel tempo. Ci deve essere qualche altra storia in programma nella finale, oltre a quella del serial killer, che gli autori si sono tenuti nel cilindro, ne sono quasi certa, d'altronde tutto questo movimento con Vance, EJ ecc, deve portare senz'altro da qualche parte!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


fotina dal set :)

Da NCIS Baltimore


 
Top
terrynut
view post Posted on 28/3/2011, 20:48




Bellissimi i colori di questa foto :)
ChrisWillman su twitter
CITAZIONE
I'm watching Leroy Gibbs and Tony DiNozzo meet for the first time.

non vedo l'ora di vederli anch'io..... :woot:
 
Top
terrynut
view post Posted on 29/3/2011, 09:10




Sempre Chris Willman su Twitter

CITAZIONE
In answer to NCIS questions, no, there was no proto-head slap, at least that I witnessed. I hear rumor of a full body slam, however.

CITAZIONE
Harmon really is a master of minimalism. So fun to see him, Weatherly play even straight lines, reaction shots a little different each take.

CITAZIONE
Excellent @stevebinder writing to start with, then usual funny Weatherly improvs, and Harmon throwing in amusing coffee-related visual aside

 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 29/3/2011, 13:50




io sono in fibrillazione che di piu' non si puo'! Voglio questo episodio!!!!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 29/3/2011, 20:57




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 29/3/2011, 14:50) 
io sono in fibrillazione che di piu' non si puo'! Voglio questo episodio!!!!

anch'io e sto pure pensando che se Chris Willman e' sul set, abbiamo buone occasioni di avere un servizio su Tv Guide :prega.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 1/4/2011, 09:44




ecco questo episodio non vedo l'ora di vederlo, il primo incontro tra Gibbs e Tony mi elettrizza e poi sono curiosa di vedere il nesso tra il passato nella polizia di Tony e quello che sta accadendo....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 2/4/2011, 00:02




a leggere le twitterate di willman mi viene una voglia tremenda di vedere questo episodio. A proposito di Tony molto giovane, avete notato che negli ultimi episodi oltre al fatto che si e' lasciato crescere i capelli e' anche dimagrito? :ok.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 2/4/2011, 10:59




CITAZIONE (terrynut @ 29/3/2011, 10:10) 
Sempre Chris Willman su Twitter

CITAZIONE
In answer to NCIS questions, no, there was no proto-head slap, at least that I witnessed. I hear rumor of a full body slam, however.

CITAZIONE
Harmon really is a master of minimalism. So fun to see him, Weatherly play even straight lines, reaction shots a little different each take.

CITAZIONE
Excellent @stevebinder writing to start with, then usual funny Weatherly improvs, and Harmon throwing in amusing coffee-related visual aside

aw come vorrei essere anch'io sul set! :wub:

CITAZIONE (MarkManiac @ 2/4/2011, 01:02) 
a leggere le twitterate di willman mi viene una voglia tremenda di vedere questo episodio. A proposito di Tony molto giovane, avete notato che negli ultimi episodi oltre al fatto che si e' lasciato crescere i capelli e' anche dimagrito? :ok.gif:

decisamente :)
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/4/2011, 23:35




Press release

CITAZIONE
AFTER HIS FORMER PARTNER'S DEATH IS LINKED TO THE PORT-TO-PORT KILLER, TONY REVISITS HIS DAYS AS A DETECTIVE IN BALTIMORE, ON "NCIS," TUESDAY, MAY 3

Scott Grimes ("ER" Guest Stars as Tony's Former Partner, Danny Price

"Baltimore" — After Tony's ex-partner, Danny Price, appears to be the Port-to-Port Killer's latest victim, he revisits his days as a detective in Baltimore, including his first encounter with Gibbs, on NCIS, Tuesday, May 3 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Scott Grimes ("ER" guest stars as Detective Danny Price, Tony's former partner.

SERIES REGULARS:
NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs; ......Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo.......Michael Weatherly
Probationary Special Agent Ziva David;......Cote de Pablo
Dr. Donald "Ducky" Mallard..........David McCallum
Abby Sciuto........Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee......Sean Murray
NCIS Director Leon Vance...........Rocky Carroll

GUEST CAST:
Detective Danny Price....Scott Grimes
Police Major Frank Raimey......Sean Cullen
Joey Peanuts......Chad Lindberg
Dao Huang......Ed O'Ross
NCIS Special Agent Christopher Pacci......Tim Kelleher
Navy Lieutenant Ian Floyd......Stefan Marks
Peter Sears......Jeff Skowron
Detective......D.Elliot Woods
Sapphire......Nika Williams


Dopo che l'ex partner di Tony, Danny Price, risulta essere l'ultima vittima del Port to Port killer, Tony ricorda i giorni del suo passato come detective a Baltimora, compreso il suo primo incontro con Gibbs.
WRITTEN BY: Steven D. Binder
DIRECTED BY: Terrence O'Hara

alcune considerazioni: Mi sa che chi aveva detto che gli occhi nel bicchiere erano dell'ex collega di Tony ci ha preso. A questo punto appare sempre piu' evidente che il killer ha preso proprio di mira Tony. C'e' pure l' Agente Pacci(quindi anche lui rivive col passato di Tony). EJ in questo espisodio non c'e, quindi i conti che avevamo fatto sono sbagliati( ti pareva? :P ) EJ non e' qui quindi e' nella finale :hate-mad.gif: che bello!!!!!
 
Top
marklover
view post Posted on 12/4/2011, 10:58




a questo punto e' davvero evidente che per qualche motivo il P2P c'e' la con tony :o: Mi domando davvero perche'....chi sara' questo killer? :hmm.gif:

comunque non vedo l'ora di vedere questo episodio per vedere il primo incontro con Gibbs e poi rivedere anche l'agente Pacci poverino !
 
Top
michetta
view post Posted on 19/4/2011, 10:52




ancora niente foto e video? Scusate mi ricordate in quale episodio e' morto Pacci, io ricordo che aveva chiesto aiuto a Gibbs per un caso, che pero' Gibbs aveva un po' trascurato, sentendosi poi in colpa, in questo momento mi sfugge il momento della morte :mmmm.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 19/4/2011, 16:36




CITAZIONE (michetta @ 19/4/2011, 11:52) 
ancora niente foto e video? Scusate mi ricordate in quale episodio e' morto Pacci, io ricordo che aveva chiesto aiuto a Gibbs per un caso, che pero' Gibbs aveva un po' trascurato, sentendosi poi in colpa, in questo momento mi sfugge il momento della morte :mmmm.gif:

dunque il fatto che menzioni tu e' successo in "UnSEALed" muore nell'episodio successivo "Dead Man Talking" lo trovano nell'acensore e l'assassino e' il trans che Tony bacia credendolo una donna :D l'episodio e' qui
https://markharmon.forumcommunity.net/?t=32645422
 
Top
87 replies since 23/3/2011, 20:19   1876 views
  Share